[RECE] Sharony- Cinquale - TopTransitalia

archiloco

UOMO
Membership
Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4643
CITTA DELL'INCONTRO:cinquale
NOME INSERZIONISTA:sharony
NAZIONALITA': Brasil
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: rispetto alle foto piu' carina in viso ma culo piu' generoso..
SERVIZI OFFERTI: bj rai2 all covered
RATE DI PARTENZA: 50 (otr)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 cm senz tacchi, come in foto a parte il sederone
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE nessuna

la tipa in questione sembra prorpio essere quella che si trovava, almeno fino ad un anno fa, otr in zona cinquale, aveva anche un'annuncio sulle piccole, col nome di jennifer se non sbaglio; l'ho incontrata almento 3 volte sempre caricata otr; le foto sono le sue, anche se di visi dal vivo me la ricordo piu' carina; belle tettone, di buona consistenza, sedere almeno per i miei gusti troppo grosso, piu' di quello che si vede in foto; l'attrezzo e' veramente interessante, al punto che mi sono sempre chiesto... e lo faccio pubblicamente ora, se esperti e rinomati ts-lovers come ryban o kardon avessero mai apprezzato tanto bendidio;
in tutti gli incontri con la "signorina" mi sono divertito a provare a prendere in bocca tutto l'arnese, ma e' realmente impossibile, almeno per me; lei si diverte a mettersi in piedi sul letto davanti allo specchio e a spingerti la testa sul pirulone: guardarsi allo specchio non e' male; ovvio che ti vien sempre voglia di provare... pero' che dire, in tutte le posizioni che provavamo il dolore era cosi' forte che alla fine ho sempre desistito, tutte e 3 le volte; ho finito sempre prendendola doggy style, riempendo il gommino;
in chiaro:
- simpatica e socievole
- grande mazza, non sto a dire se 21, 22 o 23 cm..non sono mai riuscito a misurare "a occhio"... cmq bella grossa in diametro e bella lunga, piega a sinistra mi pare;
- ottimo rapporto per qualita' prezzo
in scuro:
- le tipe che fanno otr non hanno la possibilita' di docciarsi tra un cliente e l'altro (se consumano in macchina..), l'ultima volta che abbiamo consumato al momento del suo bj covered ho sentito odori che non assomigliavano per nulla a un'essenza di rosa..

Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 380-37535XX

Allegati

• sharony.rar
    184,7 KB · Visite: 138
Commenta
Reaction score
21
rispondo all'amico archiloco che ha fatto la rece e oltre ai complimenti una risposta la merita sicuramente,ora non riesco a riconoscerla in queste foto, :sorry: visto che almeno sicuramente 5 o 6 anni sono passati,io una certa Jennifer al Cinquale la testai,era slanciata e nemmeno tanto grossa di culo :good: ,il dettaglione infatti non era male,io me lo ricordo conico ,cappella piccola e poi và a ingrossare con base notevole e lungo almeno un calibro 22 :biggrin: ,andai appositamente da lei guidato da delle info :rtfm: ,fatte veramente bene da un utente di nick name "autoreverse" carino è il nick ? specialmente se uno ama l'OTR e farlo in auto,la transex ti rigira come faceva l'autoreverse con un audiocassetta prima lato A e poi B :rofl: quelle erano le autoradio deli anni 90 e 2000 poi cd, MP3,MP4 chiavette USB e le audio cassette sono sparite dall'auto,scusatemi assolo di saudade :sorry: ,riprendo subito...mi portò in una specie di casetta nella pineta,luogo un pò da dimenticare :bad: ma lei fù abbastanza brava,69 e poi le chiedo di farmi il culo,si copre mi unge e mi entra credevo che mi avrebbe fatto un male cane,invece la sentivo solamente se lo spingeva in fondo,quel tipo di cazzoni sono poco godibili già altre troione come me,Kardon,Marko e altri abbiamo scritto che non riusciamo a goderci a pieno questo tipo di mazze ma non fù quello a non farmi tornare ma la distanza,io per logistica prima di arrivare al Cinquale posso usufriire di tutta l'offerta di Migliarino e all'epoca ero molto cotto e corrisposto da Paloma Brasil :give_heart: ,superiore in tutto a Jennifer quindi era solo per provare la novità ma appena testata mi resi conto che non ne valeva la pena fare tanti km in più per godere molto meno,devo dire però in periodo di carestia di grosse mazze a Migliarino ho pensato a lei :spiteful: :spiteful:come prima riserva,ma sapete come è l'assenza di grosse mazze dal luogo è durato troppo poco........ :biggrin: :biggrin:

Commenta

archiloco

UOMO
Membership
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Grande Ryban, leggo sempre con gran piacere le tue recensioni, confermo la casetta nella pineta e la forma del pirellone: penso proprio si tratti della stessa persona... :bye:

Commenta
Reaction score
21
Non sò chi tu sia ma io ci provo a indovinare se si parla del diavolo di solito spuntano le corna,sei autoreverse?
Comunque se sei nuovo nel forum dovresti presentarti scrivendo due righi nell'apposita sezione....

Commenta
Reaction score
1
ryban ha scritto:
Non sò chi tu sia ma io ci provo a indovinare se si parla del diavolo di solito spuntano le corna,sei autoreverse?
Comunque se sei nuovo nel forum dovresti presentarti scrivendo due righi nell'apposita sezione....
Yes!

Commenta
Alto