[RECE] Serena - Bologna - Bakeca

Reaction score
94
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3889752608
Riferimento internet (link): PROMO X TUTTI I MASSAGGI CONTINUA MA SOLO FINO A MARZO 3889752608 !!!
Conformità dell'annuncio: più o meno
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Serena
Nazionalità: Russa
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Bionda, piccolina, fisico robusto ma non grassa
Attitudine: Simpatica
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 50 a 120
Compenso concordato 120
Servizi offerti: Massaggio e Doccia finale insieme
Servizi usufruiti: Massaggio, Daty, HJ
Durata dell'incontro: un ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 11° piano /ascensore

LA MIA RECENSIONE
Da oramai molti anni vedo questo annuncio, a volte anche con amica, e alla fine decido di provare Serena. Prime chiamate a vuoto, poi dopo un paio di giorni risponde con un sms che è libera. La richiamo, ci accordiamo per l'orario, mi elenca il menù in promozione(solo fino alla fine del mese, un po' come poltrone e sofà, salvo poi ripartire con la promozione il mese dopo:)), indirizzo e si va. Riceve nel grattacielo di Castel Maggiore, parcheggio facile, richiamo , apre e salgo all' 11° piano. Apre la porta una ragazza piuttosto carina, nn tanto alta che mi conduce subito nella stanza. Il massaggio si svolgerà sul letto previamente coperto dal solito foglio di carta. Da subito si instaura un clima scherzoso e simpatico, lei è molto spigliata e pronta alla battuta, tra l'altro parla un italiano perfetto. Mi torna a riassumere il menù, opto per il ROSSO, un ora di massaggio dove si può interagire e doccia finale insieme. Entrambi nudi si comincia nella posizione classica a pancia sotto dove si prodiga con un massaggio ben fatto che tocca un po' tutte le parti del corpo, alternati a momenti di body massagge dove si sdraia sopra di te elargendo qualche bacetto qua e là. Quando ogni tanto si viene a posizionare accovacciata di fronte alla testa ne approfitto per saggiare la consistenza della ragazza, davvero tonica. Si arriva al girare, continua il massaggio sempre alternato con passaggi body fino a che non arriva a sedersi praticamente sulla mia faccia. Unge l'attrezzo, inizia un lingam molto bene fatto contraccambiato da un daty che sembra gradire molto. Come al solito la cosa va un po' per le lunghe ma Serena non sembra avere molta fretta di concludere anche perchè come detto sembra che anche la mia lingua non le dispiaccia. Inevitabilmente non duro in eterno e si arriva al botto finale, (anche la mia lingua stava cedendo...). Pulizie con salviette, poi si inizia a chiaccherare dei cazzi nostri. Come detto è una ragazza molto spigliata, curiosa quanto basta comunque piacevole e mai invadente. Si passa poi alla doccia, che è bella grande e in due si sta comodi. Lavaggi reciproci, qualche toccatina extra e altre chiacchere in fase di vestizione. Esperienza piacevole più che altro per la simpatia della ragazza, il massaggio si è fatto benino ma niente di indimenticabile (tra l'altro molto al disotto dell'ora prevista). Diciamo la vedo più come compagnia per una cena che come massaggiatrice ma è solo un parere personale.

Alto