[RECE] Serena Massaggi tantra - Senigallia (AN) - Bakeca

Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
181
Reaction score
294
Età
44
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggi tantra Senigallia
RIFERIMENTO INTERNET:Serena ... massaggio Tantra Senigallia
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA':italiana
ETA':25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra +hj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60m
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano complesso commerciale
TELEFONO:353309xxx

Massaggiatrice giovane e molto graziosa,un fisico minuto ma molto proporzionato,solo il seno un po' piccolo ma comunque sodo.Di viso molto carina.
Opera in uno studio privato molto professionale,pulito e ben organizzato.
Doccia e mascherina obbligatoria per tutto il trattamento.
Si inizia lato schiena con dei movimenti e manipolazioni sututto il corpo,ogni tanto aiutandosi anche con il seno...molto piacevole.
Lato a sempre un ottimo massaggio con utilizzo maggiore del suo corpo ,finale lingam fatto in modo magistrale e professionale,mi ha fatto godere perché non è il classico lavoro di segheria ma qualcosa di più emozionale.
Da provare.
Si lascia toccare ma con molta leggerezza e delicatezza.
Nel complesso un ottima esperienza con una ragazza dolcissima e professionale.
 
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
267
Reaction score
361
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:Serena ... massaggio Tantra Senigallia
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA':italiana
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra +hj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60m
ATTITUDINE: buona massaggiatrice, distaccatissima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano complesso commerciale
TELEFONO:353309197

Incuriosito dalla recensione del nostro collega decido d'investire un centello, per soddisfare la mia curiosità.
Mando qualche messaggio via WhatsApp, lei cordiale e precisa e rapida nel rispondere, ci accordiamo per un appuntamento entro un oretta.
Arrivo in questa zona industriale all'entrata di Cesano, il salgo al primo piano, nel pianerottolo ci sono dei dipendenti di altre attività, che al mio passaggio mi squadrano e fanno commenti sotto voce sicuramente sull'avventura che sto per affrontare, se non fosse che sono in comfort zone, sarei voluto evaporare, con questo tengo a mettere in allerta quelli della zona.
Suono il campanello e vengo accolto da questa splendida ragazza, giovane minuta, con un fisico da teen, coperto da una vestaglietta nera, che lascia comunque immaginare il bellissimo aspetto fisico.
Il centro "estetico" è pulito e in ordine molto minimale ma curato nei dettagli, mi fa pagare in anticipo e mi porta nella stanza per i massaggi, mi fa fare la doccia prima di accomodarmi sul futon a pancia in giù.
Nel frattempo lei esce e torna dopo 5 minuti dandomi ampiamente il tempo di prepararmi, la musica è quella giusta l'ambiente è un pò fresco, qualche grado in più non avrebbe guastato, finalmente posso ammirarla come mamma l'ha fatta, non fosse per la mascherina, il seno è piccolo una seconda ma ben fatto il culo è bellissimo, che dire FIGA, per fortuna lo specchio posto a lato del futon permette di vederla in tutti i suoi movimenti.
Il massaggio è dolce e delicato in alcune fasi vengo accarezzato dal suo corpo, purtroppo viene tralasciata la zona anale e perianale sono scarsi i passaggi alla parte alta dell'interno coscia.
Appoggia la testa sul mio orecchio stando sopra di me invitando a mettermi supino.
Il massaggio su questo lato riguarda principalmente le gambe e la zona addominale, si tiene sempre a dovuta distanza per far si di non eccedere con le carezze, la parte spalle petto viene tralasciata completamente, il massaggio lingam è di ottima fattura lo strizza lo alza gioca con le palle, veramente ottimo, che fa confluire tutta l'energia, arrivato l'orgasmo concede qualche altro attimo di relax continuando a massaggiare.
Mi propone nuovamente il servizio doccia e mi chiede di bussare una volta terminato cosi mi apriva.
Faccio la doccia è dò nel saluto.

Conclusioni:
PRO:Lei è veramente bella, il centro e pulito e ben organizzato
CONTRO: lei è di un distacco quasi glaciale, forse non sono il suo tipo credo molto nell'empatia che si crea e qui è mancata completamente, la privacy è pari a zero.

Il massaggio è durato 40 minuti, sono stato dentro in tutto un ora, con le due docce e il saldo, difficilmente tornerò, preferisco una maggiore affinità con l'operatrice cosa che qui non è scattata.

Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
181
Reaction score
294
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #7
Effettivamente è troppo distaccata,anzi l ultima volta quasi sembrava infastidita.
Personalmente mi è sembrato un robot e non ci metterò più piede.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
267
Reaction score
361
Mi sembrava strano il trattamento ricevuto dopo aver letto la tua race, lei é gelida distaccata quasi un automa, preferisco un massaggio fatto con passione da un cesso, che un massaggio vuoto fatto da una bella figa, saluti
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
181
Reaction score
294
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #9
La prima volta mi aveva fatto un altra impressione,le ultime volte è stato davvero molto impersonale e meccanico.
Considerando che ero andato più volte mi sarei aspettato un trattamento più da cliente fidelizzato,ma così non è stato!
Vorrà dire che andrò su altri lidi.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
929
Località
respiro aria di lago
Quando ci si rivolge a dei professionisti il rischio meccanicità é altissimo.
Il massaggio é arte e seduzione, non é alla portata di tutti, bisogna avere nelle mani quella sensibilità che ci permette di capire come e dove si deve toccare, che velocità di mani bisogna avere, che pressione e che posti del corpo sollecitare e come sollecitarli.
Deve esserci feeling tra i due, devono piacersi, senza di questo é un fallimento.
Chi massaggia deve avere le mani calde, bollenti essere cioè carico di energia positiva da trasmettere, rilasciando così benessere per i giorni immediatamente successivi.
Se le mani fossero fredde succhierebbe al malcapitato energia positiva.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
181
Reaction score
294
Età
44
Secondo me piacersi non è detto che possa succedere e ci sta,mi fa arrabbiare il fatto che fuori dalle sue regole molto molto rigide non ci si può andare e se per caso lo fai,magari per istinto, vieni ripreso in modo abbastanza "deciso" e scorbutico.
Se non vuole essere neanche sfiorata deve cambiare tipologia di massaggi secondo me.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
570
Reaction score
291
Quando ci si rivolge a dei professionisti il rischio meccanicità é altissimo.
Il massaggio é arte e seduzione, non é alla portata di tutti, bisogna avere nelle mani quella sensibilità che ci permette di capire come e dove si deve toccare, che velocità di mani bisogna avere, che pressione e che posti del corpo sollecitare e come sollecitarli.
Deve esserci feeling tra i due, devono piacersi, senza di questo é un fallimento.
Chi massaggia deve avere le mani calde, bollenti essere cioè carico di energia positiva da trasmettere, rilasciando così benessere per i giorni immediatamente successivi.
Se le mani fossero fredde succhierebbe al malcapitato energia positiva.
Interessante questo tuo commento. Lo condivido davvero
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
929
Località
respiro aria di lago
Vorrei aggiungere un aneddoto a quanto da me scritto appena sopra :
Un pomeriggio d'estate in spiaggia mi si avvicina una bella donna quarantenne e mi chiede un massaggio plantare che mi aveva appena visto fare.
Nessun problema da parte mia ed inizio, il piede fin dal primo tocco, nella massima parte dei casi, si manifesta rigido e freddo, ma di lì a poco prende calore e si scioglie.
In questo caso invece rimane nelle condizioni iniziali per ben trenta minuti al punto che stanco abbandono. Il massaggio plantare va a stimolare tutti gli organi interni riflessi, risulta quindi necessario in ultimo rilassarli con un intervento di relax leggero che in alcuni casi e con la donna giusta faccio volutamente sfociare nell'erotico. Intervento che ho tralasciato.

Il giorno dopo sono rimasto sul lettino tutto il pomeriggio, non ho familiarizzato con nessuno, non sono entrato in acqua a nuotare, non ho nemmeno preso il sole, mi ha cioè distrutto.
Mi fermo stupito a ragionarci su quanto basta, prendo informazioni su questa donna e scopro che lavora in un call center per 400 euro al mese.

Se il piede permane freddo e rigido per tutta la seduta vuol dire che lo stress é altissimo ed il soggetto ha grossi problemi di : salute, lavoro, soldi, casa, famiglia, amore....... e se non si rimuovono questi il tutto permane e nessuno é in grado di fare niente.
In questo caso mi ha succhiato tutta la mia energia positiva senza beneficiarne.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
11
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:Serena ... massaggio Tantra Senigallia
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA':italiana
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra +hj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60m
ATTITUDINE: buona massaggiatrice, distaccatissima
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano complesso commerciale
TELEFONO:353309197

Visitata previo appuntamento tramite wattsap due giorni fa, la ragazza in questione è veramente carina skinny per chi piace il genere, ambiente pulito e ben organizzato ma purtroppo le note positive finiscono qui. Lei è un robot glaciale meccanico distaccato. 100 euro sinceramente non li vale per niente . Zero social, zero simpatia, zero dialogo. Massaggio per lo più lato gambe schiena zero passaggi hot interno glutei. 1 ora complessiva far due docce e vestizione pagamento ecc ecc in effetti 40 minuti di massaggio e quando stava per scadere il tempo mi ha detto chiaramente che doveva concludere il massaggio perché il mio tempo era scaduto. Che dire ? Meglio avere una bambola meccanica .....
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
4
Reaction score
6
Età
35
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:Serena ... massaggio Tantra Senigallia
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA':italiana
ETA':sotto i 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio tantra +. Hj
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:90m
ATTITUDINE: buona massaggiatrice, zero dialogo
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano complesso commerciale,
TELEFONO: 3533092197
Sono stato in sua compagnia diverse volte, confermo il fatto che sia di poche parole. Qualche volta i dipendenti degli altri uffici che fanno la pausa ti squadrano mentre entri...però dopo è tutto un piacere. Lei ragazza giovane bassina e magra ma ben proporzionata, gentile e accomodante senza dilungarsi sulla comunicazione. Doccia e ti fa stendere, il massaggio è rilassante (forse troppo) ma ti sveglia quando inizia il body2body. Si lascia accarezzare delicatamente. Il programma lungo prevede in piu solo braccia, tempo e una visuale in primo piano della farfalla. Il finale ovviamente è piacevole, più ti conosce più sara piacevole. Consigliabile entrare con un ottica più aperta che con il solo pensiero di arrivare al sodo. Ogni volta che son tornavo sapeva meglio cosa mi piaceva e no, e si adattava senza superare i sui limiti. Io continuerò a tornarci. Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
181
Reaction score
294
Età
44
Ma il link rimanda ad un altra massaggiatrice di nome Sara con cell diverso..ma è sempre lei?
 
Commenta
Alto