[RECE] SHIRLEY - OTR - Milano (Fulvio Testi)

Reaction score
0
Torno dopo tanto a recensire. Dieci giorni fa di venerdì notte transitando in Fulvio testi all'altezza dell'ultimo distributore, zona colombiane per intenderci, noto una sventola mai vista, ma tempo zero e già l'hanno caricata. Deluso mi faccio qualche giro di vasca, passa mezz'ora e la rivedo. Stavolta mi fermo al volo. La tipa si avvicina e... La voce è di ragazza. Allora chiedo: "ma sei donna?" " no soy trans" risponde lei. Azz... Salì pure bella. In macchina mi chiede trenta ma visto l'imbosco pressoché a vista (parcheggio in strada su traversa poco battuta ma illuminatissima) le chiedo di andare a casa. Sta in via Padova e mi chiede 70 x andarci. Accetto al volo. Una volta a casa scantinato umidiccio e con odore stantio si denuda ed è davvero un bel tocco di figliola. 22 anni dichiarati e secondo me veritieri. Solo i piedi grandi tradiscono l'origine maschile. È ovviamente il suo giocattolo. Non grande ma molto reattivo. Per il resto è femmina. È che femmina. Passionale coinvolgente e partecipativa. Da subito lingua in bocca e abbracci da gfe, poi le bocche eslporano il resto del corpo fino al classico 69. Mmm che goduria. Ad un certo punto si gira mi gomma e si impala a smorza candela. Infoiato le prendo le chiappe da sotto ed iniziò a martellare come un'ossesso mentre lei si sega finché veniamo entrambi. Io nel gommino lei sul mio pancino. Esperienza molto positiva. Social time un po' difficoltoso poiché è in Italia solo da un mese ma nel complesso un gran nell'incontro. Speriamo non si milanesizzi troppo in fretta.
Tanto vi dovevo e... Alla prossima.
Buone trans trombate e... Buone vacanze
Trannylover

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Senza tacchi circa 1.75 magra ben fatta, tette siliconate ma morbide al tatto, di viso è molto bella e voce assolutamente femminile. Pirillo medio piccolo direi una M scarsa ma molto reattivo.
Mi ha detto di non avere annunci, ma è qui da poco quindi prima o poi comparirà su qualche sito. L'appartamento invece lascia molto a desiderare. È uno scantinato maleodorante. È stata l'unica cosa negativa dell'incontro.
La trovi in Fulvio testi da mezzanotte in poi nella stessa zona di JLO infatti quella sera mi è sembrato di vederla

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
scusa potresti mettere un link Google maps di dove l'hai caricata? thamks!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non riesco a postare le coordinate con l'iPhone comunque si trova all'incrocio con via privata San glicerio

Commenta
Reaction score
790
grazie mille, tranny. dobbiamo recuperare ragguagli ed ulteriori rece di questa shirley in testi, sperando che si metta a ricevere anche a casa in un appartamento dignitoso, e di tale alini in certosa (vedi in thread "otr milano") perché a parte loro su tali grande arterie impera la pochezza qualitativa...

Commenta
Reaction score
1
Non è che per caso questa Shirley non è colombiana bensì del Perù, spesso indossa degli short di jeans ed è tutta bella e bbona a parte i denti che, purtroppo, non sono belli? Se è lei l'ho vista spesso assieme ad altre due o tre inguardabili nell'incrocio dopo l'ultimo distributore uscendo da Milano. Lei è davvero bella a parte i denti.

Commenta
Reaction score
790
Non è che per caso questa Shirley non è colombiana bensì del Perù, spesso indossa degli short di jeans ed è tutta bella e bbona a parte i denti che, purtroppo, non sono belli? Se è lei l'ho vista spesso assieme ad altre due o tre inguardabili nell'incrocio dopo l'ultimo distributore uscendo da Milano. Lei è davvero bella a parte i denti.
penso siano tutte o quasi peruviane, di colombiane che battono a milano ce ne sono poche (ne ho conosciuto due in quasi 20 anni come un paio di ecuadoregne); così come le lady boy che esercitano qui sono quasi tutte filippine. se questa shirley ha i denti brutti, posso consigliarle un paio di dentisti che le fanno lo sconto, ma prima bisogna capire bene chi è.

Commenta
Reaction score
1
penso siano tutte o quasi peruviane, di colombiane che battono a milano ce ne sono poche (ne ho conosciuto due in quasi 20 anni come un paio di ecuadoregne); così come le lady boy che esercitano qui sono quasi tutte filippine. se questa shirley ha i denti brutti, posso consigliarle un paio di dentisti che le fanno lo sconto, ma prima bisogna capire bene chi è.

Ma si è quella che dico io, è peruviana, l'ho vista anche ieri sera, è un tocco di figa da paura, sempre con gli short di jeans, come detto sarò schizzinoso ma non mi piacciono i suoi denti, comunque è veramente bella, sembra davvero una ragazza.

ieri sera era lì nell'incrocio con san Glicerio, vicino ad un ristorante che non avevo mai visto aperto prima d'ora (forse perchè passavo sul tardi) in compagnia di una trav mora con l'uccello di fuori (la trav mora).

Commenta
Reaction score
790
Ma si è quella che dico io, è peruviana, l'ho vista anche ieri sera, è un tocco di figa da paura, sempre con gli short di jeans, come detto sarò schizzinoso ma non mi piacciono i suoi denti, comunque è veramente bella, sembra davvero una ragazza.

ieri sera era lì nell'incrocio con san Glicerio, vicino ad un ristorante che non avevo mai visto aperto prima d'ora (forse perchè passavo sul tardi) in compagnia di una trav mora con l'uccello di fuori (la trav mora).

ma possibile che non l'abbia mai vista eppure le vostre indicazioni sono molto precise! è la vecchiaia...! parliamo dei denti: sono gialli, rovinati, mancanti?

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Gialli di sborra...

Commenta
Reaction score
1
ma possibile che non l'abbia mai vista eppure le vostre indicazioni sono molto precise! è la vecchiaia...! parliamo dei denti: sono gialli, rovinati, mancanti?

Mancanti e seghettati. Lei e Monique (mi sembra si chiami così l'altra peruviana, però mora, che sta un pò prima, in quell'incrocio dove fino a un mese fa c'era l'interruzione) sono le due peruviane più belle (davvero due tope da lontano) ma entrambe hanno una dentatura da rifare in toto :nea:

Commenta
Alto