[rece] Signora bella - Verona - Bakecaincontrii

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontri.com/85932-Signora-Bella-Esegue-Massaggi-Rilassanti-3286816226.html
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': sud america
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): li dice al telefono
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32868162xx

LA MIA RECENSIONE:
http://veneto.bbakeca.com/incontri-...saggi-rilassanti-e-sensuali-3286816226/111383

Torno dal lago innervosito per aver ricevuto un bidone da una loftina e, dopo tanto tempo, decido di optare per un massaggio rilassante.
Scelgo dall'agenda questa signora che qualche mese fa telefonicamente mi aveva dato una buona impressione.
Mi apre la porta rimanendo dietro la stessa, stavolta non mi soffermo ed entro deciso perche' tanto e' sostanzialmente di massaggi che si tratta.
La porta si chiude e vedo che la signora e' piacevole oltre le mie aspettative.
Il viso e' un po' caratteristico hispano latino americano, il fisico mi aggrada, ha un abitino corto che evidenzia un corpo ancora in forma e di seno ha una terza.
Entriamo nella camera da letto che ha la luce soffusa, mi spoglio e dietro suo preciso invito mi reco in bagno ad usufruire del bide'.
Il massaggio, discreto, viene effettuato sul letto, che non sara' molto professionale, ma in questo contesto non mi dispiace.....l'ho avuta inginocchiata a fianco e a contatto per tutta la sessione.
Mi distendo bocconi e per il novanta per cento del tempo rimarro' in questa posizione, il massaggio sul lato A e' sostanzialmente l'ulima parte.
Il massaggio e' durato parecchio, non e' terapeutico, ma rilassante e finisce come da aspettativa.
La signora oltre che gentile e' simpatica e ne ho approfittato per effettuare una lunga chiacchierata.
Doccia finale e saluti.

PS: alla fine ho messo questa rece "modificata".

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Fac-simile annuncio:

eseguo vari tipi di massaggi anti stress lasciati trasportare nelle mie mani,non te ne pentirai.Ricevo su appuntamento .Ambiente riservato possibilità di parcheggi. ricevo da lunedi al sabato: 32868162xx - a Verona

Commenta
Reaction score
1.027
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
35
il num di telefono è lo stesso di una milf piu anziana in passato qui recensita, si chiamava Monica mi pare e se ne parlava molto bene.

Commenta
Reaction score
60
E' molto conosciuta in zona (sono di Padova, ma bazzico spesso a verona)

Io sono già diversi anni che non la frequento più.

E' per che ama le over 50, comuqneu.

Commenta
Reaction score
1
Over 50?? Mi fate venire i dubbi, di viso e' difficile valutare ma di corpo non andrei oltre i 45.

Commenta
Reaction score
35
ribadisco che la milf 50enne , Italiana, Monica, già qui recensita, non ha nulla a che vedere con la tipa di questo post. Solo i numeri di tel sono gli stessi..

Commenta
Alto