[RECE] Sharon - OTR serale - Castelvolturno (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
NOME: Sharon
CITTA DELL'INCONTRO: Via Domiziana, Castelvolturno
ZONA:https:https://www.google.it/maps/@40.9642...4!1s6ytPTo-Lhg_y1imqetUDfw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Africana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 70, capelli lisci neri attaccati, occhi grandi e labbra carnose
ATTITUDINE: gentile, mi ha dato l'idea di una che accontenta il cliente
Valutazione sintetica personale: ★★★★★★☆☆☆☆(6/10)

Breve parentesi.
Prima di intervistare la suddetta ho adocchiato due ragazze che credo siano new entry, indossavano pantaloni appariscenti, una argentato, l'altra blue, tutte e due bassine, azzardo una breve intervista a quella con pantalone argento nonostante l'intralcio al traffico, non ho potuto resistere al fisico, ma con sorpresa mi risponde chiedendo un passaggio facendo una faccia strana, prima di accostare l'avevo vista scendere da una macchina, l'avevo già vista stamattina dall'altro lato della strada sempre con la collega. Se qualcuno leggendo queste righe capisce chi è magari può dare un prezioso contributo alla discussione. Il punto è questo https://www.google.it/maps/@40.9711...4!1sKNKYSDdC1Ck107IhZIrCaQ!2e0!7i13312!8i6656
Faccio un altro giro, siamo sul tardo pomeriggio ma sembra ancora presto fino a quando trovo solo una girl, sembra Becky ma una volta più vicino noto un volto nuovo e più carne, mi spara uno strano 15, il fisico promette bene, adoro i fianchi, la sua statura e un bel sedere. Salta su con un "Buonaaaseeeera", solito social della prima volta in english, perde un pò di viso ma non perchè non sia bella, è la classica ragazza alle prime armi che con un pò di tempo darà i suoi frutti maturando anche con l'aspetto. Una volta in macchina però mi vengono ripensamenti per via del cattivo odore e comincio a pensare a quale fogna potrei trovare più in basso. Arrivati a casa il caos. Si rimane in cucina in attesa, la ragazza dice di aspettare, aspettare che cosa mi ci vuole qualche minuto per capire. Non vado a scrivere i particolari adesso ma si va su una situazione assurda. Penso di andare via, mi avvicino alla tipa ma lei capisce subito. Breve parentesi di scazzo che mi fa calare la voglia ma che lei ripaga donando un pò della sua gentilezza. Si va in camera ma mi accorgo che fuori c'è un altra donna in accappatoio che aspetta e che credo che la camera sia sua. Penso che non ho tempo da perdere, abbasso la lampo, prendo confidenza con Sharon, prima di poterle stringere quel bel culo devo abbassargli 4 pantaloni uno dietro l'altro, non trovo cattivi odori, è la prima bella sorpresa della serata. Goldone bianco e subito di bocca, ci sa fare, con molta più attenzione di quelle ho conosciuto ultimamente, lo prende decisamente bene e mi fa acquisire vigore prestissimo che potrei decidere di concludere così ma fisicamente mi piace e non voglio avere rimpianti, la scopo in piedi come piace a me, si aggrappa con un mobile davanti, pecorina bellissima con lei che ansima fino a quando ci vado pesante facendola cascare sul letto, nessuna lamentela.
Brava ragazza a pieni voti, un peccato per il resto, pessima gestione.

Alto