Trans Shakira 3474045627

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
102
Località
Bari e provincia
NOME INSERZIONISTA: Shakira aka Kendall
RIFERIMENTO INTERNET : Bari: NEW?SHAKIRA TRANS?UN MIX DI DOLCEZZA E MALIZIA PURA, SEXY TRAVOLGENTE CON UN CORPO STREPITOSO
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Palese
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ A/P, ANAL (Attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Magra, femminile al limite dell'insospettabile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Accondiscendente, porca, divertente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dove l'ho incontrata io, SI
TELEFONO: all'epoca 35105850xx , oggi 34740456xx
PERIODO DELL'INCONTRO: estate 2017


Era una afosissima e bollente giornata estiva del 2017 (ma potrebbe essere anche il 2018, tuttavia sono abbastanza sicuro fosse l'anno precedente) e, visionata la recensione di Julio, decido che ho perso fin troppo tempo a segarmi su questa bellissima trans sulla piazza da anni seppur pluri recensita in modo non troppo lusinghiero.
Il caso in questione mi ha dimostrato in modo inconfutabile che è proprio vero che ogni recensione è soggettiva e che, se qualcuna ci attizza particolarmente, conviene sempre tentare di persona invece che affidarsi ai racconti di altri.
Ed in effetti, io proprio non mi posso lamentare. La ragazza mi ha ricevuto in una orrenda, arcinota location senza parcheggio (o quasi) molto vicino all'aeroporto, in frazione palese-macchie, cosa che mi fa partire abbastanza scazzato. Tuttavia, è sempre precisa e puntuale nelle risposte telefoniche, e non mi fa attendere sotto il sole, cosa che apprezzo.
Mi apre in abitino da sera sexy e sandali con tacco, un cagnettino abbaia ma non morde, non mi lascio intimorire e gli faccio due coccole, la cosa sembra ben disporre la bella Shakira che, effettivamente, è proprio quella delle foto. Minuta, non alta, carnagione olivastra, tette proporzionate, un fisichino da velina che apprezzo con piacere.
Dopo i primi convenevoli (come sempre NO bagno offerto) io sono nudo sul letto e lei mi raggiunge vestita solo di una calza a rete a maglie larghe che non lascia spazio alla immaginazione. L'attrezzo, per quel che ricordo, è lungo nella media, non largo e leggermente ricurvo. Qualche segno di ricrescita appena accennato sotto i testicoli che non gradisco ma non è la fine del mondo; niente odori strani. Subito attiva con BBJ, si lascia scaldare con piacere reciproco nonostante l'aria condizionata "a palla". Sinceramente, a distanza di tanto tempo non ricordo esattamente i dettagli del rapporto ma ricordo distintamente di esserne uscito molto contento, soddisfatto, ripromettendomi di tornare a trovarla - promessa, come sempre stupidamente non mantenuta - e pentito di non esserci stato prima per dare troppo credito alle recensioni, alle quali, inevitabilmente, ognuno deve riconoscere un diverso peso specifico.
Se dovessi riuscire a trovare il tempo, ci tornerò non appena possibile, sperando che vada bene come la prima volta

P.S.
C'è una richiesta di INFO a nome Kendall che penso si possa, a questo punto, considerare come risolta
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    67,4 KB · Visite: 40.792
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.446
Reaction score
24.050
Località
Torino
TELEFONO visibile: 3474045627

Altri links:

Altre discussioni:
 
Commenta
Alto