[RECE] Silvana Diosa - Roma - Romatrasgressiva

Reaction score
205
NOME INSERZIONISTA: Silvana Diosa
RIFERIMENTO INTERNET ::http://www.romatrasgressiva.it/sche...ov=RM&id=39126&pag=6&silvana-diosa-sexy=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, cob, anal, mistress
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un ora
DESCRIZIONE FISICA:: un incrocio tra una Dea e Una Fata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: attiva -dominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32773818xx

al telefono ti conquista attraverso un timbro di voce dolcissimo. al telefono ti rapisce per la cortesia, simpatia educazione.
bibliografia assente ma il video e le foto parlano da sole, e allora stanotte si va
In una Roma deserta aspetto oltre venti minuti sotto casa sua, perchè " deve farsi bella" ; spazientito sto per andarmene, quando mi richiama " sono pronta amor mio"
non c'erano mezze misure: o sarebbe stato un fake clamoroso e me ne sarei andato o mi sarei trovato davanti una trans bellissima.
buona la seconda :yahoo::yahoo:
La prima cosa che fa mi abbraccia forte come se fossi un vecchio amico, un parente stretto. mi bacia in bocca e si ritrae per farsi guardare, per farsi ammirare
a parte un minislip e un tacco 12 è ignuda . 1.70 di gnocca allo stato puro.
molto accogliente la casa, spettacolare il bagno dove mi rinfresco, mi stringe la mano e mi porta nel soggiorno dove m'indica il terreno di gioco, il campo di battaglia:
ho un moto di delusione perchè è un materasso messo sul pavimento, molto grande , molto pulito ma sempre di materasso sul pavimento si tratta.
comincia la partita: e prendo subito un goal a freddo, quei goals che ti tagliano le gambe e sembrano subito pregiudicare il buon esito di un incontro.
sto per dedicarmi al di lei uccello , quando mi stoppa " e no! se mi vuoi ciucciare scoperta mi devi fare un regalino":mega_shok::mega_shok:
"mesachequestam'apresopeuncojone!!eccaallà(più volgarissima imprecazione) centeurobuttati!"
questo pensavo
Faccio no no con il .ditino ma soprattutto ho una smorfia più che di rabbia di vero disgusto per la miserabile proposta.
ma per mia fortuna è stata solo una nuvola passeggera e da quel momento in poi splenderà il sole
comincia un bj sontuoso per tecnica e partecipazione, ricambio la cortesia. 69
provo a sondare il terreno per trombarla a dovere ma si ritrae, " no dai per cortesia, dai te scopo io" in effetti nella conversazione telefonica aveva specificato che predilige il ruolo attivo
vabbè farò di necessità,virtù,.:)wink: )perchè è talmente bella che non mi va di forzare la situazione , rendendo meno il suo coinvolgimento
m'increma e gambe all'aria comincia una penetrazione prima delicata ( non ho avvertito nessun dolore) ma poi sempre più intensa, dopo 3 -4 minuti comincia a miagolare e "vengo vengo mio amor" e una! ( tenete il conto perchè ho visto cose che voi umani...)
ricomincia con il bj con leccatina anche ai gioielli di famiglia e mi dice che vuol vedere "la mia sborrita"
e
no bella mia è troppo presto, anche il puttaniere ha diritto al suo sollazzo
così mi dedico ai suoi seni . assolutamente perfetti, avrà una terza , morbidissimi ,lisci che spettacolo!!
ma è da spettacolo è anche vedere il suo membro ripendere vita, riprendere forza: i 18 cm si stagliano in tutta loro vigore marmoreo
si ri-preserva ari-gambe all'aria e cominciano 10 minuti di mattanza del mio povero posteriore: , minuti di una intensita rara dove Diosa ha spaccato lo spaccabile,costringendo il mio sfintere all'asilo politico e le mie interiora a ballare il charleston
mi ordina di venire ma pure questa volta mi precede.....e due!!!!
siamo entrambi stanchi dalla battaglia e malgrado non sia venuto(sono molto lento e in genere vengo solo da attivo) l'ego è soddisfatto " amica mia sono stato benissimo
sei fantastca ma è tempo di andare"
pensate che sia finita ta qui...eh bè questo lo pensavo anch'io..ma mi sbagliavo
Perchè a queste mie parole Diosa reagisce con una smorfia imbronciata, tanto buffa quanto deliziosa " voglio vedere la tua sborrita" poi ha un lampo negli occhi( un pò come i cattivi nei cartoni animati) e l'angelo divenne demone:
mi schiaccia con il ginocchio la testa e comincia a masturbarsi sempre più forsennatamente , alternando sputi, schiaffi, morsi sul collo: insulti : un eccezionale "sei la mia putita" ( putita fa propio ride :lol:) mi ordina di baciarle i piedini (pulti e ben curati) e poi ll miracolo fisiologico : ...e tre !!!! mi spalma il suo nettare in faccia lo sta per avvicinara alle labbra ma la stoppo: e allora con un misto di saliva e sperma mi disegna sul volto i simboli che celebreranno questa epica impresa
si gira di scatto e offre il suo culetto fantastico mi avvicino per l'inculatio ma si ritrae ( meglio così avrei raggiunto un tale apice avrei interrotto la carriera)
" sborrame sulla schiena" " allora me ne vengo con un fiotto potente, caldo ,
sto bene, sono felice.
parla poco l'italiano ma è premurosa, cortese simpatica nel breve social time che abbiamo avuto
mi offre da bere e mi dice che divide l'appartamento con Sirya e se mi andava di fare un bel tris..
francamente non credo neanche di aver risposto tali erano le mie precarie condizioni psico-fisiche.
mi abbraccia con calore mi saluta con un bacio sulla bocca e mi riempie di complimenti dicendo che sono una persona molto educata:un vero cavaliero

starà Roma altri due giorni e poi ripartirà destinazione Barcellona e tornerà l'anno prossimo.
e a dio piacendo quando tornerà andrò sicuramente a ritrovarla.
parola di tabakko 51 ,,anzi del cavaliero tabakko 51.:give_rose:
saluti
voto 9

Reaction score
16.418
grande tabakko :preved: questa non te la sei fatta proprio sfuggire! Ottimo colpo, ti invidio :preved:

figurine (la mazza sembra notevole)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,8 KB · Visite: 981
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,5 KB · Visite: 1.101
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,4 KB · Visite: 1.053
Commenta
Reaction score
205
  • Creatore Discussione
Caro Fortunato devo ammettere che la tua richiesta info su Silvana è stato il Big Bang di questo incontro
il mio spirito ti ringrazia, le mie povere membra un pò meno...:girl_hospital::heat::girl_devil:

Commenta
Reaction score
205
  • Creatore Discussione
ciao Piccolino
aveva un trucco molto leggero e il viso non presentava cicatrici
le gambe non mi sono sembrate particolarmente gonfie.
l' unica cosa gonfia ero io all'uscita ...:lol:

Commenta
Reaction score
51
Un incontro perfetto che ti riconcilia con il mondo trans....mai avuta un esperienza del genere e di esperienza ne ho da vendere....

Commenta
Reaction score
205
Un incontro perfetto che ti riconcilia con il mondo trans....mai avuta un esperienza del genere e di esperienza ne ho da vendere....

La Fortuna mi è stata amica. Ero l'ultimo cliente di una giornata non particolarmente stressante per la nostra Diosa
anzi da quel che ho potuto capire l'intero periodo romano lo ha vissuto piu come una vacanza che come momento lavorativo
Non credo propio che quella sia la sua prestazione standard...
che poi a ripensarci se fossi " venuto" subito sarebbe stato un normalissimo incontro (seppur con una trans bellissima)
Incontro perfetto? Caro Stefano, lo sarebbe stato se avesse concesso anche il lato b.
ma non chiediamo troppo agli dei...

Commenta
Reaction score
1.069
a me non è andata bene come a voi, l'ho incontrata in tarda serata, era moscia, rispondeva ai telefoni, per fare attiva e passiva ha chiesto un'aggiunta di 50 rose, insomma una pessima esperienza,
Ammetto che è femminilissima e bellissima

Commenta
Reaction score
205
a me non è andata bene come a voi, l'ho incontrata in tarda serata, era moscia, rispondeva ai telefoni, per fare attiva e passiva ha chiesto un'aggiunta di 50 rose, insomma una pessima esperienza,

azz! mi spiace
fai, però la rece che la mettiamo agli atti.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
1.069
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvana Diosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39126
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': dice Spagna a me è sembrata sudamericana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100% gran bella gnocca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2 handjob attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: nemmeno mezzora
DESCRIZIONE FISICA:: alta, figa, belle sise, bel mazzarello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: attiva, ma con 50 rose in più
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32773818xx - 33191373xx

LA MIA RECENSIONE:
incuriositp dalle rece altrui mi convinco e vado, la trovo libera, entro scendo apre, bella, femmina, mi chiede subito il regalino, 100 rose per giro completo, poi ... insomma, alla fine una delusione, dopo i lavaggi nel bel bagno con le finestre aperte :( (qualcuno avrà assistito ai miei lavaggi con la cavallona accanto) mi accompagna in soggiorno mi fa sdraiare sul materasso a terra e ... primo squillo, risponde, un'amica, due chiacchiere, si stende accanto a me prende il giocattolo mio e lo copre, inizia un bj di ottima fattura, il suo pirillo è stabile, floscio , bello grosso, poi lo smanetta si indurisce un po' quindi lo copre e me lo sbatte in bocca, mi chiede di penetrarla, ma puntualizza che si fa una cosa o un altra per entrambe le cose bisogna aggiungere altre rose, non posso, altra telefonata, poi torna ... decido di fare il passivo. Le sue misure sono considerevoli, ma ci sa fare, quasi non mi accorgo, entra senza farmi male poi solo piacere, è frettolosa, mi stufo, e finisco con un handjob.
C'è una porta accanto al bagno credo che ci sia stata un'altra persona, non so non mi interessa chi sia, in quella casa non ci torno.
Probabilmente è stata la mia ultima esperienza con T-girl

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
487
Probabilmente è stata la mia ultima esperienza con T-girl

Anche io dissi così dopo una sola clamorosa presa con la Gusmao (che recensii a suo tempo). Poi mi sono imbattuto in una tgatta che mi ha fatto cambiare totalmente idea (per fortuna).:w00tmesalia: Tendenzialmente diffido delle ragazzette pisellute. Bisogna provare con le panterone un po' su (ma neanche tanto) con gli anni che si aggirano nel panorama romano. Ti rivoltano come un calzino e sono molto più coinvolgenti delle giovincelle. :ok:

Commenta
Alto