[RECE] Sharon Lopez trans - Torino - Piccoletrasgressioni

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
[RECE] Sharon Lopez - Torino - Torinotrasgressiva

RIFERIMENTO INTERNET : http://torinotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=TO&id=7083&pag=3&sharon-lopez=trans

CITTA DELL'INCONTRO: Torino

NOME INSERZIONISTA: Sharon Lopez

NAZIONALITA': BRZ

ETA': 26

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale!

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, 69, Rimming, A/P in più posizioni,

COMPENSO RICHIESTO: €. 100

COMPENSO CONCORDATO: €. 100

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora

DESCRIZIONE FISICA: molto magra ma molto tonica, culo da urlo, zero peli, alta e viso molto particolare

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

ATTITUDINE: maiala

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640833xx

LA MIA RECENSIONE:

Contrariamente alla Mel Voguel non so se ci uscirei a cena ma c'andrei un pò più volentieri a letto.

Molto porca che dura... s'infuoca sempre più man mano che passa il tempo. Fantasiosa e molto safada.
Fa di tutto con grande voglia e partecipazione. BBJ deeppissimo, fk deeppissimo, rimma all'infinito e le piace di brutto farsi sbattere ben bene e ti sbatte ben bene. Ama le persone focose e partecipi che non si tirano indietro a nulla. viene e ti fa venire e se le piaci vieni dove vuoi. heheheh!

Con lei si fanno tutte le sigle con grande gioia e soddisfazione.

Credo che non rimarrà tanto a Torino...

Location normale e pulita.

Salutttttti a tutto queto mondo :) ...

Stasera sono molto stanco e me ne vado a letto da solo! :) :)

Reaction score
32
Foto

Allegati

• Sharon Lopez Torino.JPG
    Sharon Lopez Torino.JPG
    67,6 KB · Visite: 247
  • Sharon Lopez Torino.2.JPG
    Sharon Lopez Torino.2.JPG
    21,5 KB · Visite: 298
  • Sharon Lopez Torino.3.JPG
    Sharon Lopez Torino.3.JPG
    23,2 KB · Visite: 323
Commenta
X

xxbestxx

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Sharon Lopez
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7083
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, rimming, atttiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 slanciatissima fisico spettacolo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M abbondante
ATTITUDINE: gentile, cortese, dolce, safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640833xx

Salve a tutti, dopo anni che leggo le vostre avventure ho deciso che è il momento di contribuire, spero di poter essere utile anche io alla causa, siate clementi perchè è la prima rece in assoluto che faccio :blush:

Bando alle ciance passiamo alla rece.

Qualche settimana fa attratto dalle sue super foto e dai suoi video,decido di contattarla e ci diamo appuntamento nei pressi di via fabrizi.

Una volta giunto li mi apre il portone salgo le scale e mi ritrovo uno splendore ad attendermi dietro la porta, in mutandine e reggiseno di pizzo bianchi, mi ha dato fin da subito un'ottima impressione, sorridente e gentile mi fa accomodare in camera, dopo 4 chiacchiere di rito riguardanti il freddo esterno e la temperatura delle mie mani, parte subito con un Fk prima leggero ma che diventerà sempre più profondo per tutta la durata dell'incontro.
Mi spinge sul letto e mi sale sopra a cavalcioni baciandomi e noto subito che il suo fratellino si è svegliato, neanche il tempo di accorgermene e di baciarle la mutandina che lo sfila di lato e me lo spinge in bocca prendendomi dalla testa. Da li ho capito che sarebbe stata una serata molto calda.
Ci scambiamo bj reciproci per un buon quarto d'ora - 20 min, alternando 69 fk e anal rimming reciproci.
Dopodichè decide che è ora di incappucciarsi e farmi suo, con l'aiuto di una cremina magica riesce a possedermi per un buon quarto d'ora ( sono alle prime armi e se n'è accorta ) è stata tutto sommato delicata ma molto safada e porca, si vedeva che le piaceva e alternava forti spinte e frasi porche a cose più dolci anche date dai miei complimenti nei suoi confronti.
Finite le danze decido di prendere in mano la situazione ed invertire i ruoli, inizialmente anche il mio le fa un po' male ma poi dopo poco si lascia andare e si fa cavalcare dolcemente fino a quando decidiamo di venire....
Lei sulla sua pancia mentre io la leccavo ancora più in basso e io successivamente sul suo seno.

pagamento solo alla fine.

Incontro bellissimo, sicuramente il migliore che ho avuto fin ora.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Saluti a tutti

Commenta
Alto