[RECE] Silvia Turca NEW - OTR diurna - Roma (Via di Valle Caia)

Reaction score
150
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - via di Valle Caia
NAZIONALITA': Turca
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): BBJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Rai1 e BJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 (BBj + Rai1)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, mora, pelle chiara, un bel viso, curve al posto giusto, tette non le ho viste, bel culetto, tranquilla e molto disponibile.
ATTITUDINE: Parla solo poche parole di italiano, ma parla inglese, Prestazione discreta.

LA MIA RECENSIONE
Andando da Santa Palomba verso la pontina, vedo per la prima volta, mezzo km dopo il gommista (n. civico 16) vedo questa giovane piccolina mora che non avevo mai visto. Mi fermo ad intervistarla, non parla italiano, mi si rivolge in inglese. Ci mettiamo d'accordo, la carico e mi porta ad un imbosco tranquillo abbastanza lontano. Visto che il posto è tranquillo, ci mettiamo fuori la macchina, si troglie gli slip, si inginocchia, mi incappuccia e comincia un ottimo pompino. Purtroppo dura poco, si alza, si gira e si mette a pecorina. Debbo dire che ha un culetto veramente ben fatto. La infilo, è accogliente e piacevole. La pompo per un qualche minuto mentre lei emette mugolii certamente finti ma non spiacevoli, e finisco.
Lei è molto disponibile, carina e tranquilla.
Quando ripasso sicuramente mi fermo nuovamente per chiedere pompino più lungo e missionaria.
Ottima esperienza.
Serafico

CROSS POSTING

Avvisiamo l'utenza che questo messaggio/recensione è presente anche su altri portali.
I contenuti pubblicati in PUNTERFORUM devono essere unici e non riproducibili in altri siti al fine di mantenere inalterata l'affidabilità e autorità della community. Scegliere dove pubblicare i propri contenuti, qualifica l'attività dell'utente, rendendolo a seconda dei casi, più o meno affidabile agli occhi degli altri consoci.

Rimarchiamo che una delle tecniche utilizzate dai promotori delle inserzioniste è rappresentata dall'attività di CROSS POSTING, ovvero raggiungere la maggior parte dell'utenza attraverso l'inserimento di contributi positivi o negativi in tutte le piattaforme a tema.
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - via di Valle Caia
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): BBJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Rai1 e BJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 BBj
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, mora, pelle chiara, viso carino un po butterato, seno piccolo una 1/2, gran bel culetto, tranquilla e molto disponibile.
ATTITUDINE: socievole, non eccezionale all'atto pratico, poco italiano, inglese basico , tedesco ok

grazie al collega

Serafico2022

x la dritta
vado ieri li al gommista in valle caia (di solito li sta una rumena di 35 anni che al momento non cè)
la tipa veramente carina, bel fisichetto, sembra socievole e sorridente. le chiedo solo BBJ x 30 euro e accetta
da notare che ieri la strada era interrota dai puffi, forse un incidente o altro non so, cmq torniamo indietro e consumiamo in macchina.
niente da dire, la tipa è carina si impegna ma non il suo BBJ non è un granchè, voleva anche essere scopata( quindi era compreso nei 30), ma sinceramente non mi andava, anche se quel bel culetto mi attizzava non poco.
finisco in un mezzo CIM
lei sempre simpatica, lamentava cmq molto il caldo visto che viene dalla Germania e a breve vi farà ritorno

esperienza sena infamia e senza lode, forse meglio il RAI1
vedremo....

saluti a tutti!

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto
Aiuto