RECE - SHIVA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&citta=67&pag=4&id=14839#
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: SHIVA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': MI PARE 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ & FUCK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, fisico nella norma
ATTITUDINE: Simpatica e tranquilla ma zero italiano
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata la girl due sere fa, la location è una traversa di via trip... quasi di fronte alla location della Paolina...
Ci siamo incontrati in strada perchè stava rientrando in casa da non so dove.. sta in un residence. Quando l'ho vista sinceramente non sapevo che dire.. abbastanza acqua e sapone, non male ma nemmeno un figone.. buona per la cifra spesa.. saliamo e contrattiamo facilmente.. scendo a 60 dai 100 minimi che mi aveva chiesto.. penso che faccia anche altri servizi extra per 100, quali bbj e forse anal... Comunque prestazione abbastanza standard, ma non mette limiti, è molto dolce e tranquilla e te la puoi girare e rigirare come vuoi :biggrin:
Nota negativa è che non parla una parola di italiano.. giusto le indicazioni telefoniche... Comunque mi sono trovato bene e c'ho fatto anche una bella chiavata, dove a smorza lei ha anche raggiunto l'orgasmone :biggrin: :shout:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
  • #3
Lamadoooooo!! puoi dirlo... sempre grandi soddisfazioni.. ah che poi l'ultima vacanza a Praga ho avuto a che fare con una ungherese della madonna... che sogno.... oi cmq vedo che si tromba eh caro prof! :biggrin: io ultimamente nn riesco quasi manco a visitare il forum.. basta impegniiiiiii vacanzaaaaaaaaaaaa ahahha :biggrin:
 
Commenta
Alto