- Reaction score
- 0
Torno dopo tanto a recensire. Dieci giorni fa di venerdì notte transitando in Fulvio testi all'altezza dell'ultimo distributore, zona colombiane per intenderci, noto una sventola mai vista, ma tempo zero e già l'hanno caricata. Deluso mi faccio qualche giro di vasca, passa mezz'ora e la rivedo. Stavolta mi fermo al volo. La tipa si avvicina e... La voce è di ragazza. Allora chiedo: "ma sei donna?" " no soy trans" risponde lei. Azz... Salì pure bella. In macchina mi chiede trenta ma visto l'imbosco pressoché a vista (parcheggio in strada su traversa poco battuta ma illuminatissima) le chiedo di andare a casa. Sta in via Padova e mi chiede 70 x andarci. Accetto al volo. Una volta a casa scantinato umidiccio e con odore stantio si denuda ed è davvero un bel tocco di figliola. 22 anni dichiarati e secondo me veritieri. Solo i piedi grandi tradiscono l'origine maschile. È ovviamente il suo giocattolo. Non grande ma molto reattivo. Per il resto è femmina. È che femmina. Passionale coinvolgente e partecipativa. Da subito lingua in bocca e abbracci da gfe, poi le bocche eslporano il resto del corpo fino al classico 69. Mmm che goduria. Ad un certo punto si gira mi gomma e si impala a smorza candela. Infoiato le prendo le chiappe da sotto ed iniziò a martellare come un'ossesso mentre lei si sega finché veniamo entrambi. Io nel gommino lei sul mio pancino. Esperienza molto positiva. Social time un po' difficoltoso poiché è in Italia solo da un mese ma nel complesso un gran nell'incontro. Speriamo non si milanesizzi troppo in fretta.
Tanto vi dovevo e... Alla prossima.
Buone trans trombate e... Buone vacanze
Trannylover
Tanto vi dovevo e... Alla prossima.
Buone trans trombate e... Buone vacanze
Trannylover