[RECE] Silvia - OTR - SP131 Villa Literno (CE)

Registrato
12 Luglio 2024
Messaggi
42
Reaction score
67
Nome: Silvia
Nazionalità: Polonia
Età apparente: 44
Descrizione fisica: milf bionda sul metro e sessanta, viso molto bello
Attitudine: standard
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj+rai1
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 10min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Sp131 Villa Literno ( CE )
SP131

È una storica sul porto, è sparita per lunghi periodi ma poi ha fatto ritorno. È bella e veste con eleganza, occhi azzurri e un viso pulito e immacolato. Il fuck point risiede nel terreno alle spalle da dove staziona, il posto è molto tranquillo. Non parla molto e questo per me non è una cosa positiva soprattutto quando hanno una certa età. Arrivati siamo al fresco, mi spoglio e comincia con un pompino povero, è monotona e ha come scopo solo quello di far venire il palo duro il prima possibile. Finalmente poi si spoglia ma rimane in reggiseno, non ho provato a toccarla perché è rimasta seriosa. Si toglie le mutande e si passa al rai1 e trovo un cespuglio al posto della figa. La stantuffo a dovere e lei rimane sempre silenziosa e l' unica cosa che fa è mettermi una mano vicino la coscia per non farmi spingere troppo forte. Concludo comunque soddisfatto nonostante ciò perché è stato un bel vedere e la donna è ben portata, l'ho trovata abbastanza soda come piace a me. È pulita ma forse un po' frettolosa chissà forse tornando diventa più disponibile.
Di mercanzia su questo porto oltre ad Alina e Nina all' ecoballe e Roxana davanti al ristorante rumeno non c'è né rimasta molta, Silvia non è male, almeno sennò come elemento di ripiego.
 
Alto