Re: otr milano-viale sarca
euro76 ha scritto:
maxandco ha scritto:
euro76 ha scritto:
Non ricordo il nome...ma giorni fa ho testato una rumena molto carina all'altezza della Bicocca,ma dal lato opposto...30 euro...bj e rai 1 a me ha concesso anche fk...posizione non delle migliori...mi ero ripromesso di non testare piu' stradali x i controlli che ci sono ma davanti a questa non ho resistito..ma lei veramente carina come tutte quelle che ci sono li in zona...alcune veramente notevoli!
si, in quella zona ce ne sono tante, giovani e molto ma molto carine. Alcune fanno anche oral uncovered e CIM.
Passato l'altra sera x un giretto in zona.Tante tante tante gnocche,veramente irresistibili alcune!!!!!ma ho visto vari lampeggianti e ho desistito,mi e' dispiaciuto tanto xche c'era veramente da diventare matti!!!!

Qualcuno ha notato la fauna presente oltre a me???saluti
Complice il ponte e la festa della repubblica ieri notte di lampeggianti ce n'erano pochini.
Ho iniziato verso l'una e ho finito alle 3.
Ho tirato su una morettina con i capelli corti...rumena, mi ha detto di chiamarsi Bruna, sarà stata sul metro e sessanta, ma con le zeppe sembrava più alta.
Aveva stivali bianchi mini nera e maglietta stretta bianca.
Presa tra i due cinema lato dx direzione nord.
Solita cosa 20 per un pompino veloce, 30 scopare ma non ho più letà, ho optato per un BBJ per 50 con la promessa di dirle quando arrivo.
Una volta in macchina la tipa appare meno carina di quel che sembrava sul marciapiede, però è molto giovane e ha un bel faccino...andiamo in una cazzo di vietta verso sesto... abbiamo fatto un po' di giri per essere sicuri di non venir sorpresi dai puffi. Conversazione inesistente...è qui da pochi gg e non parla per neinte.
Pompa molto meccanica, dentino, manina...insomma una frana, pure le tette non sono così sode come dovrebbero a quell'età, ma un po' flaccide e sudaticce...palpo un po' la topa secchissima - ma qualcuno l'avrà scopata ???

- il culo non vuole.
Cerco con fatica di sborrare il prima possibile e da vero gentlemann del cazzo quale sono la avviso come stabilito.
Non so se non avevo capito prima io, o lei si era spiegata male, sta di fatto che si fa una bella bevuta e si allontana dall'uccello ancora schizzante per sputare, col solo risultato di farsi centrare guancia, orecchio e capelli.
la riporto un po' incazzata alla sua piazzola...tenta di chiedermi un extrabonus per i piccolo incidente che ovviamente non concedo.
Tutto sommato 50 ben investiti, perchè nonostante il pessimo veloce pompino, un finalino così non capita tutti i giorni...magari si farà più esperta e imparerà come si fa.
In culo ai puffi, evviva l'OTR!
