RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-sherry-simpaticona-anche-4uhj31185845
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Sherry
NAZIONALITA': non so
ETA': 40-45 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma scattate un pò di kg fa
SERVIZI OFFERTI: bj - rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, pancia pronunciata
ATTITUDINE: passionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
LA MIA ESPERIENZA:
Contattata al telefono mi da le coordinate e la raggiungo nella sua location. Ambiente piccolo, in ordine, pulito. Lei è appena uscita dalla doccia e quindi senza trucco. Mi riceve completamente nuda e devo dire che non mi ispira molto ma ormai sono li e l'ormone è impazzito...... Rispetto alle foto ha una pancia piuttosto prominente e questo mi spegne un poco perchè me la aspettavo più in forma.
Verso le roselline e ci adagiamo sullo scannatoio, accenno di FK da parte sua che non accetto e allora si passa ad un bj di discreta fattura eseguito con impegno. Dopo un pò copertura del fratellino e si passa a quattro zampe per colpi profondi e sempre più fitti fino alla fine.
Che dire? Lei si è dimostrata piuttosto partecipe e sono stato io a frenarla più di una volta. Non è scattato il fattore sintonia da parte del sottoscritto se no magari l'avventura sarebbe stata di tutt'altro livello.
Buon social time prima e dopo.
index: 32006731xx
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Sherry
NAZIONALITA': non so
ETA': 40-45 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma scattate un pò di kg fa
SERVIZI OFFERTI: bj - rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, pancia pronunciata
ATTITUDINE: passionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
LA MIA ESPERIENZA:
Contattata al telefono mi da le coordinate e la raggiungo nella sua location. Ambiente piccolo, in ordine, pulito. Lei è appena uscita dalla doccia e quindi senza trucco. Mi riceve completamente nuda e devo dire che non mi ispira molto ma ormai sono li e l'ormone è impazzito...... Rispetto alle foto ha una pancia piuttosto prominente e questo mi spegne un poco perchè me la aspettavo più in forma.
Verso le roselline e ci adagiamo sullo scannatoio, accenno di FK da parte sua che non accetto e allora si passa ad un bj di discreta fattura eseguito con impegno. Dopo un pò copertura del fratellino e si passa a quattro zampe per colpi profondi e sempre più fitti fino alla fine.
Che dire? Lei si è dimostrata piuttosto partecipe e sono stato io a frenarla più di una volta. Non è scattato il fattore sintonia da parte del sottoscritto se no magari l'avventura sarebbe stata di tutt'altro livello.
Buon social time prima e dopo.
index: 32006731xx