[RECE] Signora - Ancona - Bakeca

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-relax-2yas99522263
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non richiesto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 +-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio più Happy and
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20' Door to door
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484052xx

Purtroppo vengo a raccontarvi questa breve finestra che si apre nel mio repertorio( so che non sarà ne la prima ne tanto meno l'ultima).
Come sempre alla ricerca del benessere mi dirigo verso Ancona zona pol. Municipale.
La signora ha uno spiccato accento meridionale, è ancora una bella donna per la sua età ma il passare degli anni lascia il suo segno,Bionda con pancetta comunque tonica,pratica strusciamenti nel suo appartamento, mi accoglie dopo circa venti minuti dalla mia telefonata dopo essersi liberata dei suoi affetti personali.
MI Apre la porta con una vestaglia Nera calze nere e body nero senza slip,scarpe con il tacco ma niente di sexy, mi fa accomodare in camera sua dove ha un lettino professionale per i massaggi, mi spoglio e mi adagio prono cosi lei inizia a spalmarmi d'olio senza un criterio preciso, a questo suo rituale alterna passaggi zone sensibili ,appoggia di tanto in tanto il suo corpo al lettino per creare contatto con il mio, dopo 10 minuti mi invita a girarmi un altra section di sfregamenti dopo 3 4 minuti monta sul lettino mettendo la sua natura davanti alla mia bocca , tipica mossa del 69 per intenderci,accenno un paio di bacini in zona senza cercare proprio la sua topa.
Lei si butta sul mio cazzo e mi fa venire in men che non si dica sega rapida e molto dolce.
Mi chiede com'è andata io dico bene e chiedo di poter usufruire della doccia,( preferisco evitare sempre le polemiche) cosa che mi viene concessa,mi lavo e pago lei si fuma tranquilla una sigaretta , zero sorrisi zero bacini di cortesia e saluto, tolgo il disturbo, tempo del contatto 20'.
Credo che sia una Loft riciclata molto scazzata.
I pochi pro della cosa sono il suo aspetto ancora gradevole e la sua pulizia.
Tornerò? Caz vria veda
 
Alto