[RECE] Shirley trans - OTR - Roma

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
NOME: Shirley
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA : dopo archi sulla palmiro direzione prenestina
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 35
SERVIZI CONCORDATI: BBJ
SERVIZI EFFETTIVAMENTE OFFERTI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
REPERIBILITA': OTR

Parlo di questa ragazza perché è stato un incontro molto strano , lei è minuta bellina scura capello corto e denti bianchissimi , seno una seconda ed un corpo tutto nervi ! La fermo e gli parlo , mi sembra alticcia ma mi ispira fiducia , così la faccio salire e ci accordiamo per un bbj , mentre andiamo vabbè complimenti vari incomincia a paccare
Arrivati sul posto mi accorgo insomma che la ragazza è folle di suo , pazzerella , e mi piace molto sta cosa , le cose che ci diciamo la rendono sempre più eccitata e subito mi dice di togliere i pantaloni incominciando una sega con toccata di palle piena mentre lei mi si mette naso a naso e incomincia a dire che è una persona buona che da il cuore , lì per lì mi fa un po' triste ma al diavolo melanconie varie partecipiamo alla follia del mondo , se vuole questo lei e poi continua dicendo che lei se vuole mi fa questo e questaltro insomma vuole giocare a provocare , ok gli dico e mi sdraio buono buono dicendogli che non vedevo l'ora di vedere di cosa era capace , al che si butta sulluccello a succhiare forte non grandi affondi ma molto aspirato poi giù grande passata sulle palle e su fino alla punta di continuo , a grande ritmo senza tregua , e cosa strana più ci danno giù più sono lungo a venire
ma lei non demorde anzi mi sento che morde e proprio su tutto il cazzo mi fa sentire i denti nel modo giusto , cambia spesso ritmo e modo una vera bocc....ara , nel frattempo si era completamente denudata , e inizia a dire dai vienimi in bocca e giù di nuovo , fino ad arrivare a capitolare in bocca con lei che aumenta il ritmo e il mio pisello che inizia veramente a farsi sentire un piacere prolungato sulla soglia del dolore sopportabile perché non gli ha dato tregua un secondo stavo avendo un doppio orgasmo continuo cosa che mi è capitata raramente ! Da pazzi
Dopo non so parlando di amore così a cavolo mi dice che è una stupida e anche io lo sono perché stiamo parlando e quindi ci innamoriamo , filosofia pura e anche follia pura sembrava dismaniare , al che mi si butta addosso mi morde le labbra anche forte scende e va via !
Che dire di più !
Ad majora
 
Alto