[RECE] Sexy orientale massaggi con sconto - Parma - Bakeca

Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO MASSAGGi
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/sexy-orientale-massaggi-con-29dq82393983
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LISA
NAZIONALITA': CINA
ETA': 21 (con dubbio)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30+ 20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957081xx

LA MIA RECENSIONE:
Bene, visto che la location non era ancora stata recensita e che ieri avevo giusto una mezz'oretta tra fine lavoro ed inizio riunione condominio, ho ritenuto opportuno ricercare un minimo di relax in questo centro che da un po' mi ero appuntato in agenda. Previa telefonata di verifica disponibilità, nel giro di 5 minuti arrivo in via San Leonardo davanti a queste due vetrine di un ex negozio, debitamente foderate con la solita plastica rosa. Alla citofonata risponde Lisa, che poi si prenderà cura di me, mentre nel piccolo ingrasso rimane a sorvegliare tutto una "collega" (o forse la capa, ma su mia richiesta Lisa negherà). Vengo introdotto nel primo stanzino a sinistra, separato dalle solite pareti a 3/4, dove un quasi tavolo (data l'altezza da terra) a una piazza e mezzo è appoggiato da un lato alla parete portante per lasciare spazio anche alla vasca in legno. Lisa esce ed, essendo la prima volta in questo centro, mi spoglio ed indosso il perry monouso. In quel momento entra Lisa e concordiamo un massaggio senza aggettivi per mezz'ora per 30 Euro. Mi distendo e, data l'altezza del "tavolo" e la bassezza di Lisa (piccola, poco seno un po' di pancia), dopo un minuto me la ritrovo seduta a fianco che inizia ad accarezzarmi la schiena. Sì, perchè il massaggio è inesistente, ma almeno lei si è alzata la minigonna di jeans e se ne sta a gambe sufficientemente divaricate da mettere in bella mostra le mutandine di pizzo rosa. Passano forse 5/6 minuti e Lisa decide che la mia schiena è a posto, mi divarica le game, ci si siede in mezzo, ed inizia un massaggio infra chiappa con continue passate assolutamente volontarie sullo scroto e sul fratellino che inizia a risvegliarsi. Allo scoccare del quarto d'ora, puntuale, arriva il "gilale". Il tempo di riguardarla un attimo in faccia, di rivedere la situazione sotto la minigonna, che subito mi propone a bassissima voce il "massaggio lì". Su mia richiesta non spara una cifra ma chiede un'offerta... sarà che mi ha fatto quasi tenerezza, le propongo un ventello che accetta subito. Mentre mi sfila il perry ed inizia con carezze ben oliate, sempre sottovoce mi offre la possibilità di concedersi completamente nuda, ma avendo io la pecunia praticamente contata e lei non proprio un fisico spaventosamente sexy, rifiuto cortesemente. Però lei insiste..., qundi le mostro il portafogli preventivamente svuotato e sfilo l'unico foglio da 50 appoggiandolo sul lettino. Quasi dispiaciuta per me, Lisa riprende il lavoro di manovalanza... al che, se proprio proprio i vestiti le danno fastidio... la invito a mostrarmi il seno. E, previa promessa (falsa) che la prossima volta tornerò con più soldi, si deterge un po' di olio dalle mani ed abbassa la scollatura fino a mostrare due tette quantificabili in una seconda con un paio di capezzoli scuri lunghi quanto una falange. E così, mentre le accarezzo un po le tette ed un po' le cosce, giungo a conclusione.
Pulizia e... colpo di scena: mentre mi rivesto se ne esce con l'obolo per rientrare consegnando mi 40 Euro di moneta e spiegandomi, facendo attenzione a non essere intercettati, che con quelli avrei dovuto pagare il massaggio alla cassa.
Ok, me li infilo in tasca e via alla tragicommedia del pagamento di 40 Euro sotto gli occhi della collega/capa/o chicchèfosse.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Ok, me li infilo in tasca e via alla tragicommedia del pagamento di 40 Euro sotto gli occhi della collega/capa/o chicchèfosse.
:rofl:
...aggiungo pseudo-matrice, per quel che serve... :sad: tanto son tutte riciclate: neppure modificano la città!! (...Varese...)

Vivrai un esperienza bellissima ,davvero unica a Varese, che ti fara' sentire veramente bene Se desideri altre informazioni su tutti i trattamenti praticati o prenotare una seduta lo puoi fare al .......... RAGAZZA orientale, professionista nell'arte del BENESSERE qualificata, diplomata e di ottima presenza Ambiente buonissimo.Il silenzio, la musica rilassante, le candele, e un delicato tocco con mani esperte faranno del vostro BENESSERE un momento speciale. Il vostro corpo comincerà a sentire i più dolci
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Massaggio china Parma

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro massaggi
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': 25 credo
SERVIZI OFFERTI questa massaggiatrice solo hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che purtroppo non posso mettere index e link perchè sono andato in questo centro solo perchè è da un po che volevo provarlo, è li da almeno un anno, e comunque è l'unico in Via San Leonardo con le vetrine Rosa. Ho cercato tra gli annunci ma quelli che nominano la via San Leonardo non hanno l'index di questa stessa discussione. . . . . l'altro centro di cui non conoscevo l'esistenza ma che ho scoperto facendo alcune ricerche sul forum, è in una palazzina vicino ad un distributore della shell e non è rivestito di Rosa . . . . poi sembra sia al secondo piano.
Comunque, entro e mi riceve una china girl giovane, in carne, con viso simpatico . . . in altre occasioni sarei andato via, ma le 2 tettone che vedevo mi hanno convinto a restare.
Purtroppo il riscaldamento non è il massimo, e ti mette vicino una stufetta eettrica che comunque fa il suo dovere. Concordiamo 1 ora 50€. Dopo mezz'ora di schiena e gambe, prende l'olio e ne versa una quantità industriale tra le chiappe, poi comincia a passare delicatamente con le dita nei punti critici . . . .ogni tanto prende in mano il fratellino, massaggia il buco famoso . . . .portandomi in zona rossa . . .al girare mi chiede . . .vuole massaggio qui? . . .acconsento ma senza extra, anzi chiedo se fa qualcosa di piu . . . . e sorpresa mi dice che per bocca o sesso devo venire da lunedi in poi quando c'è la sua collega . . . .mmmmhhhhh . . . . . la convinco, termina con hj senza extra, pago cioccoltino e a casa . . .
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: -
RIFERIMENTO INTERNET: -
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con sega
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.
ATTITUDINE: normale ( x una cinese)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): -

LA MIA RECENSIONE:
come il collega che mi ha preceduto , devo soprassedere nell'inserimento di rif. internet e index in quanto proprio non li trovo ..... Però anch'io ero incuriosito dal posto e daltronde non ho mai telefonato ad un centro cinese x prenotare , ma sono sempre andato dritto al campanello per poi chiedere la disponibilità una volta entrato ! E così è stato anche stavolta:
Visto che la via è trafficata mi munisco di cuffia e sciarpa d'ordinanza ....... All'ingresso mi ha accolto la ragazza paffutella già nominata che , in cambio di un cinquantino , mi offre un massaggio da un'ora compreso lavaggio in vasca ( solita mega tinozza in legno).
penso di ricordare che si chiami sara, il massaggio non è eccelso ma almeno è energico e a me piace..... Non ho indossato il perizoma monouso e lo stanzino era abbastanza fresco ..... La stufetta elettrica non è sufficiente a riscaldare adeguatamente l'ambiente .
dopo circa 20/25 minuti mi fa girare e mi chiede se voglio il massaggio anche "li" x un extra di 20 €; non sono riuscito ad abbassare il prezzo in quanto in fase di trattativa la signorina si è lasciata scoprire le tettonzole di notevole dimensione e compattezza ..... E questo a fatto si che la trattativa finisse immediatamente !!!!
La sega è a monovelocità leggermente elevata ma è comprensiva di titillamento dei capezzoli (reciproco).
una volta sborrato , la signorina mi deterge leggermente con una salvietta umida e poi , dopo avermi fatto accomodare nella vasca, mi aiuta a lavarmi . Solita premura nell'accompagnarmi nello scavalcamento del bordo .... Credo che abbiano tutte la raccomandazione di assicurarsi che nessuno scivoli e caschi per ovvi motivi di possibili casini successivi !
anch'io quando saldo il dovuto , prima di uscire, vengo informato che la settimana successiva sarebbe arrivata anche un'altra ragazza con la quale sarebbe stato , a detta di Sara, possibile fare "bocca".... Non vorrei che fosse il solito trabocchino cinese ....
Quando risalgo in macchina mi accorgo che il tutto è durato circa 45 minuti.
in conclusione , salvo che qualcun altro non verifichi l'arrivo della ragazza che fa i pompini, penso che NON tornerò !
Soliti salumi a tutti i colleghi .
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
29
Non ho capito se vi riferite a quello al secondo piano di fianco all'entrata dell'autostrada...
visitato oggi... mi ha aperto una china brutta sui 40 anni e mi ha chiesto 60 euro per mezzora e 80 un'ora.. così ho girato i tacchi
ma mentre stavo uscendo è uscita da uno stanzino una china giovane niente male ma ormai ero giá praticamente fuori e sono andato. Peccato... index 3894488***
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Non ho capito se vi riferite a quello al secondo piano di fianco all'entrata dell'autostrada...
visitato oggi... mi ha aperto una china brutta sui 40 anni e mi ha chiesto 60 euro per mezzora e 80 un'ora.. così ho girato i tacchi
ma mentre stavo uscendo è uscita da uno stanzino una china giovane niente male ma ormai ero giá praticamente fuori e sono andato. Peccato... index 3894488***
No ...... L'altro .
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Non ho capito se vi riferite a quello al secondo piano di fianco all'entrata dell'autostrada...
visitato oggi... mi ha aperto una china brutta sui 40 anni e mi ha chiesto 60 euro per mezzora e 80 un'ora.. così ho girato i tacchi
ma mentre stavo uscendo è uscita da uno stanzino una china giovane niente male ma ormai ero giá praticamente fuori e sono andato. Peccato... index 3894488***

Quello che dici tu è questo
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=181242&p=1230389#post1230389
 
Commenta
Alto