[RECE] SIBELLI-TATIANA MILANO TRANS OTR

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, VIALE CERTOSA
NOME INSERZIONISTA: SIBELLI-TATIANA
NAZIONALITA': brasile - Brasilia
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: tutti, bj,RM,FK
RATE DI PARTENZA: 30 macchina 50 casa
RATE CONCORDATO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta, 175, capelli lunghi, mora occhi scuri, gran culo, tette terza appena fatta, nasino e bocca seria.
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, rampa di scale.

Cari amici sabato notte verso le 3:30 e dopo aver fatto OTR per paullese, monza, lagosta, lorenteggio, novara e diomede, passo in sbattimento totale per certosa deciso ad andarmene a casa e la vedo...pardon la RIvedo, nel senso
che l'avevo già notata. Quindi solita chiacchera di rito a lato della macchina e decido di partire per casa sua. Sale quindi in macchina e comincia ad adularmi con le frasi tipo sei bellissimo! quanto sei alto? che occhi! e roba così, intanto si e mi tocca!!! Lei è veramente ma veramente bella se non fosse per la tonalità potrebbe essere confusa con una lady, avente presente patrizia araujo? bè è uguale, almeno in viso.
Arriviamo in mac mahon, l'appartamento, per chi conosce, è quello della Paula-Diana quando risiedeva in loco, corridoio ultima stanza in fondo a dx. Bagno non utilizzato e non richiesto, almeno prima, dopo si. Io: quanto vuoi allora? Lei: fai tu non mi interessa!!! :shok: Io: 40 va bene? lei: si si!!! <e via nudi con bj reciproco e lingue dapertutto, culo bellissimo ma rifatto, le tette me le ha mostrate, ma me le ha solo fatte sfiorare, perchè appena fatte(una terza), occhi scuri, boccona da pompini(rifatta anch'essa), e pirillino piccolo 13-14 cm ma durissimo; infatti io che pensavo di far l'attivo almeno questa volta, mi ritrovo tanto per cambiare a fare il passivo sollecitato dalle sue preghiere( era infoiatissima con il mio culo). Mi stantuffa per un buon 10-15 minuti alla missionaria segandomi fortmente finchè ovviamente non esplodo con lei che mi segue dopo 1 min, ovviamente nel cappuccio.
Chiacchere finali con continua adulazione verso di me,mi spiega dei 2 nomi il primo d'arte dice lei e il secondo reale, poi mi dice che non mette annunci perchè preferisce OTR per guardare le persone in viso e quindi la riaccompagno, all'incrocio con piazzale accursio.( la zona è quella che va da monteceneri a piazzale accursio)
Voto per la bellezza 8, credo che possa fare grandi cose in futuro da passiva , per chi non cerca grossi calibri, è l'ideale anche da attiva, ma ragazzi quel visino...ohhhhhhhhh quel visino che cos'è!!!!
Saluti.
T.V.D. PALOMO.

Reaction score
17
  • Creatore Discussione
no don, lei mi sembra di averla gia' vista in certosa, ma non é lei.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
palomo74 ha scritto:
Voto per la bellezza 8, credo che possa fare grandi cose in futuro da passiva , .

Credo sia proprio il mio tipo... puoi dirmi meglio dove l'hai trovata?

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
tu per scrupolo fatti viale certosa da piazza firenze ad accursio, in generale lei quasi sempre avvistata subito dopo l'incrocio con il cavalcavia monteceneri e un paio di volte un po' piu' su all'incrocio con piazzale accursio, ovviamente sempre andando verso l'autostrada. Ciao

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
palomo74 ha scritto:
tu per scrupolo fatti viale certosa da piazza firenze ad accursio, in generale lei quasi sempre avvistata subito dopo l'incrocio con il cavalcavia monteceneri e un paio di volte un po' piu' su all'incrocio con piazzale accursio, ovviamente sempre andando verso l'autostrada. Ciao

secondo te da che ora potrebbe essere "in location"?

Commenta
Reaction score
17
onestamente non l'ho vista piu' neanche io, ma non faccio testo perché ho fatto poco otr ultimamente.

Commenta
Reaction score
100
la settimana scorsa l'ho vista in Cenisio. altro non so perchè le mie esperienze con lei risalgono agli a anni fa

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
si infatti... ieri dopo 1 ora di tr li in zona ho visto poco e nulla in giro... in compenso molta pula :heat:

Commenta
Reaction score
360
Venerdì scorso faccio il solito giro:
- lagosta dove ci sono varie presenze ma molte nere, maschioni che devono avere un cannone sotto adatto per quelli già aperti, e in piazza per andare ni vai trau la mora con cappotto e stivali con pelo già provata con soddisfazione. Viso un pò mascile ma pirillo "ce l'ho 17" dettomi da lei corrispodente a verità bello largo e di marmo.
- messina, nulla fino a viale certosa dove appena entratopassando sotto il ponte vedo questa morettona con hotpants di pelle, calze a rete e tettone (saranno una 4) in mostra, capelli a cashetto neri. Sarà la Sibelli? Mi sa proprio di sì; giro e una Audi me la porta via sotto il naso. Ora: intorno alle 2,00.

Commenta
Reaction score
360
Eccomi di nuovo in certosa venerdì notte (ore 2,00) La vedo proprio di fianco alla banca in piazza Accursio. Mi fermo e da vicino il viso è carino, sguardo dolce. le chiedo e mi dice 50,00 a casa, attiva? ce l'ho bello "duro" (sarà prorpio così).
Andiamo a casa in Mac, abita con collega ma non la vedo. Camera pulita ( lei ha la paranoia di sporcare le lenzuola che poi "mi tocca domani fare una macchina") ah già lei è brasileira del nordeste e parla poco italiano; io capisco la metà di quello che dice. La situation: in camera mi dice subito "spogliati tutto" lei gira intorno. Mi tolgo tutto e rimango con le autoreggenti a rete tanto per far capire che sono un pò troia. Lei capisce al volo, si sbiotta sotto (sopra terra una fascia e quando le toccherò le tette belle e dure mi dirà che l fanno male appena fatte) mi indica il cuscino sul lettone e capisco di stendermi e mettere la testa sul cuscino lei ci mette il suo giocattolo nelle mia bocca e mi dice "suka". 10 minuti di sukkiaggio e il pirillo nero cresce. Allora lo incappuccia e mi dice " mettiti a pecora" le dico che se si sdraia me lo infilo "no", allora mi voglio mettere di schiena "no" alla fine capisco che la paranoia sua è che le sborro sulle lenzuola e poi il cliente dopo... Va bene mi metto a pecora mi mette l crema sulla mano e mi dice "mettila" ( ma non me la mette lei? la prima volta che mi devo preparare e l'ormone è un pò stressato) MI gira e lo infila, piano poi entra e comincia a sbattermi, quando capisce che mi sono allargato ci dà tutto e comincia ad ansimare. Esce cambio guanto e rientra. Avanti per un pò e capisco che le piace, all'improvviso io non tengo più, "vengoooo" esco mi giro e in omaggio alla sua paranoia mi sborro sulla pancia. Lei diventa "molto gentile". "Ma hai già sborrato? tieni fazzolettini. Vuoi quelli bagnati?. Vuoi caramella?" In fondo è simpatica e le piace parlare del Brasile e delle sue cose quì. Ha 30 anni e vuole restare quì perchè sta bene. La riaccomagno al posto e chiaccheriamo, arrivati mi dice "scusami! ciao". In sostanza: negretta abbastanza femminile ad eccezione caviglie da Maldini, alta il giusto, duro e largo il giusto (per me), gentile e 50. Forse dovrei portarla in motel così possiamo spruzzare tutti e 2 dove vogliamo!!!

Commenta
Alto