[RECE] Silvia bulgara - OTR - S. Isidoro (LE)

U

ugello

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: S. Isidoro
ZONA: SP 112 altezza incrocio agriturismo la Lucia
NOME: Silvia
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Rai 1 BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, carnagione olivastra tettone enormi
ATTITUDINE: tranquilla, molto partecipativa
La mia Recensione:
E' quasi un anno ormai che saltuarialmente frequento la tipa in questione. Bulgara bellissima un po' in carne la si trova all'incrocio sopra indicato con la sua auto una opel corsa blu scorrendo con streetview la strada lasciandosi la rotatoria di Sant'Isidoro alle spalle proseguendo verso villaggio Resta si può vedere sulla sinistra per chi volesse vederla prima di andarla a testare. Come detto ad inizio recenione saltuarialmente vado a timbrare la ragazza in questione BJ gommato di ottima fattura ci sa fare davvero molto bene profondo passionale e senza l'uso delle mani e abbastanza lungo. Non è la classica bomba ad orologeria che cerca di farti venire in 2 secondi piace anche a lei godersi la punterata e lo si vede da come se la gode o meglio a me sembra così. Sempre bella fresca e profumata non emana odori sgraevoli anche se è su strada. Secondo le mie considerazioni finali buona alternativa agli altri "cadaveri" timbrati in zona prezzo nella norma e servizio adeguato al rate richiesto.

Reaction score
1
Buongiorno caro Ugello e grazie per la segnalazione ... volevo sapere gli orari della ragazza e la misura del seno e possibilmente se fossi cosi' gentile non essendo della zona di mettere il link google maps ... Grazie !!!

Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ciao Puccettone sn un disastro con Google maps ci ho provato senza riuscirci cmq gli orari so che rimane fino alle 16 non so a che ora va sul posto di combattimento misura direi anche una 5° abbondante con due belle aureolone

Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
40.2137671,17.9480099 servito

Commenta
Alto