M
Membro cancellato 30150
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: SP18 - Copertino Galatina
ZONA: a metà strada circa, vicino ad un casolare diroccato
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 Rai1, BJ+Rai1 40, mezz'ora in B&B 50.
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: in carne, avendo usufruito del solo BJ, non si è denudata completamente
ATTITUDINE: amichevole e paziente
LA MIA RECENSIONE:
E' stato un pò faticoso riuscire a caricare la ragazza, poiché c'era un gran via vai di gente, poi ci sono quelli che si fermano solo per chiacchierare e tu ti ritrovi a fare il giro più volte nell'attesa che vadano via.
Si tratta di una ragazza bulgara, in carne ma piacente, ho voluto solo un BJ (coperto), come test e lei ha fatto il suo dovere con pazienza, senza mettere nessuna fretta, lei preferisce restare seduta sul lato passeggero con il cliente in piedi fuori dalla macchina, cosa che a me non piace molto, come molti preferisco stare seduto e rilassato, ma mi ritengo comunque soddisfatto.
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: SP18 - Copertino Galatina
ZONA: a metà strada circa, vicino ad un casolare diroccato
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 Rai1, BJ+Rai1 40, mezz'ora in B&B 50.
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: in carne, avendo usufruito del solo BJ, non si è denudata completamente
ATTITUDINE: amichevole e paziente
LA MIA RECENSIONE:
E' stato un pò faticoso riuscire a caricare la ragazza, poiché c'era un gran via vai di gente, poi ci sono quelli che si fermano solo per chiacchierare e tu ti ritrovi a fare il giro più volte nell'attesa che vadano via.
Si tratta di una ragazza bulgara, in carne ma piacente, ho voluto solo un BJ (coperto), come test e lei ha fatto il suo dovere con pazienza, senza mettere nessuna fretta, lei preferisce restare seduta sul lato passeggero con il cliente in piedi fuori dalla macchina, cosa che a me non piace molto, come molti preferisco stare seduto e rilassato, ma mi ritengo comunque soddisfatto.