[RECE] Serena? - OTR diurna - Ischitella (CE)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Serena o Sabrina, non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9531...4!1sAaMOXt97mpTZMjBPdsaVBA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda, occhi azzurri, seno 2° piena, tatoo sul ventre a sinistra
ATTITUDINE:simpatica ed accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver girato tutta la mattinata, vista l’ora, dovevo concludere con una bella trombata…visto cosa non c’era decido d’andar dalla nostra Carina , vedo l’auto ma lei non c’è…chissà come mai, quasi bisogna prendere il numero…vabbè, girando vedo la bionda che menzionava il buon lucullo in qualche discussione, vestita coi leggins( m fann murì, ) e mi dico, bhè carichiamola. Ora colleghi, abbiate pazienza ma non ricordo il nome, credo Serena Sabrina Stefania, bhò, comunque comincia per S. Andiam al luogo dell’imbosco e vado al lato passeggero così da trombar fuori, su sua richiesta…., si “ spoppa” il seno dal reggiseno ed incappuccia, al chè le chiedo cosa cambiasse in hotel: costo 50+25, si farebbe leccare ed udite udite ci scapperebbe pure una pompa cabrio, ma no anal, anche con sovraprezzo …comincia a succhiare senza infamia e senza lode, normale pompa direi e poi pecora , ammirando un bel culetto e le dico che è un peccato non poterne usufruire, ci risistemiamo e la riporto all’ovile, dove ahimè la nostra Carina non c’era ancora…piccola nota a margine, mentre stavo per impecorinarla, noto il buco del culo e a me non sembrava che non fosse usato di solito….. rimane fino alle 16 max.....
 
Alto