[RECE] Silvia (?) - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Silvia (mi sembra che mi ha detto questo nome ma non ne sono sicuro)
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: https://www.google.it/maps/place/SP...8fad918b10a6db7!8m2!3d40.9643856!4d14.0583506

NAZIONALITA': ND
ETA': 28-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, 1.60 circa, belle gambe, un bel seno.
ATTITUDINE: Freddina ma non frettolosa


Ieri ero sulla strada per la famosissima Carina, che però non trovo (l'ho trovata oggi, poi vi racconterò sull'apposita sezione quel che ho potuto constatare).
Dopo diverso tempo in cui faccio vasche senza successo, decido di ripiegare si questa ragazza, che si trova a 100 metri circa dal ponte, direzione Villa Literno.
La ragazza a prima vista sembra abbastanza ben fatta, mette in mostra un bel seno, e le gambe ben tenute fanno presagire un bel lato b che non riesco ad apprezzare causa minigonna un po' larga.
Il tempo di metterci d'accordo e mi porta in un posto a pochi metri da lì, abbastanza sicuro.
Durante la strada chiedo alla girl come si chiama, ma causa volume della radio un po' alto non capisco benissimo, ma mi sembra di aver capito SILVIA.
In ogni caso non approfondisco più di tanto (perdonatemi).
Per quanto riguarda la prestazione, classico bj + rai 1 a pecos.
Non mette fretta, ma non si lascia trasportare, è abbastanza freddina, e questo chiaramente non mi aiuta nel capitolare il prima possibile, ma lei non sembra farsi problemi, e lasci trascorrere il tempo senza batter ciglio.
Quindi è la solita ragazza dai pro e dai contro che forse per 20 euro non tornerei, ma che comunque non mi ha di certo lasciato deluso. Fortunatamente stavo sognando, i 20 euro li ho ancora in tasca, e purtroppo il rapporto è solo frutto di un ricordo immaginario
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
RECE Silvia white otr SP131 ischitellaCARATTERISTICHE GENERALI

NOME: silvia
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:sp131
NAZIONALITA': dichiaratasi Polacca , potrebbe essere rumena
ETA': dichiarata 35 ma da vicino gliene davo massimo 30 da lontano anche meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:finta bionda, cambia spesso pettinatura,1,60 robusta ,4 di seno , gambe snelle ,culo quasi assente, occhi castani leggermente sporgenti,naso importante, tatto su spalla sx esteso a tricipite e bicipite , oltre tatoo con scritta su avambraccio sx,ha una auto bianca parcheggiata vicino la segheria, è il classico quadro di lontananza, che si sa agghindare e far figura d lontano ma che poi quando la spogli resti deluso, parla molto correttamente l italiano stando da moltissimi anni in italia.
ATTITUDINE:freddina , solo nel social è loquace , mantiene le distanze sembra di aver di fronte una italiana.

LA MIA RECENSIONE: Spesso avevo visto questa girl passando di la , questa volta, stando la poca offerta ,decido di provarla. Nell 'intervista chiedo se il bj può essere natural, ma non accetta e a malincuore la carico ugualmente. in room rifiuta di lavarsi dicendo che è appena venuta da casa, (quando l 'ho vista scendere da un auto poco prima). Comunque procedo a maniarla per sciogliere l atmosfera ma non sembra gradire e così le propongo un bj che lei comincia ad eseguire incappucciando il mio amico ancora moscio. Così nonostante le belle tette, anche se non sode, che riesco a maniera e la sua dedizione gli effetti stentano ad arrivare e così le propongo la pecora. Comicio come mio solito con dei cuscini sotto ma lei quasi impaurita dalla posizione non si rilassa. Stento ad indurire e mi sento quasi sotto esame, poi finalmente acconsente a un po di gel che prima aveva rifiutato dicendo di essere già pronta ma era secca come un canion del deserto. Così pian piano comincio a digitalizzare rai uno e appena pronto parto per la mia performance. Da dire che la visione del lato b non mi ha aiutato molto perché praticamente assente, eppure vestita non si sarebbe detto.Avro anche abbondato col gel ma il suo rai 1 è ampio. Comunque la mia prestazione sarà più breve del solito, ma ciò nonostante a giochi fermi mi fa notare che in tutto quel tempo lei fa tre clienti. Glisso ma non mi piace questo suo atteggiamento che non può assolutamente permettersi con il fisico che si ritrova.Per fortuna, come tutto quanto da me scritto su questo forum si tratta di mera immaginazione e niente si è mai verificato in concreto.
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Silvia è polacca, garantito. L'auto è una Micra bianca. Non so esattamente quanti anni abbia, ma i 35 li avrà superati, e se li porta molto bene.

L'ultima volta che sono stato con lei risale a circa nove anni fa, credo, quando cominciava a lavorare in quella zona, lei e la bellissima Andrea, rumena (chissà se qualcuno degli "anziani" se la ricorda... se sì, battesse un colpo!). Io andavo quasi sempre con l'amica, e non la ricordo bene, ma quanto leggo sembra confermare: distaccata e assente nell'atto già da allora. Entrambe poi sono scomparse dopo poco tempo, forse nemmeno un anno, ed entrambe sono passate per storie molto travagliate. Che io sappia, Andrea, si è tirata fuori del tutto ed è riuscita a non tornare più sulla strada. Silvia invece è tornata in più riprese con grandi assenze... Beh, ma queste sono storie che poco interessano i... sognatori.
 
Commenta
Alto