[RECE] SHEYLA FERRARI - REGGIO EMILIA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
Ma perchè non seguo il fiuto di Waxema :sorry:

Oggi ero a Reggio Emilia per altro e mi sono portato dietro il numero della tipa, era un pò che la notavo e ora vi posto subito la recensione :biggrin:
Waxema ha occhio e fiuto, questa Sheyla e' un trav di prima classe, zero tette..la chiamo e riceve nella location dove una volta c'era Luana Araujo laterale via rosselli al telefono gentile e mi dice regalo 80. Arrivo e come sempre la porta si apre e lei nascosta dietro,ma che palle!!
Entro, tanto se non mi ingrifa me la filo, e invece con sorpresa noto che e' identica alle foto,è un trav di sicuro ma ispira anche perchè e' gentilissima,iniziamo a contrattare e per venire anche lei spara 150 :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: capisce che l'ha sparata grossa e riesco a contrattare per 80 venuta compresa.
Ha la pelle morbidissima e un bel fisico ma onestamente del trans ha meno di zero, e' un trav, brasiliano, prestazione nella norma, dotazione grossa ma corta massimo un 14 direi, insomma meglio delle fregature passate ma io non ci torno di sicuro!
Si e' lamentata perchè dice che non ci sono clienti e alla fine chiaccherava che non mi faceva quasi andar via, voto finale 5.

Link:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18929

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto