[RECE] Sharon (black) - OTR - San Tammaro (CE)

Reaction score
49
NOME: Sharon
CITTA DELL'INCONTRO: S.Tammaro (credo, vedi posizione)
PICK-UP POINT: Google Maps
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 22 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj; fuck
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alt. 1,65/70; bbw; capelli lunghi ricci neri; grandi tettone
ATTITUDINE: paziente, tranquilla, disponibile

Mi trovo a passare lungo la strada che da Teverola porta a Capua e comincio a guardarmi intorno sperando di intravedere qualche fanciulla interessante. Al primo passaggio mi colpisce questa black bella pienotta che sta parlando con un collega. Decido di tornare indietro per osservarla meglio e la trovo seduta sotto il suo ombrellone. La intervisto, solito rate e le chiedo di alzarsi per guardarla meglio: lei prima è indecisa, ma poi si alza e noto che, nonostante la mole, ha belle forme ed è bella soda, quindi decido di caricarla.
Arrivati al punto d’imbosco mi chiede di farlo fuori, ma declino perché preferisco in macchina e lei non batte ciglio.
Inizia un bj non male con qualche affondo in deep throat per cui comincio ad accompagnare i suoi movimenti ed a scoparmela in bocca: piacevole, peccato non si faccia toccare la fica.
Dopo un po’ le chiedo di scopare, si posiziona alla missionaria e dopo qualche affondo comincia ad emettere qualche gemito di piacere, probabilmente finto, ma comunque ben recitato che mi accompagnano verso la conclusione nel gommino.
La riaccompagno senza scambiarci troppe parole (non ne ho troppa voglia). Qualche giorno dopo ripasso in zona, ma non c’è, peccato…
E qui termina il mio racconto di pura fantasia…

Alto