RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10047-^^-10047-^^-efpu32354231
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Sex
RATE DI PARTENZA: 70 (oggi, causa crisi credo ...)
RATE CONCORDATO: 80 (1 anno fà partiva da tanto)
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: gentile ma molto prof., grande attrice anche se molto disponibile.
REPERIBILITA': facile
RECE SOGGETTIVA
appena richiamata e mi ha chiesto 70 rose ma veniamo a noi rimembrando il passato ....
vi riporto una rece fatta su di un altro forum più di 1 anno fà, in quanto si può essere abbagliati da cotanta bellezza
comunque è stato un incontro senza infamia e senza lode
"è proprio vero che a volte chi non risica non rosica .....
ebbene si .... ho rischiato e sono andato a vedere se la silvia era quella delle foto ...
e con mia grande sorpresa era proprio quella delle foto !!!
che dirvi ... un bell'incontro ...
non vi fate ingannare dalla voce perchè vi troverete davanti ad una ragazza raffinata ed abituata a standard di vita molto elevati ....
vi da appuntamento all'uscita di licola per poi farsi seguire in auto e condurvi nel suo appartamento molto riservato e carino ....
l'unica cosa che mi è sembrata diversa rispetto alle foto sono le labbra, decisamente più siliconate ma a rivederle bene sono proprio loro.
comunque una bella figa, niente da dire ....
x 80 rose mi sono fatto una bella trombata con pompa coperta, no bacio ma posizioni varie e cob veramente niente male.
lei è bella, ha una vita stretta ed un culo da favola.
la cosa comica e che mi ero totalmente dimenticato che era una trans operata !!
la mia prima esperienza con una ts post-op ed è stato sfizioso perchè ha una fighetta bella stretta, forse troppo, a rischio di ematoma alla cappella ....
abbiamo scopato x 20 minuti, l'ho baciata lungo tutto il corpo e alla fine ci siamo rilassati esausti e sudati dopo una bella e divertente chiavata ...
80 rose ben spese con una ragazza che, per quanto sia professionale, è carina, gentile e decisamenente di classe."
ad oggi e non mi spiego neanche il perchè, col senno di poi, non ci tornerei ....
comunque rimane molto bella ...
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Sex
RATE DI PARTENZA: 70 (oggi, causa crisi credo ...)
RATE CONCORDATO: 80 (1 anno fà partiva da tanto)
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: gentile ma molto prof., grande attrice anche se molto disponibile.
REPERIBILITA': facile
RECE SOGGETTIVA
appena richiamata e mi ha chiesto 70 rose ma veniamo a noi rimembrando il passato ....
vi riporto una rece fatta su di un altro forum più di 1 anno fà, in quanto si può essere abbagliati da cotanta bellezza
comunque è stato un incontro senza infamia e senza lode
"è proprio vero che a volte chi non risica non rosica .....
ebbene si .... ho rischiato e sono andato a vedere se la silvia era quella delle foto ...
e con mia grande sorpresa era proprio quella delle foto !!!
che dirvi ... un bell'incontro ...
non vi fate ingannare dalla voce perchè vi troverete davanti ad una ragazza raffinata ed abituata a standard di vita molto elevati ....
vi da appuntamento all'uscita di licola per poi farsi seguire in auto e condurvi nel suo appartamento molto riservato e carino ....
l'unica cosa che mi è sembrata diversa rispetto alle foto sono le labbra, decisamente più siliconate ma a rivederle bene sono proprio loro.
comunque una bella figa, niente da dire ....
x 80 rose mi sono fatto una bella trombata con pompa coperta, no bacio ma posizioni varie e cob veramente niente male.
lei è bella, ha una vita stretta ed un culo da favola.
la cosa comica e che mi ero totalmente dimenticato che era una trans operata !!
la mia prima esperienza con una ts post-op ed è stato sfizioso perchè ha una fighetta bella stretta, forse troppo, a rischio di ematoma alla cappella ....
abbiamo scopato x 20 minuti, l'ho baciata lungo tutto il corpo e alla fine ci siamo rilassati esausti e sudati dopo una bella e divertente chiavata ...
80 rose ben spese con una ragazza che, per quanto sia professionale, è carina, gentile e decisamenente di classe."
ad oggi e non mi spiego neanche il perchè, col senno di poi, non ci tornerei ....
comunque rimane molto bella ...
Ultima modifica: