[RECE] Shakira - Empoli - Toptransitalia

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Shakira
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8508&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Avvenenza 100%, dotazione 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Una topa micidiale, non alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Frettolosa (purtroppo)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra di un condominio, fate voi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33178381xx

LA MIA RECENSIONE:

Dato che in questo periodo m'è ripresa la fregola delle trans, la mia attenzione è caduta su Shakira visto che la locazione attuale è sulla strada che mi porta al lavoro. Incuriosito dalle foto, nelle quali sembra una topa megagalattica, la contatto ed anche se per telefono non ci capisco una mazza arrivo nei pressi dell'abitazione. Mi dice d'aspettare, e già avrei dovuto insospettirmi, sto quasi per andarmene quando finalmente mi dice d'entrare; sfavato entro nel locale, abbastanza accogliente, predisposto mentalmente alla serata storta :sad: , chiude la porta e si mostra.
Resto impietrito :w00t:: una topa megagalattica, sul metro e 65 direi; curve al punto giusto, bel viso femminile, occhi intriganti. Se non c'è la sola, ho fatto bingo! Penso. :w00tmesalia:
Elargisco il pattuito, ben volentieri, ci spogliamo dopo la capatina in bagno, quasi me lo batto sul mento da come mi tira; ci accomodiamo sul letto, un bel 69 per iniziare (cabrio), io estasiato a vedere le sue labbra sul mio uccello: una meraviglia di bocca. :on_the_quiet:
Ed iniziano gli squilli del telefono...... :treaten:
Allora mi fa: scopiamo? Annuisco, si incappuccia, mi da il cuscino da mettere sotto il sedere, m'increma e mi entra dentro. :unknw:
La dotazione non è quella della foto, e meno male, però si da da fare e davvero sembra una donna, ma di quelle belle, che ti scopa. Anche il suo viso non si trasforma come spesso fanno quello delle altre trans che accennano i tratti mascolini, quella è davvero una topona esagerata con l'uccello! Spettacolo coi contro fiocchi, me la guardo e riguardo con nessuna intenzione di lasciarmi andare presto, ma niente da fare, troppa eccitazione; continuando a scoparmi mi fa venire di mano! :unknw:
Si riveste alla velocità della luce, e non è un brutto spettacolo nemmeno quello, mi congeda causa altri appuntamenti...... :declare:
Morale della favola: io ci ritornerò quando sarà in zona però con patti chiari: te ne dò 150 ma spengi tutto e per un ora ti dedichi solo a me; credetemi, è una topa esagerata, bella di viso e di corpo, se riesco a farmi concedere questo programma ci faccio il solco! :man_in_love:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.584
l'index va oscurato nelle ultime 2 cifre, ricordalo sempre per non violare la policy, e va scritto tutto attaccato (senza spazi): 33178381xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    47,9 KB · Visite: 314
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,4 KB · Visite: 294
Commenta
Reaction score
21
Ringraziamo per prima cosa Basket69 che ha fatto la recensione diradando la nebbia sulla tipa in questione,che le foto della sua dote fossero photoshoppate non avevo il minimo dubbio e visto l'andazzo nell'uso di tale software pensavo che non fosse nemmeno lei ma una bella fake in piena regola,per nostra fortuna ora ne sappiamo abbastanza del suo aspetto e dell'attitudine ma anche della dote che non sembra per niente esagerata.

Commenta
Alto