[RECE] Silvia - Cassano delle Murge (BA) - Bakecaincontri

Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvia-massaggi-erotici-altrooooo-33fg94509736
CITTA DELL'INCONTRO: Cassano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: silvia
NAZIONALITA': barese
ETA': 37... circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "MASSAGGIO" + bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: purtroppo 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: straparla
REPERIBILITA': BUONA PERCHè LEI PENSA ALLA QUALITà!! SIIIIIIIIIIICUUUUUUUUUUROOOOOOOOOOO!!!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018557xx

LA MIA RECENSIONE:

Stavolta ho voluto fare io da cavia per il buon nome del forum e dei cari colleghi che si immolano per primi di solito ( gli altri affanculo).
La chiamo e con un accento decisamente nostrano mi snocciola il menu... e ci tiene a specificare a telefono che non fa rai2.. azz... poi io da paraculo le dico subito:" Guarda che se non sei tu quella della foto avvisami perchè vado via appena ti vedo!" e lei: " no, puoi stare tranquillo, io sono quella li, vedrai che poi non resterai deluso, ti capisco ci sono tante sole in giro...." cazz non la finiva piu!!!!!!!!!
Questo mi avrebbe dovuto far capire a priori che non sarebbe stato un massaggio silenzioso... ma gia dalla telefonata il mio willy decideva al posto mio!!!
ah... poi mi dice che devo prenotare con molto anticipo perchè con il caldo e l'ormone a 1000 i posti sono pochi!!!

Vabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbeeeeneeeeeeeeeee!!! per farla tacere prendo un cazz di appuntamento di li a poco!

Vado a cassano mi dice di arrivare ad un punto preciso e di richiamarla..... io eseguo e puntuale come la rata del mutuo sono lì all'orario spaccato e la chiamo.. e lei:" TESò dammi cinque minuti e ti richiamo io.. capito TESò?" e io si si ok!
Aspetto e di li a poco mi richiama indicandomi la via e il civico li vicino.

parcheggio facile, entro e..... alta 1.58 - e ha un vestitino nero che non fa vedere un cazz perchè siamo in penobra.. vabbu... ho detto cmq mi accoglie ed è cordiale ed educata....
mi fa appoggiare la roba e mi chiede in anticipo il regalino:

" perche mi sono capitate clienti maleducati che non mi hanno pagato dopo e che mi hanno rubato i soldi dalla borsa e che poi io già faccio una scrematura al telefono perchè già capisco con chi ho a che fare perchè io faccio il massaggio vero e sono diplomata e il tantra non lo sanno fare in tanti e ci sono in giro travestiti e straniere che fanno male 5 minuti di massaggio e poi ti liquidano perchè io faccio un'ora e pochi appuntamenti al giorno perchè bado alla qualità del massaggio e non alla quantità di clienti che quell'appartamento in cui sta paga troppo di affitto e ha voluto 3 mesi in anticipo e quindi a luglio lei smette perchè aumentano gli affitti e a margherita di savoia stava meglio e costa meno pur essendo un paese di mare..... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Mi ha rotto le palle per tutto il tempo!!! la musica ad alto volume per non fare sentire al padrone di casa i cazzi suoi E LEI CHE CANTICCHIAVA ALCUNI PEZZI, il cell PERSONALE che ha squillato ed è andata a rispondere, il freddo che faceva in quel cazz di ambiente.....

UN DISASTRO

massaggiato A CAZZO DI CANE avanti e dietro per 20 minuti...... non vi dico le palle a terra e willy che arrivato al SUO momento non si alzava per nienteeeeeee!!!

Per farlo venire duro la abbraccio e accarezzo il culo... e aveva una peluria pronunciata su tutto il culoooooooooo sembrava lo stessi toccando a mio cuginoooooo......

RAGAZZI..... giuro che sono rimasto perchè mi rendevo conto che lei si stava impegnando in quello che faceva ed è stata sempre molto gentile ed educata con me.... ma cmq uno scazzo totale..


Tirando le somme ha 2 belle tettine terza misura buona, sode e bel capezzolo - culo bello duro ma pelosetto - CREDE di saper massaggiare e saper addirittura fare il TANTRA..... a voi le conclusioni...

Dopo questa sono sempre piu convinto a chiudere definitivamente le mie esperienze massaggifere......

Tanto vi dovevo e AFFANCULISSIMO a chi legge e critica senza smenare la SUA moneta!!!!!!

CMQ é tutto un sogno!!!!
 
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
463
Reaction score
2
Tantissima solidarietà, esimio collega.

In futuro ricorda di mettere Willy e i cojones sotto ghiaccio quando telefoni.

P.S.

Come fai a sapere che tuo cugino ha il culo peloso? Cosa ci nascondi?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    52,4 KB · Visite: 153
  • 2.jpg
    2.jpg
    44 KB · Visite: 139
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,3 KB · Visite: 140
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #5
P.S.

Come fai a sapere che tuo cugino ha il culo peloso? Cosa ci nascondi?

ahuauhahuaauhauh.... tranquillo... solo che quando giochiamo a calcetto lo prendiamo in giro che sembra avere il culo di una donna perchè non è molto peloso!!


cmq....

Massima tristezza e desolazione colleghi.....

Jasmine ormai è super affollata.....

....... tristezza.....:unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Da Bologna ringrazio i colleghi di Bari per la discussione più allegra e divertente che ho mai letto . Saluti a tutti:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
613
Reaction score
701
Località
molise
ahuauhahuaauhauh.... tranquillo... solo che quando giochiamo a calcetto lo prendiamo in giro che sembra avere il culo di una donna perchè non è molto peloso!!


cmq....

Massima tristezza e desolazione colleghi.....

Jasmine ormai è super affollata.....

....... tristezza.....:unknw:
Magari tra qualche giorno avremo qualcuno che, magicamente con un solo post all'attivo, inserirà una rece totalmente diversa dalla tua esperienza..speriamo solo che a questa Silvia non venga in mente di iscriversi qui.. logorroica come sembra chissà che post scriverebbe:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #9
Magari tra qualche giorno avremo qualcuno che, magicamente con un solo post all'attivo, inserirà una rece totalmente diversa dalla tua esperienza..speriamo solo che a questa Silvia non venga in mente di iscriversi qui.. logorroica come sembra chissà che post scriverebbe:mega_shok:


NOOOOOOOOOOO spero di noooooooooooooo!!! :punish:



Massima solidarietà collega Peppiniello. Se vuoi la inserisco in lista cazzarizz


Eccerto collega... DI CORSA!!! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
lo ha tolto... perchè come diceva LEI... gli affitti a luglio e agosto.. SKIZZANO!!! :rofl:
 
Commenta
Alto