[RECE] Shantal trans - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: shantal
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-10084-new-10084-ni32110592439
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': non chiesta credo brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
COMPENSO RICHIESTO: 50 una cosa semplice
COMPENSO CONCORDATO: 80 doppio shot
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altissima con i tacchi supera i 190, bel culone grosso, belle tettone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
INDEX RICERCHE: 38951874xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata telefonicamente mi da subito l'indirizzo esatto e le dico che dovrei arrivare tra un'oretta, mi dice che fa tutto e ci accordiamo per 2 shot a 80euro.
Arrivo con 30 minuti di anticipo, non la avverto perchè voglio vedere bene la zona e mentre cerco parcheggio vedo di spalle un culone che cammina con capelli neri lunghissimi. Qualcosa mi dice chè è lei...svolto nella via in cui sta camminando e mi accosto. Indossa pantacollant, scarpe da ginnastica ed una magliettina, insomma mantiene giustamente un basso profilo, poi mi dirà che stava andando a fare la spesa.
Mentre mi accosto lei non mi da confidenza (forse perchè c'è una coppia che cammina poco distante), quindi la chiamo e le dico che avevamo un appuntamento e mentre le sorrido le dico che l'ho riconosciuta dal bel culo.
Lei si ricorda e mi dice di andare all'indirizzo che mi aveva dato (è a 200 metri...) e di aspettare 10 minuti così si sarebbe messa in tiro, lei va a piedi.
Parcheggio sotto casa e aspetto, squillo di rito ed entro.
Dalla macchina non mi ero accordo della sua altezza e quando entro e la abbraccio per salutarla per bene la mia bocca non arriva neanche al collo e sono alto 182cm!
La trovo in lingerie sexy e tacco alto e tra me e me penso che ho scelto bene.
Nell'insieme è bona, poi è soggettivo ma a me piacciono belle "paccute", alte, culone, tettone e possibilmente con vita stretta.
Di viso non è bellissima ma neanche brutta,anzi, le foto rendono bene l'idea ma dal vivo è forse un po' più bella.
Di carattere è molto tranquilla, sa metterti a tuo agio e ti asseconda volentieri.
Verso il pattuito ed inizio a ravanare con le mani, dico che voglio ciucciarmela un po', si mette il preservativo ed inizio a ciucciare.
Bella spupazzata alle tette mentre lei mi accarezza in cazzo e le palle, poi la giro per ispezionarla meglio e devo dire che messa a pecora è proprio uno spettacolo. Culo bello grosso come piace a me, rotondo e buco perfetto che inizio a leccare.
Poi la rigiro, mi faccio mettere il preservativo e me lo faccio succhiare.
Bella succhiata a fondo mentre glielo smanetto e dopo un bel po' vengo nel preservativo.
Quattro chiacchiere mentre mi riprendo e medito se incularmela o meno.
Stranamente mi sento molto appagato e decido di rinunciare al secondo shot ma solo se mi da indietro una parte dei soldi.
Provo a chiedere il resto promettendole di tornare a trovarla e senza fare stori mi ridà indietro i 30euro.
Bella esperienza da ripetere almeno per stantuffare il suo culone.

Se ci tornerei?
Credo di si ma non prima di togliermi lo sfizio di farmi Bruna Neves...

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato

[RECE] NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

facendo eventualmente riferimento al sempre visibilissimo box in alto

Faccio presente che la compilazione corretta del titolo è un obbligo del recensore e il fatto che venga corretto da un moderatore rappresenta una cortesia e non un dovere di quest ultimo, che deve perdere tempo quando farebbe prima a cestinare. Una volta può passare, ma non fate di una grazia un diritto

Commenta
Reaction score
8.601
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: shantal.......................................................
COMPENSO RICHIESTO: 50 una cosa semplice
COMPENSO CONCORDATO: 80 doppio shot
DURATA DELL'INCONTRO: 30 ................................
LA MIA RECENSIONE:
.............................Stranamente mi sento molto appagato e decido di rinunciare al secondo shot ma solo se mi da indietro una parte dei soldi.
Provo a chiedere il resto promettendole di tornare a trovarla e senza fare stori mi ridà indietro i 30euro.
Bella esperienza da ripetere almeno per stantuffare il suo culone.
Se ci tornerei?
Credo di si ma non prima di togliermi lo sfizio di farmi Bruna Neves...

Forse sei stato co-protagonista di un piccolo miracolo.........una trans che restituisce i soldi !!! oppure questa nuova generazione di nostre T-amiche e' piu' educata e capisce l'importanza di far uscire da casa il cliente soddisfatto...anche se si perde un po di dinero !!! Comunque grazie della bella rece, sicuramente da provare e poi ponte di nona, per il sottoscritto che viene da fuori, e' ottima !!!

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-10084-new-10084-ni32110592439
NAZIONALITA': argentina
SERVIZI OFFERTI: mah..
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, culone, tettone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38951874xx

LA MIA RECENSIONE:
A volte mi chiedo che cavolo di recensioni fanno certi colleghi....fatto sta che tratto in inganno dalla rece qui sopra chiamo la tizia che mi risponde subito. Dopo 45 minuti sono a casa sua a ponte di nona. Mi accoglie seminuda ed e come da foto giunonica tipo Luana SUV anche se di viso non e un granché...mi fa spogliare e mi chiede prima il regalino. Stupidamente non le avevo chiesto il quantum al tel e mi spara 80...penso vabbe vediamo se le merita. Mi chiede che voglio fare...le dico attivo. Provo a baciarla ma mi da un bacetto a stampo tenendomi gentilmente a distanza. Visto che sono già in tiro prende subito il goldone e mi incapuccia. Il bj non e malaccio ma si limita al su e giù senza leccate, baci o quanto altro...dopo 5 minuti di su e giù con la bocca provo a scaldarla un po con anal rimming. Risultato zero...il suo pirillo pare morto e lei manco mugola un po...vabbe passiamo alla scopata le dico. Prende la crema ed inizia a metterlo dentro ma lo fa stringendo il mio pietropaolo e molto lentamente. Pare lo faccia apposta a farmi smosciare ma le dice male perche sono di marmo. Dopo diversi minuti in cui mi ferma si riaccomoda mi dice fai piano, faccio da sola finalmente entra. Lei sopra di me facciamo un 3 minuti di orologio con lei che mi fa dai sborra...poi scende e dice ti faccio con la mano...io le dico eh no facciamo una Pecos. Si predispone e anche stavolta dice faccio io e quasi mi stritola il cazzo mettendoci anche le unghie....un po a sto punto mi smoscio e lei mi fa eh amore non sei tanto duro....grazie arcax...vabbe ormai determinato a non mollare torno velocemente duro con un auto manovella e riprovò la penetrazione...dopo diversi tentativi finalmente riesco. Dopo un minuto di Pecos si leva e fa dai amore finisco con la mano....le dico vabbe dai ti vengo sulle tette....e lei e no! Per quello mi dovevi dare 100! Insomma finisco di mano nel preservativo.
Insomma che dire? Ho pagato 80 euro 5 minuti di bj cosi e cosi, 5 minuti ( forse)di scopata e una sega nel preservativo, tutto coperto e senza FK.
Non posso dire che lei sia antipatica ma e la classica macchinetta mangia soldi che tutti ben conosciamo. A giugno se ne torna in svizzera....io anticiperei....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-10084-new-10084-ni32110592439
NAZIONALITA': argentina
SERVIZI OFFERTI: mah..
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, culone, tettone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38951874xx

LA MIA RECENSIONE:
A volte mi chiedo che cavolo di recensioni fanno certi colleghi....fatto sta che tratto in inganno dalla rece qui sopra chiamo la tizia che mi risponde subito. Dopo 45 minuti sono a casa sua a ponte di nona. Mi accoglie seminuda ed e come da foto giunonica tipo Luana SUV anche se di viso non e un granché...mi fa spogliare e mi chiede prima il regalino. Stupidamente non le avevo chiesto il quantum al tel e mi spara 80...penso vabbe vediamo se le merita. Mi chiede che voglio fare...le dico attivo. Provo a baciarla ma mi da un bacetto a stampo tenendomi gentilmente a distanza. Visto che sono già in tiro prende subito il goldone e mi incapuccia. Il bj non e malaccio ma si limita al su e giù senza leccate, baci o quanto altro...dopo 5 minuti di su e giù con la bocca provo a scaldarla un po con anal rimming. Risultato zero...il suo pirillo pare morto e lei manco mugola un po...vabbe passiamo alla scopata le dico. Prende la crema ed inizia a metterlo dentro ma lo fa stringendo il mio pietropaolo e molto lentamente. Pare lo faccia apposta a farmi smosciare ma le dice male perche sono di marmo. Dopo diversi minuti in cui mi ferma si riaccomoda mi dice fai piano, faccio da sola finalmente entra. Lei sopra di me facciamo un 3 minuti di orologio con lei che mi fa dai sborra...poi scende e dice ti faccio con la mano...io le dico eh no facciamo una Pecos. Si predispone e anche stavolta dice faccio io e quasi mi stritola il cazzo mettendoci anche le unghie....un po a sto punto mi smoscio e lei mi fa eh amore non sei tanto duro....grazie arcax...vabbe ormai determinato a non mollare torno velocemente duro con un auto manovella e riprovò la penetrazione...dopo diversi tentativi finalmente riesco. Dopo un minuto di Pecos si leva e fa dai amore finisco con la mano....le dico vabbe dai ti vengo sulle tette....e lei e no! Per quello mi dovevi dare 100! Insomma finisco di mano nel preservativo.
Insomma che dire? Ho pagato 80 euro 5 minuti di bj cosi e cosi, 5 minuti ( forse)di scopata e una sega nel preservativo, tutto coperto e senza FK.
Non posso dire che lei sia antipatica ma e la classica macchinetta mangia soldi che tutti ben conosciamo. A giugno se ne torna in svizzera....io anticiperei....

Ma che cavolo proprio tu uno dei T-puttanieri piu' esperti dell'URBE !!! solidarieta' e lista nera !!!

Commenta
Reaction score
7
Ma che cavolo proprio tu uno dei T-puttanieri piu' esperti dell'URBE !!! solidarieta' e lista nera !!!

Eh lo so....il fatto e che fisicamente mi piacciono cosi e ho voluto rischiare....diciamo che mi sono sacrificato per il bene della community...

io ho semplicemente riportato FEDELMENTE la mia esperienza, se la tua è stata differente e soprattutto negativa mi dispiace ma, esordire con questa frase non è stato carino...

Neanche la mia esperienza e' stata carina...che ti devo dire? Sinceramente c' e una discrepanza tale tra quello che hai scritto e quello che ho vissuto io che non so che pensare... Diciamo che forse abbiamo aspettative diverse...

Commenta
Reaction score
2
Capisco benissimo la tua incazzatura e mi dispiace perchè dal momento che ci sei andato dopo aver letto la mia rece mi sento un po' in colpa anche se non dovrei.
Ma un conto è dire "io a differenza di Tizio ho avuto una brutta esperienza" ed un conto è dire "che cavolo di recensione ha fatto Tizio"
Nel primo caso nulla da dire, nel secondo c'è una velata allusione che non mi piace.

Commenta
Alto