[RECE] Silvana Trav - Padova - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
236
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3272613172
Riferimento internet (link): Padova: APPENA ARRIVATA 🔵SEXY TRAV PORCELINA 🔵VERAMENTE SEXY E FEMMENILE ATT/PASS CON ARNESE TUTTO PIENO E CARICO .SODDISFAZIONE GARANTITA
Conformità dell'annuncio: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Silvana
Nazionalità: dice argentina, sicuramente sudamericana
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: alta circa 170 senza tacchi, non magra ma non grassa, bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): tra s ed m
Attitudine: versatile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 100
Servizi offerti: rai 2 bbj, ar, fk
Servizi usufruiti: un poco tutti
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no, piano terra

LA MIA RECENSIONE
Intrigato dalle foto chiamo questa trav (non ha il seno rifatto) bella voce non da trans, chiede 70 e dice che fa un poco tutto, cosa che si rivelerà vera. Le dico ok, che sarò da lei in venti minuti, e mi risponde si, ma chiamami 10 minuti prima che così mi preparo.....le rispondo inizia a prepararti tra 10 minuti, niente da fare, vuole che la chiami 10 minuti prima. Così faccio, tranne che quando arrivo davanti alla porta e la chiamo affinchè mi apra mi dice che ha bisogno di altri 5 minuti per prepararsi.....ma porca puzzola non potevi prepararti alla prima telefonata? .....ok. Le premesse non sono delle migliori, in verità invece l'incontro è andato benissimo. Quando finalmente mi fa entrare mi trovo davanti esattamente il visino bellissimo delle foto, indossa un body nero, calze a rete nere e scarpa con il tacco alto nera, con il tacco supera il metro e ottanta, è esattamente come nelle foto solo più tozza, ha preso qualche chilo ma non è grassa, a bologna dicono tamugna, ecco è tamugna. Bella pelle, ben pulita, parliamo del più e del meno, mi invita a spogliarmi, poi iniziamo a fare cose, dove davvero non dice no a nulla e si lascia fare e fa, con probabilmente simulata, passione, bacia bene e con passione, è trav e non trans ma ha un accenno di seno naturale molto piacevole, cazzo tra s ed m sempre in gran tiro, marmoreo, bel pompino , mi mette anche un dito nel culo per farmi godere di più, poi 69, chiede di essere attiva, poi la metto a pecora, ha un bel culone come da foto che mi fa piacere sfondare, bella stretta, finisco nel gommino con lei che mi incita ad incularla più forte. Mi toglie il preservativo e mi sgnacca un bacio sulla cappella prima di pulirla bene con salviette bagnate e profumate. Le do io 100 euro di mia sponte perchè sono stato bene ma il rate richiesto era di 70, parliamo della sua devozione per santa rosa (quella che da noi è santa rita) perchè come ogni sudamericana che si rispetti ha un altarino votivo con candele, il monolocale odora di incenso che ha acceso in cucina/ingresso, mi rivesto, e riguadagno la pubblica via dopo averla baciata per l'ultima volta. Bella onesta pulita tranquilla e porca il giusto, per me è ok. Sta a padova fino a domenica poi torna a milano mi ha detto, mette l'annuncio nella sezione uomo cerca uomo sbagliando secondo me perchè è donna, e so che mette annunci anche da maschietto, non capisco davvero il perchè, è più femmina lei di tante femmine ed in versione maschio non credo cambierebbe molto perchè il suo viso è da femmina, parla come una femmina senza sforzare la voce, ci è nata femmina ed è anche una bella femmina davvero, ed una femmina senza le calze a rete resta una femmina. Alla prossima punter

Allegati

• 26045342927a4533a5ae267635180746.jpg
    26045342927a4533a5ae267635180746.jpg
    69,5 KB · Visite: 28.676
  • 13acbceaa4caddaecd79d7047757fc05.jpg
    13acbceaa4caddaecd79d7047757fc05.jpg
    42,6 KB · Visite: 288
In effetti come 'maschio' non lo candiderei per campione di virilità, guardando l'annuncio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto