[RECE] Shakira - Napoli - Puntotrans

Reaction score
607
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Shakira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/shakira/
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': sud america
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj - rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1,70 - seno 4
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32002633xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao gente , la t gatta in questione l'avevo già incontrata l'anno scorso e mi era andate più che bene ma....Rimangiomi quanto detto !! :) quanto è vero che più migliorano fisicamente, più lavorano e....più si montano la testa e ti arronzano!! Dicevamo..visto l'incontro positivo della volta scorsa decido di tornare a farle visita vedendola su napoli ..solita location Licola mi apre e la vedo molto più carina un po dimagrita capello cambiato moooolto femminile vedendola in strada penso sia impossibile prensare ad un trans anche la voce è femminile :) ho pensato ..e vaiii qui ci divertiamo....macchè !! Non è stato affato come la volta scorsa...le chiedo di stendersi per godere un po del suo corpo e...dice di no con fare molto scocciato...vabbè iniziamo BBJ dopo preghiera :) lei insiste nel farselo toccare :( poi vorrebbe fare 69 ( per farmi capitolare subito) cioè...Io prendertelo in bocca !!?? ma quando mai !! alchè lei con fare scocciato dice vabbè dai scopami ora..ma..il fratellino si era anche lui "scocciato" di tutte queste prediche e quindi non c'è l'ha fatta ad entrare ..così di nuovo BBJ che però finisce con mano...in totale 70 rose per 2 min di bbj e una sega !! mai più !! peccatro perchè e davvero bella ...tanto vi dovevo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    68,1 KB · Visite: 1.554
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,8 KB · Visite: 283
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,1 KB · Visite: 394
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
9
Non sono stato con la T girl in questione..però se uno va a trans e non lo prende neanche in bocca???? sempre coperto naturalmente!!!
la T girl si scazza di brutto....penso,in generale, che per avere piacere bisogna dare piacere;capisco che non è facile...

Commenta
Reaction score
0
L'ho visitata quando era a bari. Volto iper femminile, corpo da favola e accoglienza da sballo( intimo molto sexy). Concordo sulla sua "freddezza" che si è palesata quando mi ha tolto il suo arnese di bocca all'improvviso.... ma non appena torna a bari la visito di nuovo perché è molto bella, chissà mi fa terminare il servizio lasciato in sospeso...

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
L'ho visitata quando era a bari. Volto iper femminile, corpo da favola e accoglienza da sballo( intimo molto sexy). Concordo sulla sua "freddezza" che si è palesata quando mi ha tolto il suo arnese di bocca all'improvviso.... ma non appena torna a bari la visito di nuovo perché è molto bella, chissà mi fa terminare il servizio lasciato in sospeso...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica-------->[/FONT] http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Commenta
Alto