[RECE] Signorina Giapponese - Milano - Bakecaincontri

Bubino.

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
208
Reaction score
396
Località
Centro Italia
NOME INSERZIONISTA: signorina giapponese / padrona orientale / segretaria giapponese / Lin Tha
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128096-padrona-orientale-vogliosa-69md144900292
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: footjob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sopra la media per un'orientale, capelli lisci neri, snella ma poco formosa, bei piedi
ATTITUDINE: chiacchierona e confusionaria
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano (forse era il primo?) mi pare senza ascensore
INDEX RICERCHE: 3347606961 33476069XX

Premetto che l'incontro risale a prima di Natale, lo stesso giorno in cui ho poi visitato anche Desdemona Neri a Sesto San Giovanni; ho pensato di aggiungere in questa sezione una recensione presente altrove, visto che la ragazza si pone anche come padroncina o mistress, a volte come "segretaria sui tacchi". I nomi sono diversi ma i punti in comune fanno capo ad una stessa ragazza, spero di non contravvenire alle regole del forum.
Per quanto riguarda i servizi che mi interessano di più, l'ho contattata con un'ora circa di anticipo (ero sotto Pavia a metà mattinata) chiedendo se effettivamente il footjob rientrasse tra le specialità della casa. Con modi molto gentili e con un italiano sufficiente mi conferma il menù e ci mettiamo d'accordo sull'orario in cui più o meno avrei potuto essere in zona.
Riceve in via Saccardo, zona in cui nonostante fosse metà mattinata sono riuscito a trovare parcheggio abbastanza vicino (c'é una concessionaria Triumph) e pur non essendo pratico della zona; vi indirizza verso un numero civico vicino probabilmente per vedere che tipi siete, e telefonicamente vi fornisce poi il civico corretto.
Vi risparmio i dettagli sull'aspetto fisico generale e sull'appartamento che confermo e che potete leggere nelle altre recensioni; confermo il fatto che si tratta di una donna piacente e che vi fa togliere le scarpe nell'ingresso prima di entrare nella "camera" in cui se non ricordo male oltre ad una scrivania di supporto logistico è presente anche una piccola cucina.
Avrei voluto testarla anche per un BBJ (se ne parla benino) ma il rate sarebbe salito e non mi andava di contrattare; dal poco che ho capito la si può scegliere in veste alternativa di escort standard o mistress, mentre una cosa combinata non è possibile o forse non ho capito io dato che tende a parlare molto e l'italiano seppur fluente non permette una sufficiente conversazione.
Fatto sta che ho ovviamente optato per un incontro di tipo fetish abbassando di poco il rate di partenza. Ho consegnato l'obolo ed il paio di calze (nuove) che avevo portato per farle indossare. Ho avuto la possibilità di scegliere il tipo di scarpe, anche se ho poi capito che evita di tenerle troppo indosso forse perché teme di vedersele innaffiate (è comunque un fatto positivo per evitare che il cliente successivo maneggi scarpe pastrugnate da altri).
Ho avuto modo di dare un'occhiata ai piedi durante la vestizione e posso confermare che si tratta di piedi attraenti, affusolati e con dita di forma abbastanza regolare (niente alluce valgo o schifezze del genere insomma) molto curati. Non nutro forte interesse per i piedi senza calze, ma è uno dei pochi casi in cui probabilmente potrei farmi trastullare anche a piedi nudi.
Operativamente mi sono seduto in terra ai piedi del letto, su un asciugamano pulito messo lì nel momento; dopo un breve footjob con le scarpe ha chiesto che gliele togliessi ed ha proseguito senza per il resto della sessione. Ho cambiato un paio di posizioni ma sostanzialmente non sarebbe riuscita a farmi venire senza aiuti da parte mia; alternando quindi i suoi piedi alla mia mano sono riuscito ad arrivare alla fase finale in cui ho chiesto il suo intervento ed ho finito con un bel getto su entrambi i piedi.
In conclusione l'esperienza non è stata esaltante, ma la prima volta lo è difficilmente; sicuramente con incontri successivi si potrebbe migliorare, ma data la distanza ne avrò difficilmente la possibilità. Personalmente ho voluto provare perché l'avevo nel mirino da tempo e volevo togliermi lo sfizio, ma nella prossima trasferta è probabile che mi rivolga altrove.
Saluti
B


upload.jpg
 
Indietro
Alto