[RECE] Shirley XXL - Bologna - Toptransitalia

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12033&pag=fotohot&foto=241748
CITTA DELL'INCONTRO: : Bologna
NOME INSERZIONISTA: Shirley XXL
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Bj, P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80

DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: Gentile e professionale
REPERIBILITA': ottima
barriere architettoniche: una rampa di scale

INDEX: 38840453xx

Testata questa gatta che non avevo ancora notato, attratto dalla dotazione che poteva parere interessante. Al telefono si dimostra subito molto gentile e tranquilla dicendo di avvisare un po' prima che si prepara con una doccia. Così faccio e così me la trovo pulita e profumata al punto giusto. Mi dice come ormai di prassi dai che facciamo una cosa tranquilla, ma poi risulta fin troppo tranquilla nel senso che nonostante i miei profondi e ripetuti tentativi il suo attrezzo non sembra abbia intenzione di prendere consistenza. Così lo scopo della mia visita è un po' vanificato. A questo punto ci pensa lei a incappucciarmi e a farmi un bj discreto. MI dice che vuole prenderlo e la preparo con una anal rimming che pare gradire molto. E la doccia appena fatta me lo ha fatto apprezzare ancora di più. Quindi inifilzata alla pecorina e dopo neanche troppo ho terminato la mia opera, con un po' di suo disappunto . In conclusione persona molto gradevole, pulita e tranquilla. Esteticamente non una gran bellezza ma c'è sicuramente di peggio. Avrei voluto provare la sua fase attiva e non mi è parsa nemmeno particolarmente safada.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.014
Reaction score
15.913
Località
Cosenza

Allegati

  • shirley1.jpg
    shirley1.jpg
    68,3 KB · Visite: 175
  • shirley2.jpg
    shirley2.jpg
    81,8 KB · Visite: 194
  • shirley3.jpg
    shirley3.jpg
    73,6 KB · Visite: 181
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto