[RECE] Settimana di promo Bodymassage - Cattolica (RN ) - Bakeca

Registrato
23 Giugno 2014
Messaggi
53
Reaction score
36
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/settimana-di-promo-bodymassage-dwwb156812700
CITTA DELL'INCONTRO: CATTOLICA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: CRISTINA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40, più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage con finale manuale, orale o massaggio standard
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': il cellulare spesso non le prende, ma ci si riesce ad organizzare...
TELEFONO: 35009254xx

Allettato dalla promozione “bodymassage a 40 euro” e dal fatto che fosse italiana, decido di andare a testare quella che credevo essere una new-entry, ma che poi scopro essere una ben navigata pseudo-massaggiatrice già recensita qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=216964&highlight=rimini

Prendere contatto risulta un po' complicato in quanto il telefono non le prende bene, quindi bisogna perseverare un po' prima di riuscire a parlarle. Cordiale nell'accoglienza telefonica, mi spiega il menù che consiste in:
bodymassage + finale manuale: 40 euro
bodymassage + finale orale: 50 euro
massaggio terapeutico standard: da 50 euro...

Per quanto riguarda i tempi, mi ha detto che più o meno il tutto sarebbe durato 30 minuti, tempo che ha poi effettivamente rispettato.

Riceve al primo piano di un appartamento situato in pieno centro a Cattolica, poco lontano dal comune. La signora è loquace e si tiene bene fisicamente, ma sin dai tempi in cui riceveva a Rimini non mi aveva mai attirato.

Vedermela li di fronte mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma oramai ero li e sono rimasto. Non ha richiesto il compenso in anticipo, questo è sicuramente un punto a suo favore. Il bodymassage viene praticato sul letto, al di sopra del quale pone della carta assorbente.

Come giudicare il suo bodymassage? Non saprei, alla fine non è stato niente di che. 10-15 minuti sul retro (80% sulla schiena, resto glutei-gambe – non ha massaggiato i piedi - ), intervallato da qualche leccata sulla zona lombare che, in me, non ha sortito alcun effetto. Quando mi giro, il massaggio continua con qualche carezza sul tronco accompagnata da leccatine ai capezzoli, dopodiché l'attenzione si sposta interamente sui genitali. Qui comincia a pastrugnare il birillo e lo scroto, con passaggini in zona perineo e brevi intermezzi in zona “buco”. La masturbazione, nel complesso, risulta piacevole e, dopo averla fatta “faticare” per una decina di minuti, concludo copiosamente.

Doccia (bagno pulito, accappatoio e ciabatte non mono-uso), caramella e a mai più rivederci.

In sintesi: la signora ha un fisico ed un viso piacevoli, è anche cordiale e gentile. Ma il massaggio è davvero improvvisato e, almeno con me, la scintilla non è scattata anche perché la carica erotica dell'incontro è stata praticamente azzerata dai suoi discorsi “non-sense”, durante l'atto, che, in questo genere d'incontro, dovrebbero essere lasciati (se proprio si deve) all'arrivo e prima della partenza. Sostanzialmente per 40 euro riceverete un segone preceduto da qualche carezza improvvisata.
 
Alto