[RECE] Sexy Ragazza Orientale - Pisa - TrovaMassaggio

Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, solo una insegna luminosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/Details/242848/Pisa/Massage/Aa-Oggi-Aperto-Sexy-Ragazza-Orientale
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI : vari
COMPENSO RICHIESTO: varie proposte dai 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 33193899xx

Ciao, eccomi qui a recensire il nuovo centro massaggi http://www.trovamassaggio.com/Details/242848/Pisa/Massage/Aa-Oggi-Aperto-Sexy-Ragazza-Orientale

telefono verso le 21.30 e riesco a fare quattro chiacchiere e capire l'indirizzo. dalla voce sembrava abbastanza giovane. visto che è nuovo, decido di provare. dopo 15 minuti eccomi arrivato.
Si può parcheggiare in piazza toniolo e fare 4 passi a piedi. L'entrata è su una strada ZTL, non frequentatissima, ma neanche troppo lontana da occhi indiscreti.

Le foto sono chiaramente fake, ma la signorina è accogliente, giovane e carina. mi fa spogliare e accomodare sul lettino. L'arredamento è ben curato e il tutto si presenta nuovo e pulito.
opto per un'ora a 50 euro e bagno vasca a 20. inizia il massaggio e tutto va benone, tant'è che estendo prima di mezz'ora e poi di un'altra mezz'ora.

massaggio delicato (su mia richiesta) nella parte superiore e molto forte sui muscoli delle gambe e polpacci!! ahh che scialo!!! è la prima che mi accontenta!

parlando mi dice che quando lei era in cina faceva i massaggi e quindi probabilmente è da parecchio che esercita.
nella vasca sto un po' in ammollo e poi mi lava e massaggia anche la testa.
La tipa è stata molto gentile e si è anche trattenuta per una decina di minuti extra.

Esperienza soddisfacente, tornerò!
 
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
dalla tua recensione non si capisce di quali servizi tu abbia usufruito (ne quali ti abbia proposto)

visto la cifra importante elargita (riferita ad una cinese) forse varrebbe la pena specificare

grazie

bona ugo
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao gorgud,
beh, il massaggio è 50/ora, ci sono stato 2 ore + bagno vasca 20 + 10 mancia
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ma non ho contrattato proprio niente sul prezzo. ci sta che ti fa lo sconto

ps: non credo ci siano problemi per finale piacevole
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
671
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
sarò più chiaro: solo massaggio? che tipo di massaggio? body massage? c'è stato un finale erotico? se si, quale? lei è disponibile e partecipativa? si spoglia o no? si è lasciata "coinvolgere" nel massaggio o è rimasta distaccata e poco partecipe?

queste sono alcune delle informazioni che possono essere utili a chi legge e che merita inserire, per offrire agli altri la possibilità di farsi una personale opinione sui servizi offerti dalla signorina.

bona ugo
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
io ho usufruito di solo massaggio
massaggio normale, con mani e braccia
body massage, non ho chiesto
è partecipativa
non ho chiesto se si spoglia, ma ha detto qualcosa tipo che la prox volta farà massaggio con le gambe, quindi suppongo che rimarrà quantomeno con le mutande.
direi che è stata partecipe, qualche palpata gliel'ho allungata
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice...
vieni ti aspetta ragazze orientale bellissima e giovane carina concediti una pausa di relax e lasciati coccolare… le nostre mani calde avvolgenti ti accarezzeranno… per vivere piacevoli sensazioni !!! e risvegliare la tua energia vitale e i tuoi sensi… massaggi paradisiaci da sogno!!! e fantastico!!! percorso hamman con relax personalizzato. vieni a provare
via antonio ceci XYZ pisa
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
2 ore di massaggio da una cinese e senza pensare ad altro :)
sei il karma in persona :) dopo mezz'ora se la tipa è carina mezzo ingrifato sento il bisogno di ravanare :)
Qui non ho capito come funziona, sembra una normale fisioterapista, però orientale :)
Mah ?!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
scusate, leggo ora le domande
si di viso - secondo me - è carina

ci sono tornato, confermo quanto già detto. ragazzi, non voglio essere troppo esplicito perchè non so chi legge eheh, comunque diciamo che è in linea con i servizi offerti normalmente.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
ragazzi, non voglio essere troppo esplicito perchè non so chi legge eheh, comunque diciamo che è in linea con i servizi offerti normalmente.
Ma cos'è, una caccia al tesoro?
Non ho capito un beneamato. Il bagno, da solo o in compagnia? ci sono stati "affondi" durante il massaggio nelle parti nobili?
Scusate ma il rate è abbastanza elevato per non avere info aggiuntive...
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
MRossi un parli mia della tu fidanzata....ci dici cosa fa sta cinesina o no??��
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
anche perché con 130 euro ti prendi un bel puttanone, altro che farsi massaggiare le chiappe
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
][RECE] Sexy Ragazza Orientale - Pisa - TrovaMassaggio

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.trovamassaggio.com/Details/242848/Pisa/Massage/Aa-Oggi-Aperto-Sexy-Ragazza-Orientale
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bagno, doccia, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio, 20 bagno, 10 doccia, 20 hj
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 10
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33193899xx

LA MIA RECENSIONE:

Spinto dalla rece positiva, ho deciso di visitare questo centro, la prima volta a maggio. Dopo aver telefonato, ascoltato il
menu (50 un'ora, 30 mezz'ora) e l' indirizzo (che comunque si trovava anche nell'annuncio), decido di andare e scopro che il
centro si trova in una via pedonale centrale molto frequentata.

La tipa, che si chiama Sara, e' carina, magra, poche curve, ma con un fisico piacevole, viso carino, sorridente. "Plima
volta?", si, mi porta nella prima stanza, e mi ripete il menu. Opto per un'ora con doccia finale.

Mi sdraio sul lettino, faccia nel buco, e comincia il massaggio. Mi chiede se lo voglio "folte" o "leggelo", forte, dico, e si
parte. Il massaggio e' veramente buono, si ha l' impressione che la tipa ci si diverta. Massaggia tutto quello che c'e' da
massaggiare. Indugia per vari minuti verso la zona anale, con carezze e mini massaggi nei dintorni. Poi gambe, piedi, dita dei
piedi, a questo punto non ha tralasciato proprio nulla.

Durante il massaggio si parla. Conversazione abbastanza piacevole, le uniche cose sono che il suo italiano e' un po' scarso,
quindi a volte va un po' per conto suo, e poi che spesso fa domande anche molto personali.

Poi "gilale". Una volta girato il massaggio prosegue sullo stesso tono. Cerco di dare un palpatina qua e la', ma scopro che il
reggiseno e' di quelli corazzati, che fanno sembrare le puppe un po' piu' grosse, e quando si tocca si riesce a toccare solo l'
armatura. Anche nelle zone basse niente da fare, ha dei pantaloncini anti molestie impossibili da superare.

Dopo il massaggio al torace, mi chiede "massaggio qui?" indicando il soldato sull' attenti. Ovviamente accetto dato il livello
di arrapamento raggiunto. Mi ringrazia e mi da un bacino sulla guancia. Hj buono, con carezze e stimolazioni, zona perineale,
ecc. Dopo l' esplosione, lei raduna le varie spruzzate di sperma, le prende con le mani, e con le mani a coppa le va a gettare
nel lavandino, si lava le mani e torna per il resto del massaggio (braccia, gambe).

NB: l'hj non fa parte del menu ufficiale, e' considerato extra per il quale si chiede una mancia (20 euro suggeriti), che si
paga a parte.

Poi doccia assistita, con lei che mi lava come fossi un neonato per 10 minuti buoni. Alla fine della doccia mi asciuga per
bene, poi con l'asciugamano mi abbraccia e mi da un altro bacio sulla guancia. Una volta asciugato mi veste lei. Al momento di
partire parliamo ancora un po', poi si salutiamo, bacino, abbraccio, e esco.

Inutile dire che questa prima volta e' stata magica, quindi decido di tornare. In effetti torno varie volte, tra maggio e
agosto. Tutto conferma quanto detto per il primo massaggio.

Vediamo invece qualche aspetto negativo.

Prima di tutto, come dicevo, la zona e' troppo frequentata, rischio sgamo molto alto. Ho visto entrare qualcuno che conoscevo,
una volta. A volte e' praticamente impossibile entrare perche' c'e' gente che parla proprio davanti alla porta.

La tipa, gentile, carina e sorridente, non permette di andare piu' in la'. A volte sembrava mi stesse addirittura baccagliando,
ma a cercare di allungare le mani o baciarla sulla bocca, niente da fare. Quindi dopo un po' i massaggi, sebbene piacevoli,
diventano un po' frustranti.

La tipa risponde al telefono durante il massaggio. Non solo, ma va anche ad aprire la porta quando suonano. Se e' un cliente lo
fa accomodare in una stanza e intanto continua il massaggio. Una volta un tizio ha telefonato 4 o 5 volte nel giro di 10
minuti, non riusciva a trovare la strada (che palle!). La ragazza rispondeva sempre "Via xxx, vicino Via San Maltino", poi alla
fine lui e' arrivato, e fine del social time.

Siccome mi e' capitato sia di aspettare (anche una buona mezz'ora) che di avere qualcuno in attesa, posso dire che si sente
praticamente ogni rumore (le stanze sono con pareti di cartongesso aperte al soffitto). La musica di sottofondo copre poco.
Aspettando si sentono i vari rumori dell' hj, i mugolii, i bacini, le varie osservazioni dei colleghi, quando cercano di
allungare le mani, ecc. Tra l' altro ne ho sentito uno che parlava di pelo corto in ricrescita, quindi evidentemente era
riuscito ad arrivare in certe zone (io non ci sono mai riuscito).

Il centro ora e' abbastanza gettonato, solo per le prime due volte ho potuto godere di un social time decente, le altre volte
sempre sottovoce per via del collega che aspettava.

Questo e' tutto. La tipa mi piace, mi ha sempre trattato bene, fin dall' inizio e' scattato un certo feeling, senza mai andare
oltre. Quindi dopo una certa magia iniziale la cosa e' diventata un po' monotona. Non ho mai chiesto che tipi di massaggi fa,
non credo che faccia il body-body e che si spogli, dato che va ad aprire la porta.

Staremo a vedere, magari ci torno dopo aver provato qualcos'altro, cosi' magari faccio un' altra rece.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
ma quando sei in attesa e il collega esce per andare via ci si incontra oppure la saletta di attesa è in qualche modo separata dal resto?????
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
in genere si aspetta direttamente in una sala massaggi, sul lettino. Però mi è successo di incontrare un collega, io uscivo e lui entrava.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
[RECE] Il Sogno di Sara Centro Benessere - Pisa

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:SI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovamassaggio.com/Details/242848/Pisa/Massage/Aa-Oggi-Aperto-Sexy-Ragazza-Orientale?
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33193899xx


LA MIA RECENSIONE:
E' un posto dove vado spesso perchè oltre al piacere trovo vero rilassamento. Non si va oltre hj, ma il massaggio è sublime. Ambiente confortevole fatto di tre studi (solo due con doccia).
L'inizio riguarda un massaggio sul dorso completo e molto rilassante. Coinvolge la schiena, il collo, le braccia e le gambe, scivolando di tanto in tanto tra le natiche. Piano piano scivola nella zona hot da dietro ma con delicatezza e sensualità.
Quando si arriva a punto di girarsi l'eccitazione e grande e tanta. Scivola piano piano in un bel massaggio Lingam dove si abbina, a richiesta, anche un massaggio protastico di gusto. Ti accompagna piano piano all'esplosione di piacere. Dopo pulisce tutto fino all'ultima goccia e prosegue con il massaggio. A questo punto, con il fisico ancor più rilassato, i restanti 30 minuti di massaggio sono sublimi. Alla fine una bella doccia e si esce veramente soddisfatti.
Consigli: c'è una cinese fissa e altre a rotazione come supporto, ma voi scegliete sempre la piu carina ....lei è proprio la più brava
Note: Non si spoglia ma è sempre molto curata e sexy, si fa palpare ma niente di piu.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto