[RECE] Serena - Taranto - Bakeca

Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
NAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3925261378
Riferimento internet (link):Serena 392/5261378
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro:TARANTO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Serena
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35/38
Descrizione fisica: non magra
Attitudine: socievole
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 lettino-70 lettino in intimo-90 futon nuda-120 euro tantra tutti finale HJ
Compenso concordato 90
Servizi offerti: massaggi futon nudi + hj
Servizi usufruiti:massaggi futon nudi + hj
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: pulito
Presenza di barriere architettoniche: ultimo piano ascensore

e' da diverso tempo che cercavo notizie su questa donzella trovato unica recenzione ma molto scarna in "non pertinente alla discussione messa da un moderatore "
comunque contattata sia wasthapp che poi telefonicamente e fissato appuntamento , recatomi all'orario prestabilito lei puntuale mi aspettava, salgo su e trovo questa ragazza bionda vestita con un abito semplice dove si intravedevono u bel seno ragazza semplice quella della porta accanto che mai vai a pensare che faccia quel lavoro, mi porta in camera dove c'e il lettino e il futon , mi spiega i var tipi di massaggi come gia detto nella scheda parte da 50 fino a 120 euro , scelgo quello da 90 mi dice di sporgliarmi e mettermi in pancia sotto che poi lei arrivera, mi spoglio e mi accomodo sul futon arriva lei con una vestaglietta trasparente corta e sotto era gia nuda, si toglie la vestaglia si posiziona l mio fianco e inizia a cospargere una quantita di olio e inizia il massaggio , che consiste il tante carezze , devo dire piacevoli , iniziando dalla schiena e collo poi passa alle natiche e gambe molto piacevole e sensuale perche ci sono diversi e lenti passaggi all interno coscia sfiorando in modo lento e piacevole gli zebedei massaggiare fa diversi passaggi sfiorando il corpo con il suo seno e si sente , dopo 20/25 minuti mi chiede di girarmi e riversando altra quantita di olio inizia a massaggiare il torace dopo poco si posiziona in ginocchio tra le mie cosce e massaggia le gambe fino a d arrivare al torace e nell allungarsi ti accarezza con il seno ed e' molto piacevole anche perrche te le appoggia sul batocchio, passano 10 minuti mette quantita di olio sullo stantuffo e inizia a massaggiarlo molto lentamente con entrambi le mani fino a fartmi venire ed a continuato fino a che non sono stato soddisfatto del tutto , mi porge della carta pe rpulizia e poi mi accompagna in bagno per farmi ladoccia , fatto ritorno in stanza dove ci scambia due chiacchiere e poi via
comunque esperienza gradevole certo che per 90 euro si potrebbe ricevere un finale diverso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140

Allegati

  • 1628248619799.png
    1628248619799.png
    9,5 KB · Visite: 79
Commenta
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
18
Reaction score
22
Località
Puglia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3925261378
Riferimento internet (link): Serena 392/5261378 Taranto centro
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro:TARANTO

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Serena
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35/38
Descrizione fisica: curvy al punto giusto
Attitudine: socievole, molto distaccata se chiedi extra
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 lettino-70 lettino in intimo-90 futon nuda-120 euro tantra tutti finale HJ
Compenso concordato 120
Servizi offerti: massaggi futon nudi + hj
Servizi usufruiti:massaggi futon nudi + hj
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: pulito
Presenza di barriere architettoniche: settimo piano ascensore

Dopo il bidone ottenuto da "il tocco della dea" decido di ripiegare su Serena, già recensita, provo comunque ad andare e a cercare di ottenere qualcosa di più di un finale hj, ma purtroppo fallisco.
Arrivo sul posto, molto comodo da raggiungere, parcheggio e telefono alla ragazza. Mi apre il portone e la raggiungo all'ultimo piano dello stabile, non c'è il portiere.
Mi apre la porta questa ragazza carina, bionda, curvy al punto giusto come piace a me, mi accoglie in maniera gentile e mi spulcia il menù. Mi dice che fa solo finali hj, insisto molto su altri tipi di finali, ma lei non molla la presa, cmq era abbastanza carina e decido di restare. Scelgo il massaggio tantra da 120, alla fine si rivela un bel massaggio senza infamia e senza lode in quanto erano più carezze che massaggi veri e propri. Non sono rimasto soddisfattissimo del massaggio, ho provato ad avere di più di un hj ma non c’è stato verso. Mi offre la docia alla fine del massaggio peccato che non faccia neanche doccia assistita. Bagno pulito, asciugamani monouso no ciabattine.
Voto 6 striminzito.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2021
Messaggi
39
Reaction score
84
Età
41
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3925261378
Riferimento internet (link): Massaggiatrice SERENA 392/5261378
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Taranto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Serena
Nazionalità: Italiana
Età apparente: poco sopra i 40
Descrizione fisica: CHUBBY
Attitudine:
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 lettino - 70 lettino in intimo - 90 futon nuda - 120 tantra tutti con finale HJ
Compenso concordato 90
Servizi offerti: massaggi futon nudi + HJ
Servizi usufruiti: massaggi futon nudi + HJ
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: pulito
Presenza di barriere architettoniche: settimo piano ascensore

Recensisco dopo qualche incontro, penso ultimo per il momento avendo esaurito l'entusiasmo della prima.
Riceve in luogo comodo e con ottima privacy. Stanza massaggi pulita, ben attrezzata e con atmosfera.
Lei fisicamente gradevole, normale come si direbbe ragazza della porta accanto: altezza 1.60 circa, cosciotti, pancetta, due bombe notevoli ma ahimè incollate al torace, begli occhi. Sicuramente migliora con l'attitudine: simpatica e scherzosa, giusto mix tra cordialità e professionalità, sa fare anche un po' la gatta morta risultando vagamente sexy. Il comfort è garantito e ci si sente a proprio agio, anche grazie al sorriso spontaneo.
Passando alla prestazione: si impegna nel massaggio che consiste in carezze sufficientemente rilassanti, metà del tempo di spalle con qualche passaggio birichino tra le cosce. Poi ci si gira e viene il bello. Lei sempre con quest'aria distaccata e maliziosa allo stesso tempo che fa alzare la temperatura e non solo. L'incontro / scontro tra pisello e meloni è inevitabile. Accovacciata tra le tue cosce, esegue il servizio che ci si aspetta con giusto ritmo e intensità. Si lascia palpare ma le parti più calde (passera e culone extralarge) sono ben lontane e irraggiungibili. A volte esegue passaggi radenti con il viso fintando l'agognato pompino che non farà mai. Resta accondiscendente verso sconfinamenti che preludono l'uscita del succo ma giusto quei pochi secondi strettamente necessari perché altrimenti accelera per sedare ogni tentativo di passare il limite e redarguisce in maniera gentile ma perentoria.
Nel post sempre molto gentile e amichevole, offre la possibilità di doccia in bagno super confortevole e pulito. Poi nella vestizione si scambiano piacevolmente due chiacchiere sul più e sul meno.
In conclusione, l'esperienza è positiva ma le tariffe forse da rivedere. A quel prezzo o poco più sarebbe lecito aspettarsi un servizio più spinto anche perché non giustificato dalla professionalità del massaggio. Altrimenti se proprio una non vuole andare oltre dovrebbe abbassare il prezzo, 70 euro per una sega con atmosfera direi che sarebbero più che sufficienti.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
79
Reaction score
19
Località
mezzogiorno d'Italia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3925261378
Riferimento internet (link): Massaggiatrice SERENA 392/5261378
Conformità dell'annuncio: SI
Città dove è avvenuto l'incontro: Taranto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Serena
Nazionalità: Italiana
Età apparente: tra i 30 ed i 40
Descrizione fisica: morbida
Attitudine: gentile,apparentemente professionale,un po' distaccata
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 lettino - 70 lettino in intimo - 90 futon nuda - 120 tantra tutti con finale HJ
Compenso concordato: 90
Servizi offerti: leggi su
Servizi usufruiti: massaggio futon nudi + HJ
Durata dell'incontro: 40 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: dipende dalla fascia oraria
Igiene dei locali: pulito
Presenza di barriere architettoniche: settimo piano ascensore


Dopo diverso tempo che l'avevo "puntata", mi decido a prenotare un'oretta di relax presso la signorina in oggetto. Contatto telefonico semplice, cordialità a telefono e fisso orario comodo ad entrambi. Arrivato puntuale, richiamo e mi apre il portone dandomi indicazioni sul piano.
Mi accoglie in vestaglia e sandali di sughero una donna gradevole, bionda, occhi chiari viso gradevole. In modo professionale mi snocciola il menù e, scelto il servizio, mi invita a versare l'obolo nonchè a spogliarmi e stendermi sul fouton. Dopo un po' arriva lei, si sfila ciò che aveva indosso (non so di preciso cosa perchè la penombra non aiutava) ed inizia un rilassante massaggio su schiena, spalle, gambe, piedi e glutei, non disdegnando qualche passaggio leggermente peccaminoso che comunque non turba più di tanto il mio relax.
Facendomi girare, la situazione si fa un po' più intrigante; petto,cosce, inguine ed inizia a scaldare l'atmosfera per passare al massaggio finale. Olia per bene l'amico ed inizia a strusciarselo in mezzo alle gemelline nonchè a maneggiarlo coi polpastrelli in modo veramente gradevole, fin quando con un morbido stantuffamento di mano non mi consente di emettere tutto il chakra che iniziava a ribollire. Dopodichè, con calma, mi fa riprendere, si alza, mi porge la carta per pulirmi e mi indica la doccia, che utilizzo per togliere l'olio. Saluti e ritorno alla calura.
In definitiva, l'esperienza non è stata affatto malvagia; purtroppo però, a mio avviso e come è stato anche confermato dai colleghi di cui su, il rapporto qualità/prezzo non va a suo favore in quanto, pur avendo un'ottima manualità, la scarna interattività offerta (non mi sono permesso di allungarle neanche un dito perchè, a pelle, ho percepito che non era aria) e la brevità dei trattamenti (dopo circa 35 minuti ero già per strada, docciato) imporrebbero un ritocco delle tariffe al ribasso (perlomeno per ciò che concerne il trattamento da me scelto).
Riassumendo:
PUNTI A FAVORE:
Donna gradevole
Camera massaggi ordinata e pulita
Manualità pregevole

PUNTI A SFAVORE:
Brevità trattamenti
Eccessivo distacco
Costi non proporzionati
 
Commenta
Alto