[RECE] Signora russa - Rimini - Bakeca

Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/dolce-ragazza-per-favolosi-cf6374510029
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh
NAZIONALITA': Grande madre Russia
ETA': 45/50 portati benissimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi con finale eurotico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
ATTITUDINE: molto buona comunque la si guardi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano di residence con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988275xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti i colleghi,
comincio la presente rece con il dire che prima di iniziare questo racconto ho fatto una ricerca col numero che ho segnato nell'index e sono venuti fuori due thread: uno molto lontano dalla Romagna (tra l'altro di una donzella sudamericana) e l'altro di una certa Oxsana di grande madre Russia effettivamente di stanza a Rimini.
Ecco, il dubbio mi è oggettivamente venuto, ma vuoi il fatto che la rece di Oxsana era del 2011, vuoi il fatto che era fra le signorine che esercitano il mestiere più antico del mondo, mi sono deciso a scrivere, se non va bene o se è da unire mi adeguerò senza dire parola.
Veniamo a noi.
Ieri mattina chiamo, mi risponde una voce molto gradevole e cortese, con accento neppur troppo marcato, mi spiega il menu (io chiedo sempre che tipi di massaggi sono disponibili) dicendomi che fa un massaggio rilassante e decontratturante con finale "eurotico".
Molto bene, prendo appuntamento per le 13.00 in quel di Rimini, via Bengasi angolo via Cirene e arrivo puntuale come Equitalia.
Chiamo mentre parcheggio e non risponde. Richiamo 2 minuti dopo e non risponde. Poi mi chiama lei e mi dice: "aspetta 5 minuti che ho fatto la doccia e mi devo asciugare i capelli".
Vabbè, non è la morte di nessuno ma, insomma, sa che devo venire da almeno due ore e si riduce a far la doccia all'ultimo momento...
Nel frattempo i minuti sono diventati 10, un po' alterato richiamo e mi dice dove andare e a che piano salire.
Residence anonimo, ma non brutto, mi detta il codice di ingresso e salgo al 4° piano.
Entro e mi si presenta una bella milf sui 45/50 alta capelli rossi sorridente che mi fa entrare, e si scusa del piccolo ritardo con 20 cm di lingua in bocca.
Poi mi dice che sto bene, che sono in forma come al solito. Non avendomi mai visto, ritengo che mi abbia scambiato per qualcun altro, colgo l'occasione e sto al gioco ricambiando il bacio molto volentieri.
Mi palpa un po' dappertutto e mi fa accomodare nel luogo del (futuro) delitto, una camera da letto piccina con lettone (su cui è stesa della carta a strappo) e, addossato alla parete di destra, un lettino massaggi.
Mi spoglio, chiedo di usufruire del bagno ("vai vai che così dopo te lo bacio") e mi fa accomodare sul lettino, pancia giù.
E qua, udite udite, comincia un signor massaggio, energico, fatto con una logica ben precisa, collo, spalle tronco glutei gambe piedi braccia.
Me lo sono goduto davvero, anche perchè mi aspettavo soltanto una serie di carezze finalizzate al coito.
Secondo me il massaggio da solo è durato un 20/25 minuti di impegno totale della masseuse, la quale, finito il lato schiena mi dice di scendere dal lettino ed accomodarmi sul lettone, sopra la carta, però sempre di pancia.
Obbedisco e intanto la signora si denuda le tette e comincia un body che non mi aspettavo, con baci su collo orecchie e spalle. Mi ordina di girarmi e si mette fra le mie gambe, ove comincia a succhiarmelo con una certa voluttà.
A questo punto mi ingrifo abbastanza e le chiedo se può togliersi gli slip, lei dice: "vuoi fare amore?" eh magari, rispondo. "Sono 100".
Non se ne parla, dico io, allora dice: "dai ti ho fatto aspettare ti faccio sconto, dammi 70 (ossia 20 in più del pattuito)".
Ok, contratto concluso, mi ingoldona e comincia a smorza candela per un po' dove ho potuto constatare che nel massaggio si era veramente impegnata, avendo la schiena umida di sudore (le donne sudate mentre fanno le porcone mi fanno arrapare da matti), poi mi dice: "ti faccio regalo", si gira e mi fa sintonizzare su Rai due dove, e non mi vergogno a dirlo, vengo copiosamente.
Pulitina con la carta, insufficiente, per cui le chiedo se posso ri-usifruire del bagno. "Se vuoi fai anche la doccia"
Detto fatto, non me lo faccio ripetere due volte. Ero anche abbastanza unto per cui ci stava davvero bene. E poi quando me la offrono non so dire mai di no, per un sacco di motivi.
E' stata una bella esperienza, la signora è, oltre che gradevole alla vista (e al tatto), molto simpatica e alla mano, cosa che apprezzo davvero tanto. In più, se aggiungo che ho usufruito di un massaggio fatto bene, che mi ha offerto la doccia e un sacco di sorrisi e baci, direi che è stata una ottima pausa pranzo.
Alla prossima e av salut, tabacaz
Ziosyd
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
ciao ziosayd sai se ha annunci solo come massaggiatrice o si puo andare subito al dunque,mi ispirano le milf
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
10
la òocation e il modus operandi mi ricorda una mia esperienza di parecchio tempo fa
la differenza è che lei era mora con cappeli lunghi e crespi e il finale era una sorta di pompa con mano seno o mano gola (praticamente una finta pompa).
scusa ziosyd ma le foto sono veritiere?

grazie
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
la òocation e il modus operandi mi ricorda una mia esperienza di parecchio tempo fa
la differenza è che lei era mora con cappeli lunghi e crespi e il finale era una sorta di pompa con mano seno o mano gola (praticamente una finta pompa).
scusa ziosyd ma le foto sono veritiere?

grazie
Rispondo io.... Foto veritiere? Non credo proprio...
http://www.clubkyleestrutt.com/
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
23
la òocation e il modus operandi mi ricorda una mia esperienza di parecchio tempo fa
la differenza è che lei era mora con cappeli lunghi e crespi e il finale era una sorta di pompa con mano seno o mano gola (praticamente una finta pompa).
scusa ziosyd ma le foto sono veritiere?

grazie

sisi, anche io mi ricordo la stessa esperienza, era una russa che si chiamava Alina, faceva anche un buon massaggio, qualche anno fa......un'esperienza positiva.....
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
  • Creatore Discussione
  • #8
ciao ziosayd sai se ha annunci solo come massaggiatrice o si puo andare subito al dunque,mi ispirano le milf
Scusa se mi permetto una piccola correzione, il mio nick è Ziosyd e non Sayd, non essendo io arabo. Zio Syd è un personaggio di una strip americana di qualche anno fa fantastica dal titolo Ernie dove Syd è appunto lo zio del protagonista, fancazzista e imbroglione, ma divertentissimo.
Detto questo, e scusa ancora, secondo me se ti presenti e dici che del massaggio non te ne può fregar di meno e chiedi subito di sfoderare le tette, basta che adegui il rate e avrai quel che cerchi.
Io però lo farei non per telefono, per cento motivi, ma una volta a tu per tu con la signora russa.
Magari non ti attizza, ognuno ha i suoi gusti...
Ecco, poi, le foto che ho visto non sono sue, almeno non sono le sue recenti. Magari era lei 15 anni fa, questo non saprei dirlo.
Quel che so è che, a mio personalissimo parere, ci si trova di fronte ad una signora molto gradevole ed in forma.
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Penso anche io si tratti della stessa girl a cui alludono i colleghi
Ziosyd ha usato per caso olio della famosa marca nordica di crema x mani?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
scusa ziosyd non mi ero accorto dell errore ,terrò a mente il consiglio e appena in zona vado a trovarla grazie e scusami ancora:wink:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Penso anche io si tratti della stessa girl a cui alludono i colleghi
Ziosyd ha usato per caso olio della famosa marca nordica di crema x mani?
Proprio non so dirti la marca di olio usato (Castrol?). So che ero abbastanza unto tanto da godere della doccia offerta, come raccontato nella rece. Per inciso, non sapevo neppure che la famosa marca nordica facesse anche olio per massaggi.
Posto che "girl" mi pare abbastanza inappropriato, penso che sia proprio così (qualche incrocio lo fa pensare anche a me).
Ziosyd
Ps: adesso il fumetto non si intitola più Ernie, ma The Piranha club, club di cui è presidente proprio lo zio Syd...
 
Commenta
Alto