[RECE] Silvia Trans - OTR - Arluno (MI)

Reaction score
17
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: Roronda Italsempione
NAZIONALITA': Sudamerica (non so di preciso)
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Tette grosse e morbide, bel culo sodo, bei piedi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M molto reattivo ma storto
ATTITUDINE: Socievole, un po' furbetta (nel senso diciamo buono)

Sabato sera decido decido di festeggiare privatamente andandomene nella mia solita Arluno, dove trovo veramente una scelta molto più vasta del solito, contandone addirittura 11 tra vecchie conoscenze e qualche nuovo volto. Ma io sono li per una soltanto ed è Silvia.
Al primo giro non la trovo, allora mi faccio in giro avanti ed indietro per la via rifacendomi un po' gli occhi con tutto quel ben di dio presente ed al mio ritorno sul suo luogo di lavoro la trovo, stupenda come sempre vestita di rosa confetto. Mi accosto, la faccio salire e ci dirigiamo in fondo alla via nel suo imbosco.
Premetto che per me lei è la migliore della via, fisico per me praticamente femminile ma con qualcosa in più, il seno è morbidissimo e liscio al tatto con piccoli capezzoli anch'essi morbidi, culo sodo ma piacevole al tatto e non duro, liscissimo con un buchino da accarezzare senza tregua, cosa che farò per tutto l'incontro.
Anche i piedi, di cui io sono un amante, sembrano quelli di una ragazzi di 20 anni, curati e di giusta grandezza.
Bando alle ciance, le porgo i 20 euro che di solito verso per fare un servizietto alle signorine, ma questa volta rilancia di 10 euro, promettendomi che avremmo fatto con calma e che mi trattava bene come sempre, flirtando un po' e facendo la ragazzina innocente.. va bè io sono un allocco, non resisto al suo fare e glie li do.
Le promesse comunque sono state mantenute, ho succhiato il suo cazzo sempre duro, molto bello anche se curvo verso destra (li preferisco belli dritti, ma non può essere perfetta, se no mi tocca sposarla) per ben 20 min, massaggiandogli palle (piccole e lisce, morbidissime, un piacere giocarci) e il suo bel buco dell'amore.
Ad una certa credo si sia infoiata, oppure solo stufata del pompino non so, e mi ha proposto di scoparmi gemendo e segandosi, ma come già detto in alte recensioni sono ancora vergine li dove il sole non batte e per ora non me la sento di farmi chiavare, quindi declino e continuo a soffocarmi col suo pirillo sotto i suoi gemiti di piacere (attoriali o meno).
Decido io quando smettere, ossia quando le chiedo di cominciare a segarmi mentre continuo a prenderglielo in bocca, finché non mi fa sborrare per bene.
Un po' di social mentre ci puliamo e rivestiamo (lei parla molto bene italiano e le piace parlare un po' finito l'amplesso, è molto simpatica anche) e la riporto al ciglio della rotonda dove continuerà la sua serata.
Silvia per me è un 5 pieno. Se cominciasse a ricevere in casa ed aumentare il rate a 80 o 100 sarebbe la fine per le mie finanze XD

Alto