[RECE] Silvana trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
[RECE] SILVANA TRANS

NOME INSERZIONISTA: Silvana Trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-9733-silvana-bry689288244
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: n.p.
DESCRIZIONE FISICA: robusta, bassa, occhi scuri e capelli corti (esattamente l'opposto delle foto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.p.
ATTITUDINE: Irascibile, volgare
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34544029xx

LA MIA RECENSIONE:
è davvero triste che io debba scrivere la mia prima recensione parlando di un incontro tanto spiacevole... Ma spero possa essere d'aiuto ai punter che vorranno provare questa trans.
Mi reco presso l'appartamento in una traversa di via Colonna Rotta oggi intorno alle 13.15, dopo aver concordato con Silvana 50 rose. Mi apre nascondendosi dietro la porta (l'ho sempre trovato un pessimo gesto) e, ad una prima occhiata, mi rendo conto che non ho davanti la ragazza delle foto: bassina, robusta, si gratta costantemente le parti intime (altro brutto gesto), occhi castani (per alcuni di voi potrà non essere un problema, ma io impazzisco per gli occhi azzurri, come quelli che si vedono nelle sue foto su Bakeka). Decido comunque di provarla, forte anche delle recensioni positive trovate su questo sito. Pessima mossa.
Non appena arrivati in camera (dove l'aria era irrespirabile, avevo le narici sature del suo deodorante), mi chiede il compenso (altra brutta mossa) e mi fa spogliare, ma proprio mentre mi sto levando la camicia le squilla il telefono.. "Si, terzo piano di via... numero....".
Avete capito.
Stava facendo salire un altro punter! A quel punto alzo la voce e chiedo spiegazioni, mi invita ad ASPETTARE IN BAGNO mentre "finisce con questo", rispondo che rivoglio indietro i miei soldi, perché io pago, e mi aspetto di avere ciò per cui pago, non di chiudermi in un bagno (tra l'altro NELLA camera) mentre lei fa con comodo.
Mi lancia indietro i soldi mentre mi rivesto, imprecando verso di me mentre me ne vado. A quel punto esco dall'appartamento e INCROCIO IL COLLEGA PUNTER che, a capo chino, fa finta di salire di un altro piano.
Questo viola tutte le regole basilari di questo mestiere. Non è giusto rubare i soldi, non è giusto far pagare un servizio scadente, non è giusto che non venga rispettato l'anonimato dei punter.
Pessima.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,2 KB · Visite: 3.919
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
grazie per la rece sei un signore,volevo anche io fare una scappata da lei!!!
ma a sto punto sai che ti dico grazie mille a te.non ci andro.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Figuratevi, bisognerebbe recensire di più qua a Palermo...
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
162
Reaction score
3
Infatti qua gia la materia prima è scarsa poi tutti omertosi, la sez palermo sta morendo
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
1
wsex74 cmq si mi piace leggere recensioni e segarmi come a te piace dare le risposte e poi chiudere i post senza dare possibilità di difendersi rispondendo, bravo!
 
Commenta
Alto