[RECE] Shirly Trans - Visnadello (TV) - Bakecaincontri

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET :Treviso: TREVISO NORD? SHIRLY TRANS , ?COMPLETISSIMA SENZA TABÙ BOCA GOLOSA POMPINO NATURALE INGOIO TUTTA DA GUSTARE E DA SFONDARE
CITTA DELL'INCONTRO: Visnadello
NOME INSERZIONISTA: Shirly
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : tutti , 1 ora di divertimento assicurato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: un altra persona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s era già pronto
ATTITUDINE: tranquilla e accondiscendente a parole
REPERIBILITA': purtroppo buona e luogo isolato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale appartamento primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38034214xx purtroppo dopo due giorni è diverso

LA MIA RECENSIONE:
Allora, dopo un periodo di clausura a causa covid positivo, decido di andare a una t_gatta vicino per la faccenda del copri fuoco.
Dopo vari messaggi su watsapp ci mettiamo d'accordo per un ora di massaggio e servizio completo a 70 (partiva da 100), io cerco la prima volta di farmi fare uno sconto.
Strada facendo la chiamo e dalla voce dovevo girare la macchina e tornare a casa ma ingriffato mi dico "dai in fin dei conti magari ha un pò la voce raffreddata":rolleyes:
Arrivo sul posto parcheggio a 50 mt. su un luogo pubblico, arrivo sotto casa vedo una figura fiori della porta che fuma la chiamo ma mi dice che è la vicina e di salire al primo piano, con la mascherina non mi faccio problemi e salgo :cry:, dovevo girare i tacchi senza la mascherina non sarei mai entrato.
Trovo la porta socchiusa apro e nella penombra noto una figura più in carne dell'annuncio ma con una vetaglia da notte che forse mi trae in inganno.
Fisso un pò il viso e noto che non è quella della foto avevo voglia di andarmene ma mi è sembrata un pò aggressiva e quindi ci metttiamo d'accordo per mezz'ora a 50.
Allora non è più in carne ma è proprio una panzona, presumo una consumatrice accanita di birre e sigarette, nella stanza c'era molto fumo.
Il posto è pulito ma la signora fa pietà direi quasi un grosso fake.
Abbiamo iniziato con un massaggio alla schiena che era una cosa oscena , svogliata al massimo e non penso per la trattavita ma perchè aveva capito che quello era stato per me uno sbaglio.
Allora il pirillo era già in tiro un s sia in lunghezza che larghezza, per tagliare corto, perchè ormai meno ci penso meglio è, mi fa un "bbj" di 20 secondi poi passa ad un hj perchè ha paura che gli vengo in bocca, comunque tutto ma non un deep throat :cautious:.
Bene per tagliare corto mi sono offerto da passivo e mi sono arrangiato con un mio hj veloce, ah il tutto ad occhi chiusi altrimenti neanche ci riuscivo.
Pulizie di rito e via veloce come un fulmine.
"Se vuoi mi trovi anche domani" mi disse ......................................sehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh a mai più.
Penso non serva scrivere altro.

Allegati

• InkedCattura 1_LI.jpg
    InkedCattura 1_LI.jpg
    33,8 KB · Visite: 37.159
  • InkedCattura_LI.jpg
    InkedCattura_LI.jpg
    28,9 KB · Visite: 223
Reaction score
3.683
.. link più duraturo (quello di bakeca rimane per pochissimo tempo)

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Non ho ben capito come mai hai oscurato il viso negli allegati. Nell'annuncio le foto sono a viso scoperto

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.850
Qui si presenta come Tamara:

E qui invece come Valeria:

Commenta
Reaction score
24.704
Vorrei evitare di avere qualche problema dato che le foto le ha rubate a qualche altra e non sue

Per carità.... non sia mai detto. Ci mancherebbe solo di dover aggiungere anche te alla lunga lista di "punters" (che sembrano essersi svegliati tutti in questi ultimi 3 mesi) che vengono stalkerizzati e minacciati al telefono da feroci esercenti prive di scrupoli.... :sarcastic-hand:

Commenta
Alto