[RECE] Signora italianissima - Spoleto (PG) - Bakeca

Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
20
Reaction score
28
Località
Perugia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3498404370
Riferimento internet (link): Trattamenti antiage
Conformità dell'annuncio: c’è
Città dove è avvenuto l'incontro: Frazione di Spoleto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Katia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 50/55
Descrizione fisica: donnona alta 1.80, piena
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: massaggio e finale manuale/orale
Servizi usufruiti: massaggio e finale manuale
Durata dell'incontro: 45 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona igene, molto disordine
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

Ciao a todos,

sono stato dalla signora una volta. Riceve in appartamento, primo piano, in una piccola frazione nella valle umbra, tra Campello, Montefalco.

Una volta entrato si attraversa il piccolo appartamento e ci si accomoda nella stanza adibita a massaggi. Non c’è un buon odore, stanza molto disordinata e luminosa. Io mi ero accordato per un massaggio alle gambe più un lingam, eseguito su lettino.

Lei completamente vestita. Donnona di uno e ottanta, pienotta. Non più giovanissima, ma buona attitudine al cliente. Credo gestisse prima un centro massaggi m/estetico professionale.

Il massaggio è eseguito in maniera molto professionale. Un buon massaggio.
Nonostante ciò non ci sono più tornato, la location non mi ispira minimamente, e il coinvolgimento è minimo. Massaggio molto buono, però.
 
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
32
Reaction score
60
Età
54
Un appunto se posso.
Ho contattato la signora ma di finale orale come scritto sopra nei servizi proposti non se ne parla. Anzi si è pure indispettita ... effettivamente nel suo annuncio non è citato.. sono a chiedere conferma.

Grazie
Saluti
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
20
Reaction score
28
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
L’annuncio non lo cita, ma a me era stato proposto tra i vari servizi, avendo avuto un primo contatto via whatsapp con la signora.

In ogni caso, come evidenziato nel messaggio precedente, ho usufruito del suo massaggio “ayurvedico” con finale lingam.

Saludos
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
32
Reaction score
60
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3498404370
Riferimento internet (link): Trattamenti antiage
Conformità dell'annuncio: c’è
Città dove è avvenuto l'incontro: Frazione di Spoleto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Katia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 50/55
Descrizione fisica: donna molto robusta alta 1.76 curve sufficienti (nel complesso poco attraente)
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 x 30 min - 80 x 1 ora
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: massaggio (senza Happy Ending ... le prec. prestazioni offerte in passato non sono mantenute)
Servizi usufruiti: massaggio
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: buona igene, molto disordine
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale

RECENSIONE
Attratto dall'idea di un buon massaggio con Happy Ending (vedi recensioni sopra)... provo a contattare la signora...
Un Buon Massaggio Tonificante con Happy Ending ... mi attraeva e mi eccitava l'idea...
Ma leggo bene l'annuncio e li effettivamente di Happy Ending non si parla...
Via WA chiedo se sono previsti trattamenti di questa natura... ma a questa richiesta la risposta è stata equivoca ...
E' stata equivoca ed evasiva... come non dirmi di no per non perdere un cliente...quindi ho pensato, magari si vergogna di parlarne e preferisce parlarne di persona...
Bene ... Vado a trovare la signora, e devo dire signora piacevole (non attraente), che cerca di adoperarsi per farti sentire proprio agio...
ma alla richiesta sul finale con Happy Ending mi conferma... NO NON E' PREVISTO (fine)...
Per non stare a fare polemiche ... declino e cerco di godermi il massaggio.
Visto che ero abbastanza incordato mi pratica un "decontratturale" credo (se ho compreso bene) ma mi è sembrato simile ad un generico "ayurveda"..
Comunque nel complesso massaggio ben fatto... alla fine mi sono sentito più disteso non c'è che dire...
ma in molti particolari migliorabile. Ad esempio la location era una stanza rimediata con tanta confusione in torno,
il lettino era senza incavo per la testa e quindi scomodo per la posizione a testa in giu,
assenza di musica rilassante, assenza di condizionatore (che di questi periodi è grave)... etc etc

CONCLUSIONI
Quindi Buon Massaggio ma niente Happy Ending (un mezza SOLA!)
Massaggio Buono: 7
Location: 6
Atmosfera: 5
Delusione da mancato Happy Ending: 4
Per la media fate voi i conti....
 
Commenta
Alto