[RECE] Shanghai Centro Tuina - Milano - Massaggiamilano

Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
131
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3510544437
Riferimento internet (link):https://www.massaggiamilano.it/centri/shanghai-centro-tuina-4449
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano Isola

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: boh
Nazionalità: cinese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: normale
Attitudine: discreta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggio + hj + bbj + rai1
Servizi usufruiti: bbj + rai1
Durata dell'incontro: 50

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona, strisce blu
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no

Giornata strana, ho appuntamento di lavoro in zona e sono incredibilmente in anticipo. Cerco sui soliti portali ormai conosciuti, sono fuori sede e non ho numeri amici nel mio phone. Primo annuncio, chiamo e sento una bella voce giovane, con nessuna cadenza cinese. Chiedo indirizzo e prezzi, mi dice 50 massaggio mezz'ora e per il resto ne parliamo qui. Guardo su google maps e sono a 500 metri di distanza, quindi in pochi minuti suono alla vetrina di questo CM in Via Valtellina. All'apertura della porta, resto totalmente senza parole. Ho di fronte una bellissima ragazza cinese, con ogni probabilita' la piu' bella che abbia mai incontrato di un CM. Alta, bel fisico skinny, bellissimo viso e quel giusto di forme davanti e dietro (sopratutto) che raramente trovo nelle cinesi. Non mi interessa il massaggio, voglio aggiungere questa perla alla mia collezione. Concordiamo 80 per una cosa tranquilla. Il CM e' piccolissimo, un corridoio con due stanze (almeno sono chiuse fino al soffitto), solita offerta di acqua, caffe' e caramelle poi mi indica la porta. Entro e attendo il suo arrivo, ma quando la porta si riapre ho la seconda grande sorpresa della giornata: la ragazza non e' la stessa e la differenza e' sostanziale. Non ci sto e dico chiaramente che vorrei la ragazza che mi ha aperto la porta, ma la risposta e' no. Insisto e dico che se le cose stanno cosi', me ne vado. Iniziano a parlare tra loro in cinese, una e' in stanza con me, l'altra e' in corridoio e questa cosa non mi piace mai! Mi rivesto ed esco, voglio parlare con lei, tra l'altro riconosco la (bella) voce ed e' proprio la ragazza con cui avevo parlato al telefono e che puo' dialogare con me in perfetto italiano. Mi dice che non posso avere lei e io chiedo se un problema economico, la risposta e' che lei non va con gli italiani, ma solo coi cinesi. Rilancio, ma non sente ragioni. Sono disarmato perche' la mia esperienza con le cinesi e' che il soldo apre molte porte, ma questo rifiuto non me l'aspettavo. Devo decidere velocemente cosa fare, ormai sono nel mood e quindi le dico che se devo accettare la ragazza "meno carina" quantomeno voglio spendere meno. Ci accordiamo per 50, ritorno in stanza e mi spoglio nuovamente. Mi stendo sul futon, e guardo la ragazza che infine ho dovuto accettare. Non e' male, ha un bel viso e abbastanza tette, ma ha la pancetta ed e' senza culo (CVD). Inizia un onesto di lavoro orale, fatto di leccate, affondi standard e altri deep. Mi porta in pressione, lo veste e poi ci salta sopra. Andiamo avanti cosi' qualche minuto, chiedo cambio per poterla prendere da dietro e a questo sfogo la mia frustrazione penetrandola con vigore e ritmo fino a concludere nel gommino. Alla fine saranno passati complessivamente venti minuti effettivi e non sono stato male, anche se mi rimane l'amaro in bocca per non aver avuto cio' che desideravo.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.541
Reaction score
24.381
Località
Torino
Altri link:
 
Commenta
Alto