[RECE] Silvia black - OTR diurna - Nola (NA)

Reaction score
35
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: Boscofangone https://goo.gl/maps/mkipjQwYqCwe2Z1N9
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
REGALO RICHIESTO: 10
REGALO CONCORDATO: 10
REGALO ELARGITO : 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, fisico bello, capelli neri lisci, sedere bellissimo, viso non il massimo.
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

In queste feste mi sono diretto zona Polvica perché avevo voglia di white ma sono andato troppo tardi infatti quando sono passato all’uscita della ss 7bis una delle ragazze (quella che interessava a me era impegnata) quindi mi sono fatto un giro ed al ritorno erano andate via.
Visto che non volevo andare via a mani vuote, mi sono fatto un giro, ma niente poche black e niente white. Alla fine ho deciso per la tipa, che a differenza della collega di fronte veniva caricata poco nonostante mostrava veramente un bel fisico e volevo capire il motivo. La carico per il solito rate e procediamo per pochi metri nella stradina, dove mi fa scendere e andiamo a piedi in un anfratto tra gli alberi, abbastanza riparato da occhi indiscreti. Abbiamo aperto le danze con un bj e poi pecos (unica posizione possibile). Quando stavo andando via visto che mi è piaciuta le ho dato altri 10 euro. (ultimamente non faccio differenza tra white e black, do sempre 20)
Conclusioni: la ragazza di viso non è molto carina (almeno per me), ma ha un fisico bello proporzionato e un bel culo sodo. Nota negativa è positiva è l’imbosco, dove la privacy è migliore della collega che sta di fronte, ma l’unica posizione possibile è quella a pecos.

Alto