[RECE] Silvia Trans - Prov Taranto/Brindisi - TopTransItalia

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Martina Franca - Ceglie Messapica
NOME INSERZIONISTA: SILVIA
NAZIONALITA': credo italiana
ETA': secondo me più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%, ma le foto sono di molti anni fa!
SERVIZI OFFERTI: bj,hj,69,A/P.
RATE DI PARTENZA: 80 - 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: alta, appesantita, faccia che ha visto anni migliori.
ATTITUDINE: molto maleducata
REPERIBILITA': facile, facilissima, se si vuol fare strada!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale
VOTO: senza voto!
Indice: 33966576xx

LA MIA ESPERIENZA: La rece non è di quelle recentissime, perchè risale a qualche mese fa, ma l'esperienza è stata tanto brutta che è quasi un dovere scrivere una recensione, per mettere in guardia un forum che in passato mi ha dato tante indicazioni utili!
Con la cattiva stagione alle porte e i primi freddi che si facevano sentire, ho visto l'annuncio di questa tipa qua e mi è venuta voglia di saperne di più: telefono e sento una voce niente male che mi indica di raggiungerla vicino Martina Franca (ma l'annuncio era per quella città). Sono pochi Km e bla bla bla... Visto che già mi sarei dovuto fare un viaggetto niente male, allungare un po' non sarebbe stato un problema. Attenzione, adesso: durante la telefonata, mentre chiedevo indicazioni su questo cambio di location, all'improvviso ha avuto uno scatto gridando "oh, insomma basta!", per poi aggiungere "no, non era a te, quanto sei dolce". La cosa doveva insospettirmi? Sicuramente si, ma lo dico adesso, col senno di poi! Il fatto è che è stata una cosa tanto improvvisa, che veramente non si poteva credere che ce l'avesse con me.
Arrivato in zona, mi sono ritrovato in un posto molto isolato poco fuori Ceglie Messapica, alla faccia della piccola deviazione, ovviamente innervosito dalla mancanza di sincerità e pronto ad andarmene per fatti miei appena ci fosse stato un altro cambiamento. Ho fermato l'auto e mi è venuta incontro una tizia evidentemente appesantita, sia nel fisico che negli anni e la prima cosa che ha saputo fare per accogliermi è rimproverarmi il ritardo e spararmi un aumento del rate per il disturbo che ho creato! Incredibile!! Davvero, la scena sembrava uscita da una specie di film comico con Pierino... Fortuna che la macchina era a due passi: non commento, mi giro, risalgo, faccio una retromarcia veloce e me ne vado! Cosa succede dopo un minuto? Ricevo una telefonata dal gentil donzello che continua a rimproverarmi urlandomi addosso di tutto! Non commento, attacco e spengo il punterfonino.
Assurdo!




84695301.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [RECE] Silvia Trans - Prov Taranto/Brindisi - TopTransIt

Almeno non ci hai perso i soldi della prestazione.....mi ricordo che, tempo fa, chiesi info sulla tipa e me la sconsigliarono vivamente raccontandomi caratteristche che si rispecchiano in pieno in quello che racconti...non riesco a trovare la richiesta
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Rapido cambio di annuncio e di identità, per "Silvia":

1 - Ora si fa chiamare Sabrina
2 - L'annuncio è per la provincia di Brindisi, in Bakecaincontrii
3 - Il numero è sempre lo stesso - 339 66576xx
4 - Le immagini sono diverse, qui riporto due esempi

31897056.jpg 51846914.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
82
Reaction score
21
cazzarola,se fosse cosi come nelle ultime 2 foto ci andrei di corsa...se fosse così ripeto.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
No, NewBeat... Non c'è pericolo. Le foto vere sono come la prima che ho riportato, le ultime sono fake e poi ormai si vede che le immagini originali sono state fatte alcuni anni e parecchi chili fa.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
Si, Volpetto e grazie per la segnalazione. Anche il comportamento che racconto nella mia recensione tanto normale non m'è sembrato... E non sono sceso nei particolari!!
Non ho commentato il tuo link perchè, anche se tu hai solo riportato una notizia di pubblico dominio, dopo avere letto di fatti così personali, non me la sono sentita di commentarli. In quell'articolo si parla di problemi seri... Chi sono io per giudicare?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
zzap non voglio nessun giudizio, quello che scrivi è giustissimo. Il mio promemoria era per mettere in guardia chi ancora perde la testa a commentare se le foto sono le sue o meno, ci si dovrebbe preoccupare della propria incolumità da punter.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
Infatti, il forum esiste proprio per scambiarsi racconti e opinioni.

Non è questo il caso, per fortuna, ma a volte si leggono storie che mettono i brividi! Certe disavventure che non augureresti nemmeno al nemico peggiore. Invece bisogna preoccuparsi di tutto e se qualcuno vuole condividere delle esperienze, fa un favore ai "colleghi"... Alla fine i favori tornanao, con gli interessi, secondo me.
 
Commenta
Alto