]INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Fiori di Loto
RIFERIMENTO INTERNET:
http://reggioemilia.bakeca.it/massa...-in-pianoresexy-ragazza-8ymg59460771?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bagnolo in Piano (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giulia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28-30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): body massage, hj, bj, daty, fisting (qualche dito), RAI1 (promesso).
COMPENSO RICHIESTO:100

COMPENSO CONCORDATO: 100:english_en:
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: abbastanza discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il centro é al primo piano, ma è presente un ascensore, che però non ho utilizzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33411796xx - 38886907xx - 05229520xx
LA MIA RECENSIONE:
e va bè.... solito centro eBay, luci basse e rosse, Giulia:girl_crazy:: come molte ragazze cinesi è più carina da vestita che nuda. Miniabito intrigante, gamba lunga. Nuda perde un po'.
Body massage inesistente, poi è senza tette, carina ma piallata. In questi centri il body massage è un codice per mettere in lbertà la massagiatrice.
massaggio molto piacevole, molto anche sui gioielli. Bj deludente, praticamente un HJ con finto CIM. Non gradisce il daty, ha fretta in cinese le hanno detto che c'è un cliente che aspetta
e quindi vuol concludere. Per scusarsi mi dice che, testuali parole: "che la prossima volata me lo fa mettere dentro...", di non dire niente a nessuno

(tranquilla, quando mai:i-m_so_happy: ), e la prossima volta di chiedere di lei (certo per avermi
scaricato in tutta fretta.....

). Anche questa a fine massaggio mi chiede i di dare il patuito direttamente a lei (ma è normale ?

o fanno il gioco delle tre carte.....

).
All' uscita dall'ambulatorio, nel corridoio sembra una lap , ti ha già dimenticato, non sei mai esistito

.
Che sia già finito il proverbiale ruffianismo cinese:girl_in_love: che era piacevole e senz' altro era indice di furbizia.
Penso di sì.
Pensavo di essere andato in un orario "morto", invece è tutto un via vai

di clienti.
E questo è tutto.
Mi raccomando amici

delle china, spiatellate tutto ! (Non me ptrebbe fregar di meno).