[RECE] Silvia - OTR - Castelvolturno (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Via Domiziana
ZONA:https:https://www.google.it/maps/@40.9643...4!1s6ytPTo-Lhg_y1imqetUDfw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': africana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ & fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 75 con tacco, leggins gessato, parrucca riccia rossa & bionda lunga quasi fino al fondoschiena, bel culo, faccia da porca
ATTITUDINE: da scoprire
Valutazione sintetica personale: 6/10

Notata spesso seduta con belle gambe accavallate e per una certa classe nel vestire. Quando vado da lei si avvicina prima l'amica con la faccia sempre incazzata (bona pure lei ma già recensita vedi "Emanuelle") ma faccio segno all'altra, sembra spigliata, mi saluta con un bel sorriso e si presenta da subito, l' accolgo a bordo della mia astronave ma con una sensazione addosso, che non so perchè, di aver preso un missile. Dopo avermi detto nome ed età silenzio in sala. Arrivati in camera le schiaffeggio il culo come faccio sempre di solito, bello in carne e sodo anche se non perfettamente tondo, lei apprezza ridacchiando. Ha cosi tanto trucco sul viso che non so esprimere una valutazione facciale completa, ma il viso da monella c'è l'ha. Il Bj poco dopo non è male, forse perchè mi aspettavo molto peggio, delicata nei movimenti fino a gustarlo pienamente, mi chiede se voglio scopare qualche momento dopo, che domande. Una volta girata a 90 sul letto osservo con una grande ammirazione la sua gran patata. E' stretta ma ha una figa così calda che mi sembra di cuocere la salsiccia su una griglia. Qualche gemito sulle prime battute ma poi quando comincio a prendere ritmo e cattiveria non disturba, riempo il gommino poco dopo ma non con piena soddisfazione. Durante il finale si stacca facendomi andare fuori di testa. La ragazza non si fida dei condom, mi chiede scusa tenendomi per un braccio. Dato che ha già l'amica stronza non poteva essere tanto meglio lei. Da valutare se ripete lo stesso modo in una futura occasione.

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Nome: Silvia
Nazionalità: Nigeria ??
Età apparente: 26
Descrizione fisica: sul metro e settanta cinque, robusta ma non grassa, bella zizza una terza credo, culo di marmo, parrucca riccia di colore nero, un po' di acne sul viso ricoperta dal trucco, tatuaggi sul braccio e sul petto sopra la tetta sinistra
Attitudine: socievole
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai 1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:

SP131

Valutazione sintetica personale: 6
Igiene: 6

Ragazza che conosco da tanti anni che lavorava in quel di "via Pescara" sulla Domiziana. Lei con un altro paio lavorano da un periodo ormai, a giorni alterni tra causa covid, maltempo e altre circostanze, sulla trentola Ischitella. Ragazza che ha messo kg ma non grassa, quando la conobbi era niente male, carina con un bel fisico da cavalla e ricordo che per un periodo ero parecchio affiatato. Non è mai stata una ragazza portata per questo lavoro, bj meccanico e solo con un po' di confidenza e simpatia e con l'aiuto di ripetuti incontri si lasciava toccare. Se hai voglia di farti una sveltina con una ragazza di colore in carne senza troppe pretese può andare, la ragazza comunque è propensa per un ottimo social. Quando la carico, chiedo info sulla collega, Sofia ( già recensita) diciamo da qualche anno a questa parte è l'unico volto nuovo e meritevole di attenzione ma dopo Natale non l ho vista più. Ovviamente lei non sa darmi risposte complice chissà la gelosia e il bisogno di accaparrarsi un cliente in un periodo così a singhiozzo pure per loro. Ci fermiamo in una stradina di campagna e la raggiungo al suo lato. Mi calza e intanto le tocco le tette che non sono male, sembrano diventate più grosse, fa un po' di storie all inizio poi prendendola un po' per il culo mi lascia fare. Raggiungo subito la consistenza necessaria, la faccio stare fuori dalla macchina davanti al cofano ma con i tacchi è troppo alta e non riesco a sbattermela come vorrei e alla fine rientra in auto piegandosi sulla classica posizione di pecora sul seggiolino e finalmente riesco a stantuffarla ma sempre con qualche difficoltà perché avendo un culo sporgente mi ci vorrebbero altri 10cm di pesce? e onde evitare che il mio affarino esca sempre dal suo buco la martello di colpi forti e profondi fino a riempire il gommino in pochi minuti. Mi rivesto, Pulizie di rito e strada facendo ne approfitto per chiederle come mai le black sono così poche e quasi inesistenti sul territorio, qualcuna dice che è incinta ma è come pensavo, almeno per quelle che hanno l'appalto sulla domiziana non lavorano più per via delle telecamere( forse) ma soprattutto per la gente del posto che ormai si lamentava da tempo e hanno chiamato più volte le FOD. Mi auguro che sia soltanto un periodo e che presto potremo ritornare a mangiare tanta cioccolata. Con loro sparisce la mia infanzia di cacciatore della savana.

Commenta
Reaction score
23
NOME : Silvia
LUOGO INCONTRO : SP131 proprio vicino a dove sta il noto residence hotel (l' unico che c'e' sulla strada)
ETA' : 24-25
REGALO : 20 in macchina
DESCRIZIONE FISICA : giovane ragazza black alta 1.70 , capelli neri, seno 3a, culo abbastanza buono, gambe affusolate, sorridente
DESCRIZIONE INCONTRO : Era un po di tempo che passando per strada avevo pensato di provare questa girl anche se non ho grande preferenza per le black, ma ho voluto provare. Mi porta a pochi metri nella traversa dove staziona , praticamente se passa qualcuno agricolo privacy zero e questo non m incoraggia. Arrivati sul posto vado dal suo lato, devo dire un po teso, che poteva passare qualcuno , lei molto ragazzina nel breve dialogo che non incoraggia ti fa sentire come il padre con la figlia, comunque via con il Bj che svolge in modo troppo aggressivo e con uso della mano, vabbe' oramai capita la situazione passiamo a pecos , ma la tensione che ho addosso e' ancora alta per cui dopo un po' decido che mi finisca di mano levando il cappuccio almeno mi sono sentito piu' libero. Non so se vale la pena di provarla in albergo la vedo un po frettolosa, e chest e' :)

Commenta
Alto