[RECE] Sharon Lopez - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
19
Località
romagna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7083
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: sharon lopezNAZIONALITA': non chiesto
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% il terzo video dice molto
SERVIZI OFFERTI :fk, bjj, rai2 (entrambi)
COMPENSO RICHIESTO: --
COMPENSO CONCORDATO:150 (mia iniziativa)
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:una modella (+di 1,80), molto femminile e curata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL come da foto hot
ATTITUDINE: dolce e safada.. un giusto mix
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640833xx
Stamattina vedo su piccole la presenza di due fanciulle che puntavo da tempo.. Erys e Sharon. Le chiamo entrambi e parto in direzione Bologna.
Quando arrivo in zona mi risponde solo Sharon e mi faccio indicare la via (via serena). Una volta giunto mi guida nella via perpendicolare..
Portone aperto e salgo a piedi al primo piano. (c'è ascensore).
Mi riceve in intimo e tacchi.... che GNOCCA....
A me piacciono le donne tipo Sheyla per intenderci... e sharon farebbe la sua bella figura!!!
Mi offre da bere... uso del bagno per entrambi.... Ci buttiamo sul lettone.
Baci ovunque.. appassionati.. e mi trovo lei che me lo sta cucciando..
Un ottimo Bjj... il suo è già duro ma non ricambio.. non mi piace...
continua un bel pò e senza accorgemene lei lo ha coperto e incremato.... Mi ha messo alla missionaria con le mie gambe attorno il suo corpo e mi ha penetrato.
era da molto che non lo prendevo ma è stata talmente dolce e passionale che non mi ha fatto male.Per tutto il tempo baci.. sempre più appassionati..
Alternava movimenti leggeri a spinte veramente profonde... ed è venuta mentre mi fotteva.
a ripreso a cucciarmelo e poi si è messa alla pecorina.. che vista... lo specchio.. le che girava la faccia per baciarmi...
e ho capitolato nel goldone.... baci e carezze hanno accompagnato il lavaggio e la vestizione....
Rimane credo fino lunedì.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
ricordino
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,3 KB · Visite: 305
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,5 KB · Visite: 355
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,9 KB · Visite: 348
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
Piccola premessa...
In altre occasioni ho letto le recensioni dei colleghi punger che mi hanno fatto fare degli incontri memorabili ma questa volta proprio no, e qui mi sorge il dubbio che questo forum sia oramai usato dalle professioniste del sesso per autopromuoversi.
Quindi ahimè Attenzione colleghi punterà perché non è tutto oro quello che luccica!!!
Comunque di seguito l'accaduto...

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7083
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: sharon lopez NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma lei molto più mascolina
SERVIZI OFFERTI :No assoluto fk, bjj, rai2 (entrambi)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:140
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico indubbiamente ma poco depilata nelle parti intime
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l come da foto hot
ATTITUDINE: professionista mangiasoldi distaccatissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640833xx

Io me lo dovevo aspettare... oramai so coglierne i segni della fregatura... e per fregatura intendo quel tipo di incontro distaccato come andare dal dentista insomma, fa il suo lavoro e non concede niente di più.
Mi riceve in due pezzi e all'ingresso si fa dare due bacetti sulle guance ma come se avessi una malattia infettiva... (e vi assicuro che altre tgatte mi saltano addosso subito)
Mi fa accomodare e mi chiede il regalino (secondo segno) mi dice 150 io gli dico si ma facciamo tutto tutto anche fk e lei per tutta risposta mi dice NO ASSOLUTO FK
Dunque un punter scafato, aggressivo che si rispetti avrebbe dovuto dire "va bèh sai che c'è? arrivederci" e invece io che in fondo sono un timido ho accettato e gli ho dato 140 (non ne avevo spicci altri)
Lei è andata al bagno e questo almeno mi ha fatto piacere io avevo appena fatto la doccia, al suo ritorno mi ha offerto un bicchiere d'acqua e via sul letto
La cosa non è però migliorata... avete presente il ghiaccio? beh uguale bacini freddi sul collo, nessuna partecipazione e naturalmente vedere tanto distacco non ha prodotto in me gli stimoli necessari... quindi pirillo mio quasi morto...
Ho iniziato a leccargli il fiorellino e, sempre con falsa partecipazione faceva finta che le piacesse fattostà che il suo gli si è un po' indurito, così me lo sono ciucciato per un bel po'... (ameno quello)
Poi le solite frasi " ma non ti si rizza? e giù un po' di bocca e troppo di mano e in maniera troppo violenta...
Cosi gli ho chiesto se poteva darmelo e ha accettato, si è coperta e via ma anche qui poca partecipazione... come se stesse pensando al pranzo di natale o che so io... va bèh
L'ho fatta mettere a pecora e con qualche difficoltà l'ho messo dentro ( nel frattempo mi si era abbastanza rizzato con l'aiuto della mia mano non con il suo ma lei muoveva il culo in modo da farlo entrare poco alchè mi sono detto... cerchiamo di dare un senso a questa trombata e poco dopo (non certo con il suo aiuto) sono venuto dentro il suo culo ( nel goldone ovvio...)
Pulizia e passaggio in bagno e in silenzio ( ma a lei non gliene poteva importare di meno) me ne sono andato

Insomma ennesima fregatura sarà anche una stangano di un metro e 85 con un bel culo e un bel pirillo ma non balla!!!

... e ripeto... attenzione punter a leggere tra le righe delle recensioni perché secondo me "gatta ci cova"
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
19
Località
romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
Caro Roker mi spiace per la tua esperienza.. Non ho bisogno di difendere la mia rece ma se con me è stata diversa cosa ci devo fare.. Non capisco certe insinuazioni. Mah..
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
150 pippi x Sharon Lopez (che saranno 15 anni che bazzica l'Italia e Bologna di tanto in tanto), nel 2014 ?
Si vede che è una brava incantatrice.
Mah !
Cmq ognuno fa quel che crede con il suo portafoglio.
L'importante è essere soddisfatti dopo...
 
Commenta
Alto