Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.7955...4!1sdtQr6Gh_OcBkQmjhnRkONQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 25 min
DESCRIZIONE FISICA: bambolina riccioluta alta 1.60/65 pelle vellutata bella di gambe e chiappe seno una seconda bella piena.
ATTITUDINE: Ottima
LA MIA RECENSIONE:
Vengo a sapere che la mia fidelizzata fa festa quindi decido di festeggiare il 21 di aprile cambiando "genere".
Ne ho 10 in mente quindi mi fiondo su Firenze e inizio il tour.
Inizio dal Guidoni e come immaginavo la n.1 non la vedo quindi passo in zona aeroporto e anche qui non ne vedo la n.2 mentre la ragazza n.3 la vedo che si sta preparando per fare festa.
Vado in via Pratese e in poco tempo capisco che n.4 5 6 non ci sono e nemmeno le vedo arrivare.
Vado in via Pistoiese e vedo la n.7 ma non riesco a capire se è lei o è cambiata "troppo"
quindi percorro via Pistoiese al contrario verso via Baracca per vedere meglio se era presente
la n.8 che non vedo da settimane anzi troppe settimane comunque vado avanti e vedo la n. 9 già testata e non mi fermo perché in lontananza vedo la numero 10. BINGOOO!!!
Mi accosto per l'intervista e capisco subito che è molto giovane e pure bona sia fisicamente che come carattere.
30 per bj e rai1 la carico ci presentiamo e con un buon italiano mi guida fino all'imbosco li vicino. Silvia 20 anni viene da Tirana è simpatica e alla mano e da quello che mi ha detto Firenze è la sua prima città lavora anche su casa il pomeriggio ma fa pochi clienti.
Facciamo un breve social poi si spoglia e tira fuori un corpicino da favola.
Non butta giù il seggiolino e questo mi fa molto piacere perché mi sa di immensa cavalcata e così sarà.
Le presento il giocattolo che si diverte a manipolare con le manine poi mi incappuccia e inizia un bj faticoso vuole affondare ma non ci riesce e si aiuta con le mani ma la perdono visto che mi aveva messo a disposizione chiappe e tette da massaggiare.
Le faccio segno di salire a bordo e lei mi guarda con un sorrisino spettacolare.
La faccio accomodare come meglio vuole e con qualche difficolta mi apre la porticina di casa che è stretta calda ma ben lubrificata
L'aiuto nei movimenti fa solo mezza asta la strizzo per le chiappe è una favola questa va portata su un letto e trombata per ore altro che macchina ahahaha!!!
Voglio capire se ha limiti quindi la fermo mi sistemo a dovere e incomincio a pigiarla dal basso sempre più in profondità è un lago mi strizza la maglia e io le strizzo le tette che concede volentieri poi mi lascia e si impala da sola è uno spettacolo ahahah!!
Non mi mette fretta ma voglio concludere quindi la pigio forte e finisco nel gommino con lei che si regge a me e mi chiede divertita se ho finito ahaha!!
Se la ride non riesce ad alzarsi muove il bacino e io l'accarezzo tutta e continuo a dargli qualche colpo da sotto lei riprende fiato e mi abbraccia e ci scambiamo dei bacini sulle guance.
Per le pulizie mi offre fazzoletti imbevuti e di carta (non lascia rifiuti e non usa profumi forti)
facciamo del social e la riporto al suo posto ma prima un bacino e la buonanotte.
Bella ragazza pulita e divertente parla un buon italiano quello che serve per capirsi.
Ciao a tutti e.... chi sono le ragazze dalla 1 alla 9???
Ahahahah!!!!
Ciaooo!!