[RECE] Serena Trans - Gallarate (VA) - Toptransitalia

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Serena
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=635&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: precisa paro paro
SERVIZI OFFERTI: FK BJJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: Gentilissima GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino per arrivare all'ascensore
INDEX RICERCHE: 34026687xx

L'altra sera ero libero avevo voglia di una scappatella cosi mi metto in rete e comincio a spulciare gli annunci e con l'index cerco le rece, trovo Juliana Marini con rece positive chiamo non risponde una due volte, poi cerco ancora e mi inmbatto in questa Serena, una sola rece,la chiamo mi risponde subito e mi dice che a quell'ora (22.45) non è a casa che ci sarà per mezzanotte dico che non vengo quel giorno lei, molto affabile e spigliata, mi da appuntamento per il giorno dopo, se voglio aggiunge, questa cosa mi ha colpito e le ho detto che l'avrei aspettata la sera stessa. Arrivata l'ora mi presento all'indirizzo indicato la chiamo mi dice di salire al primo piano salgo lei dietro la porta vestita proprio come sul sito mmm penso cominciamo bene mi fa entrare mi porta nella stanza dove c'è il lettone, mi dice spogliati che ti faccio un massaggino, chiedo del bagno mi lavo poi torno lei e li sul letto molto femminile mi sdraio nudo di fianco a lei che comincia a baciarmi ed accarezzarmi, poi comincia a baciarmi il pirillo e dopo un po comincio a baciarlo anche io cominciamo un 69 bellissimo lei e profumantissima, mi lecca le palle il buchino io non capisco piu nulla gli prendo la testa e glielo rimetto in bocca spingendo forte dopo poco capitolo in bocca bellissimo le continua senza fermarsi piano piano. mi passa lo scottex salviettine e rimango sdraiato lei continua ad accarezzarmi e parliamo per almeno 15 20 minuti non mi era mai capitato cosi tanto social time con carezze e bacini. Questo e quanto alla prochaine.

Reaction score
8.602
Figurine:

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    30,9 KB · Visite: 621
  • a1.JPG
    a1.JPG
    29,1 KB · Visite: 488
  • a2.JPG
    a2.JPG
    21,1 KB · Visite: 453
Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Anche io l'avevo pensato, senza mettere in dubbio la tua parola ma perche lo farebbero? Non comprendo.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E' Klarissa che si ricicla con vari nomi, di lei si è detto tutto

Anche io l'avevo pensato, senza mettere in dubbio la tua parola ma perche lo farebbero? Non comprendo.

Cambiando nome è difficile trovare le recensioni passate

Difatti il nome di solito c'entra sino ad un certo punto; si usa l'index per il telefono che difatti corrisponde alla "Klarissa" da voi citata, recensita:
> http://community.punterforum.com/[rece]-klarissa-reggio-calabria-piccoletrasgressioni-vt36813.html

Commenta
Reaction score
15
Cambia anche numero oltre che il nome come l'altra trans italiana o quasi di gallarate vedi Elena e nomi vari

Commenta
Reaction score
42
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:340 2668758
Riferimento internet (link):Angela Italiana 3402668758 - Annunci trans Gallarate
Conformità dell'annuncio: più o meno
Città dove è avvenuto l'incontro: Gallarate

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Angela italiana
Nazionalità: italiana
Età apparente: 45
Descrizione fisica: alta 1,80 bel fisico 3° di seno un pò di pancia viso maturo ma niente male
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): credo L
Attitudine: pessima
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parto da 70
Compenso concordato 70 poi rivisti
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: niente
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo

LA MIA RECENSIONE

Incontro avvenuto pre covid,inverno 2019. Ero fuori e la chiamo come ripiego,mi dice che è libera e parte da 70 decido di provare.
riceve a Gallarate non lontana uscita autostrada. Arrivato mi apre ed è abbastanza simile all'annuncio,entro. Indossa una vestaglia e intimo dimostra sicuramente più di 40 anni ma nel complesso è gradevole ed ha un viso interessante di una donna matura,è discorsiva e fa la simpatica ,trattiamo e ribadisco che le do 70.l'appartamento è un monolocale letto singolo a muro,lei si siede sul letto io mi spoglio e mi metto di fianco,mi gomma subito e inizia un bj ,tento di darmi da fare, le abbasso le mutandine appare un pirillo piuttosto grosso a riposo qui lei mi stoppa subito dicendo che per 70 fa solamente bj. mi scazzo subito ,mi alzo e mi rivesto e le chiedo di ridarmi i soldi.La signorina non è assolutamente daccordo. Dopo una breve ma intensa discussione restituisce 50,per chi ama giustamente la pace preciso che non è stato semplice farseli restituire ed è la prima volta che mi capita ma il suo atteggiamento mi aveva fatto davvero incazzare. Così è andata , alla prossima.

Allegati

• trans-41096-20210819165214-766180.jpg
    trans-41096-20210819165214-766180.jpg
    26,7 KB · Visite: 625
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2.547
Ciao,

riporto index corretto : 34026687xx - 3402668758

Sito personale: STAI CERCANDO LA TRANS ITALIANA DEI TUOI SOGNI? ECCOMI QUI!

Ho chiesto anche di accorpare in quanto già presente su Gallarate qua: [RECE] Serena Trans - Gallarate (VA) - Toptransitalia

STORIELLE:

.

Commenta
Alto