Trans Sharon 32446215191

Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
14
Reaction score
9
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 32446215191
Riferimento internet (link): BELLISSIMA BABY TRANS PALERMITANA SHARON🍒ATTIVA E PASSIVA🍒PER SFIZIOSI TRASGRESSIVI E MALIZIOSI💋 | Megaescort
Conformità dell'annuncio: conforme all'annuncio
Città dove è avvenuto l'incontro: Palermo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sharon
Nazionalità: italiana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: altezza media, bruna, magra
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non rilevata forse con maggiore impegno potrebbe arrivare ad una M
Attitudine: Catena di montaggio
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Tutto
Servizi usufruiti: Rai2 io attivo e bbj
Durata dell'incontro:

Recensione:
Dopo l'incontro con Lisa la chilena mi e' tornato il desiderio di incontrare qualche girls o tgirls e cosi' in questo periodo di natale mi sono fatto diversi regali.
Uno di questi e' Sharon, ho sempre avuto l'intenzione di incontrarla sperando di fidelizzare qualche palermitana (Sharon o Ilary) ma non mi sono mai convinto ad andare da lei, adesso visto la totale mancanza di tgirls stile Brazil in zona mi convinco e prendo appuntamento. Se non ricordo male il 28 pomeriggio la chiamo e chiedo dove si trova (via d'acquisto) e quanto fosse il suo regalo (50), smette di lavorare alle 20 quindi le chiedo se e' libera e vado da lei dopo una 30ina di minuti. Zona trafficata e posteggio non facile, arrivo al portone la chiamo e mi fa entrare subito, saro' strano ma preferisco sempre che mi dicano di aspettare qualche minuto magari serve loro per lavarsi o per fare uscire qualche collega, (spero che la prima ipotesi sia corretta). Torniamo a noi, entro e la casa e' abbastanza pulita anche se abbastanza buia, lei e' effettivamente molto molto carina due tette piacevoli una terza ed un gran bel culo, esteticamente ottima tranne che per i denti, non sono sicuro di quello che dico perche' mi sembra di aver visto denti completamente neri e non ho voluto indagare oltre per non dover scappare. Mi fa spogliare e sdraiare senza chiedere l'uso del bagno e comincia con un pompino scoperto sembra un buon inizio ma il bello e' finito qui', mentre continua con il bbj con la testa rivolta verso i miei piedi ed il culo verso la mia testa le allargo le gambe e vado per metterla a 69 ma arriva un odore terribile e desisto nel mentre lei ha smesso con il pompino ed ha cominciato con una sega che dire veloce e' poco, per la presa e la velocita' avevo paura che si staccasse. Le chiedo di coprirmi cosi' che almeno mi potessi godere quel gran bel culo ma dopo averlo infilato a pecos dopo due minuti comincia con un "dai forte dai piu' forte dai vieni" che mi ha finito di smontare quindi esco mi faccio finire con una sega su un tovagliolo, sul corpo non ha voluto.
In sintesi esteticamente molto piacevole ma non mi e' sembrata pulita ed e' molto sbrigativa. Non contratto mai, 50 mi ha chiesto e 50 le ho dato, anzi spesso dipende da come si presentano e dal loro atteggiamento preferisco dare un piccolo regalo in piu', questa volta ho fatto bene a fermarmi alla sua richiesta. Dopo questa esperienza non proprio piacevole dopo un paio di giorni decido di rimanere in sicilia ma scegliere una girls "Rebecca la siciliana".

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto