[RECE] Serena - Latina (LT) - Bakeca.it

Reaction score
193
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3341534269
Riferimento internet (link): https://latina.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/serena-massaggi-tantra-ukd6255100092
Conformità dell'annuncio:si
Città dove è avvenuto l'incontro:Latina ma anche altre parti

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Serena
Nazionalità:Italiana
Età apparente:40
Descrizione fisica:bella donna, gran lato B, belle gambe, sportiva
Attitudine:buona
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100 masaggio+hj per 1h; poi altri massaggi a salire con diverse modalità
Compenso concordato: 100
Servizi offerti:massaggio +hj
Servizi usufruiti:massaggio+hj
Durata dell'incontro:60'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:zona vPiave, si parcheggia facilmente
Igiene dei locali:discreta
Presenza di barriere architettoniche:primo piano

LA MIA RECENSIONE
Avevo visto da tempo gli annunci di Serena che si propone come massaggiatrice tantra. Le ho scritto e mi ha fatto la lista dei trattamenti e quello base parte da 100.
Non so se salendo il prezzo si ottiene altro oltre ad un hj.
Sinora sono sempre stato scettico sui massaggi tanta perchè in generale il costo non è mai basso e se la ragazza merita è difficile limitarsi ad un hj ma ho deciso di provare.
E' facile raggiungerla e l'appuntamento si può prendere via whatsapp.
La location è pulita ed appena entro mi trovo davanti Serena e come potete vedere dalle foto ha davvero un fisico tonico. Il viso deve piacere ma il corpo è davvero bella. Tette non grandi ma gambe e lato B stupendo. Alcuni tatuaggi rendono più intrigante il tutto.
Dopo essermi spogliato ed aver concordato il trattamento base è iniziato la prima fase del massaggio dove più che massaggio è stato un tentativo di rilassamento, tipo concentrati sul punto x, y etc.
Successivamente ha iniziato il massaggio corpo a corpo dove si è distesa su di me, poi mi ha massaggiato con olio e mani e poi con i piedi.
Di tanto in tanto le mie parti intime venivano sfiorate prima ogni tanto poi sempre con più frequenza soprattutto durante il trattamento con i piedi.
La parte finale è stato il massaggio lingam dove davvero con grande maestria mi ha portato all orgasmo dove sono venuto in maniera copiosa sorprendola.
Dopo qualche altro minuto di sfioramenti sono andato in bagno per una doccia finale.

Che dire, la parte finale dell'hj è stata molto soddisfacente, certo però che con una ragazza del genere è davvero uno spreco poter usufruire di una sola pippa.

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.730
Da qualche giorno pubblica annunci su BI Bari e leggendo l'esperienza di @lucaluca86 (azz... ma quanti siete qui di "lucaluca" con vari numeri aseguire?!?)

Contattata oggi via wapp con un messaggio di presentazione nel quale le chiedevo quando poterla ciamare per fissare un appuntamento. Resto perplesso rivevendo una replica di tipo standard , molto asettica, con la quale non risponde alla mia domanda ma elenca i servizi compresi mella tariffa di 150€ (!!)

- tutto il rituale sarai con occhi socchiusi
- in tutto il rituale non c'è interazione con me medesima (sì proprio scritto così! ;-))

faccio prima a fare copia incolla del suo messaggio o di chi per lei gestisce la chat:

Testuale :

"Ciao ! Ben arrivato da me
Sono un’operatrice olistica esperta nel rituale tantrico da 5 anni circa
Il mio rituale è composto così
Inizio con una meditazione guidata dove ti inviterò a respirare con dei mantra
Tecniche di massaggio con olio con le mani con il corpo in maniera rotatoria
Tutto sarà svolto lentamente è di una densità media
C è il massaggio sul lingam (organo genitale )
Fine c è il rilassamento
Tutto il rituale dura circa un ora è trenta
Tutto il rituale sarà guidato da me
Tutto il rituale sarai con gli occhi socchiusi per facilitare la buona riuscita della sessione di massaggio
In tutto il rituale non c è interazione con me medesima (non puoi toccarmi ) perché sei completamente nel ricevere
Tutta la sessione si svolgerà in nudità di entrambi
Il mancato appuntamento preso non presentarsi non permette la seconda possibile
Porto nell’ esperienza
la trasparenza
Chiarezza
Fermezza
Le mie competenze sono nel
Kundalini yoga
Meditazioni tantriche
Igienismo

Tantra Experience"

Cercavo una esperienza "seria" tantra e dal suo sito si ricava questa impressione, ma un testo così "meccanico e regolatorio" mi ha fatto passare l'entusiasmo. Non poter poi interagire "non puoi toccarmi" volevo rilassarmi ma già dal testo man mano che leggevo iniziavo a irritarmi.
Poi... Italiana ma il testo è molto sgrammaticato, strano. Cura tanto il sito e poi si "perde" con un testo di replica che dovrebbe essere un biglietto da visita?

Non ho risposto limitandomi a eliminarla dalla rubrica.

Commenta
Reaction score
24.563
Altri link:

Commenta
Reaction score
453
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.730
Sarei portato ad escludere che si tratti della stessa persona @punteroso

Se guardi le foto sul sito della sedicente Verdiana , indica il suo sito Vibrazione Corporea nel quale le sue foto autentiche coincidono con quelle postate da @lucaluca86 ma non certo con quelle della ragazza linkata da te. Verdoana è molto spigolosa anche in viso a differenza della ragazza che ritieni essere la stessa, ma che invece sembra molto più giovane e "morbida" nei lineamenti. Pronto ad essere smentito.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.247
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Commenta
Alto